-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
io rusho a testa bassa e scatto nervosamente, a volte mi giro all'improvviso tipo Caruso Pascoski nella scena del cesso :asd:
:rotfl:
idem
-
Citazione:
Uzi Rider
Sono daccordo, viva l'arcade abbasso il realismo :sisi:
vabbè allora boh.. nn vi inviterò più a giocare.. io ultimamente gioco solo più veterano... perchè quando sparo a uno voglio che muoia.. quando piazzo una claymore voglio che muoia.. nn che ci passi sopra come fosse una *****..
poi sinceramente mi rompo le palle di correre avanti e indietro per la mappa a cercare tizi ... con il solito corri e spara..tipico di multiplayer noiosi e banali alla Halo.. però se voi vi divertite così.. va bene.. tirate pure fuori le mitragliette e giocate tra voi :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
non dirmi che il carlino è un cane
eh? :mah:
Citazione:
<-DooM->
tutti cecchini qui, tutti cagasotto:
io sono della fanteria, come Pot: noi siamo animali da mischia, continuiamo a correre sotto il piombo, con il sangue ed i pezzi di cervello dei nostri amici e nemici che ci imbrattano la faccia.
fiutiamo la preda, la staniamo, la bracchiamo e la dominiamo.
:caffe:
uh, un bel bersaglio mobile :caffe:
Citazione:
Uzi Rider
Bene, siamo in due :caffe2:
:caffe2:
Citazione:
Pottinus
halo infatti a me non dispiace ma e' un po' estremo. CoD mi appaga graficamente e ho una passione innata per le armi moderne.
Comunque non ho mai detto di essere pro o naab, gioco a quello che mi diverte, fregasega se non e' pro.
detto questo, nel DM,cosi' come nelle altre modalita', vince chi e' piu' forte, non e' che le uccisioni siano casuali o a cul0.
non sempre ma capita :sisi:
tipo respawnare nel mirino di qualche camper :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
io rusho a testa bassa e scatto nervosamente, a volte mi giro all'improvviso tipo Caruso Pascoski nella scena del cesso :asd:
quella dello scambio di pistole e della strage di giraffe allo zoo? :asd:
-
Citazione:
Pottinus
detto questo, nel DM,cosi' come nelle altre modalita', vince chi e' piu' forte, non e' che le uccisioni siano casuali o a cul0.
Bhè però il martirio ci mette del suo:asd:, io nonostante tutto apprezzo un pò più il veterano non che abbia un'approccio tattico in squadra ma trovo più divertente girare per la mappa a testa bassa sapendo che esiste l'one shot one kill e che quindi non vince solo chi sa sparare meglio ma anche muoversi meglio che non è poco:sisi:, diciamo che aggiunge maggiore spessore ad un fps come cod che di suo con tutte le combinazioni di armi e recuperi è davvero bello, insomma per come la vedo farsi una classe sniper o una tanker comporta effetti che sono visibili molto più in veterano che nella modalità normale dove spesso la differenza non la fa solo la bravura.
-
Citazione:
Fbh™
vabbè allora boh.. nn vi inviterò più a giocare.. io ultimamente gioco solo più veterano... perchè quando sparo a uno voglio che muoia.. quando piazzo una claymore voglio che muoia.. nn che ci passi sopra come fosse una *****..
poi sinceramente mi rompo le palle di correre avanti e indietro per la mappa a cercare tizi ... con il solito corri e spara..tipico di multiplayer noiosi e banali alla Halo.. però se voi vi divertite così.. va bene.. tirate pure fuori le mitragliette e giocate tra voi :sisi:
questo è vero :sisi: veterano è molto più rilassante, non dovendo andare a raggiungere in continuazione i puntini rossi che si muovono sulla mappa :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Uhuh, qualcuno si è offeso:asd:
Easy man, possiamo rimanere amici come prima eh:sisi: :asd:
-
Esperimenti della giornata:
- mettere miele nei capelli ok
- impedire al miele di colare sul collo e appiccicare pure l'anima fail :stress:
- togliere il miele dai capelli
-
no, vabbè nessuna offesa basta saperle certe cose.. se vi fa cagare venire a giocare a veterano.. boh.. non vi invito più giocheremo insieme a qualcos altro.. basta solo saperlo.. :boh2:
dire che vince il più forte a deathmatch normale usando il radar però mi sembra una bella cazzata :sisi:
allora un cecchino della madonna sarà sempre più scarso di un lamer che spara miliardi di colpi con un mitra e corre come un disperato :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
:consola:
quando gioco a veterano con voi passa la frustrazione dello scaricare un intero caricatore addosso a qualcuno e vederlo continuare imperterrito a fare altrettanto ed ucciderti :asd:
io ci sono :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
allora un cecchino della madonna sarà sempre più scarso di un lamer che spara miliardi di colpi con un mitra e corre come un disperato :sisi:
Esattamente come succede nel mondo reale ovvio:sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
monotonamente porto sempre come esempio hagarr, quello super pro. lui gioca a tutte le modalita' perche' e' dell'idea che ognuna ha un qualcosa di buono da offrire.
search and destroy: aspetta nella stanza che arrivino, aspetta aspetta aspetta.....eccoli.....spara spara spara spara.....fai lo sgambetto tanto muoiono con lo sputo.......morti tutti....vittoria. FUCK YEAH, ENTUSIASMANTE (lato opposto uguale e' solo che invece di aspetta c'e': vai nella stanza vai vai vai)
veterano: DM per disabili che non possono deambulare.
