-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Grazie Puppy :timido:
ma se non ti ho consigliato praticamente nulla :asd:
-
Citazione:
david
Un saluto a tutti, questo è il mio ultimo post in questo forum. Onestamente mi sono rotto le scatole di vederlo sempre down, quindi ho deciso semplicemente di chiudere l'account così almeno posso levare games village dai miei preferiti (inoltre questo è anche il primo mese da non so quanti anni che non ho preso TGM). Capisco che il forum è gratuito, però mi sento un pò preso in giro visto che ogni volta che ho voglia di fare una capatina per leggermi qualcosa trovo il classico database error o robe simili. Se qualcuno vuole che si passi tutti a gayradar lo dica chiaramente, lasciare andare alla deriva il forum in questo modo lo trovo quantomai antipatico e poco serio. Ho deciso di avvisarvi perchè mi sembra giusto visto che questo circolino l'ho visto nascere (l'8e1/2 è figlio mio per chi non lo sapesse :asd:) e mi dispiaceva non dare una motivazione. Per il resto se volete parlarmi mi trovate su msn, se volete leggere i miei commenti ai libri mi troverete su anobii. Mi spiace perchè alla fine questa sezione è stata "resuscitata" da Sava e in piccola parte dal sottoscritto (il primo mitico meeting di lettura con Il socio è stato un nostro parto invernale nel lontano gennaio 2007); però ormai ho un pò perso la pazienza.
Un saluto e GG a tutti :sisi:
@Nevade: già finito KZ2 :chebotta:
@Sava: a breve penso di iniziare anche io Le cronache :sisi: vediamo un pò...
Statemi bene :sisi:
:ciaociao:
NUOOOOO david! :sad:
m'hai fatto leggere tanti bei libri, m'hai fatto innamorare di Murakami
non posso dire però di non capire la tua scelta
continuerò a leggerti con piacere su anobii, sono curiosissimo di sentire il tuo parere su Martin
good luck and godspeed :ciaociao:
-
-
-
Buena Suerte Y Hasta Luego David....
hai sicuramente i tuoi buoni motivi e li condivido pure fino ad un certo punto...però....si insomma.....ma caxxo te frega rimani qui no? :look:
-
So long, and thanks for all the fish :sigh:
-
-
mamma mia che sfracello stasrea su cod4 :rotfl:
-
Dovevo raccontare una cosa prima in game ma era troppo lunga.
Io seguo un corso di informatica giuridica, ok?
Il professore è decisamente giovane e, prima della lezione, ha sentito che stavo discutendo con colleghi del fatto che ero andato a vedere Watchmen e mi ha detto che anche lui deve andare a vederlo e che ha letto la novel. Al che sono rimasto abbastanza sorpreso, ma va beh.
Durante la lezione parlava di metodi per criptare dati su hard disk e come fanno le indagini forensi per recuperare questi dati importanti per le indagini.
La cosa che continuava a passarmi per la mente era:
"Give me smallest finger on man's hand. I'll produce information. Computer unnecessary."
-
-
Citazione:
david
Un saluto a