DM: spara spara spara,spara ancora perche' non vuole andare giu' corri corri.............morto,maledetto camper!!........ corri bomba radar spara corri spara radar corri spara muori.
ognuno offre un'esperienza diversa :sisi:
Citazione:
non sempre ma capita
tipo respawnare nel mirino di qualche camper
gia', il camper e' un cancro in ogni modalita'.
ma infatti il caro forlibolzanohuruguay mi sa che ha un po' l'animo del camper ma lo vuole nascondere il piu' possibile :jfs2:
-
Citazione:
Uzi Rider
questa la dice lunga sul death metal :lul:
-
Citazione:
-Azrael-
Esperimenti della giornata:
- mettere miele nei capelli ok
- impedire al miele di colare sul collo e appiccicare pure l'anima fail :stress:
- togliere il miele dai capelli
quanto avrei voluto essere presente! :asd:
-
Citazione:
Krizalid
ma ke skifo x(
-
Ma pott il bello di veterano quando ti trovi un camper e proprio di capire dove è ed avere un approccio sensato di conseguenza, nella modalità normale invece si scopre appena ne becca uno. Non so perchè ma beccare un cecchino che non si fa vedere mi appaga molto di più che inseguire un puntino rosso su una mappa. Non ti dico poi quanto gli UAV siano vitali riuscire ad averne un buon numero di permette di tenere sotto scacco la formazione avversaria.
-
Citazione:
Pottinus
gia', il camper e' un cancro in ogni modalita'.
ma infatti il caro forlibolzanohuruguay mi sa che ha un po' l'animo del camper ma lo vuole nascondere il piu' possibile :jfs2:
personalmente non l'ho mai visto accamperato da qualche parte :nono:
campero di più io perchè così riduco le possibilità di far fare i punti all'altra squadra andandomene a zonzo ed essere vittima di altri camper :asd:
-
io sono per il camperismo però in alcune mappe mi piace andare in berserk :sisi:
insomma basta divertirsi voi la prendete troppo seriamente :sisi:
-
Citazione:
andro
:uhoh:
-
Citazione:
Fbh™
no, vabbè nessuna offesa basta saperle certe cose.. se vi fa cagare venire a giocare a veterano.. boh.. non vi invito più giocheremo insieme a qualcos altro.. basta solo saperlo.. :boh2:
dire che vince il più forte a deathmatch normale usando il radar però mi sembra una bella cazzata :sisi:
si!!!
e' un compromesso, se uno fa il cecchino e' ovvio che lo fa perche' non se la cava benissimo nello scontro diretto. in quanto tale e' dura che un cecchino riesca ad arrivare tra i migliori in una partita.
sembra che il radar sia l'occhio di dio, vedo solo quando uno spara mica tutti!! quindi mentre mi muovo da A al B (dove B e' il magico punto rosso sulla mappa) e' all'ordine del giorno trovare altra gente da atterrare o essere atterrato a mia volta :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
quanto avrei voluto essere presente! :asd:
:bua:
ne sono ancora vittima :fag:
ho il collo e la fronte dolci :rotfl:
mi era colato pure su una palpebra, faticavo a chiudere l'occhio :bua:
vittima fino alle 15, poi smadonnerò contro i miei esperimenti :chebotta:
-
Citazione:
andro
io sono un lamer
fixed :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
proprio ieri pensavo che cominciavo a rimpiangere DI BRUTTO ons, bad, ma anche cato e un botto di altri vista l'alternativa :asd:
Minchia non vedo l'ora di mettere le mani su otoko juku 3 :sbav:
ah, ho scritto al buon fedeweb e prontamente mi ha risposto: avevi ragione tu, è a monza, lapsus, purtroppo lessi di sfuggita sul suo sito (molto bello) la news e la persi di vista.
shall we?
fede è la nostra guida
altro ke gli attempati sboroni qui dentro :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
non fare il bischero, e' stato un rash giovanile. un po' come quando a 14 anni vai a letto bello come il sole e ti svegli e sei una palla di brufoli.
vedrai che appena gli ormoni tornano al loro posto si calmera' tutto :jfs2:
monza..........i don't think so :sisi:
PS io rimpiango da sempre Ons, Bad, Olpus, Kendall e Four che ultimamente posta pochissimo
ons e four mancano pure a me :sisi:
ma anke olpus, ke era il mio sosia grasso ed antipatico
aahh, quante belle litigate :roll:
:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Ma pott il bello di veterano quando ti trovi un camper e proprio di capire dove è ed avere un approccio sensato di conseguenza, nella modalità normale invece si scopre appena ne becca uno. Non so perchè ma beccare un cecchino che non si fa vedere mi appaga molto di più che inseguire un puntino rosso su una mappa. Non ti dico poi quanto gli UAV siano vitali riuscire ad averne un buon numero di permette di tenere sotto scacco la formazione avversaria.
:asd:
il mio grave problema e' che non ho pazienza e non ci posso fare niente. ogni volta che ho giocato a veterano mi e' montato un nervoso indescrivibile. Aspettavo un po', non arrivava nessuno perche' magari ero in un posto non buono, allora mi mettevo a correre e PAM, morto!!!. se devo incaxxarmi preferisco giocare a carcassonne.
nota militare: i soldati hanno tutti mitra leggeri :sisi: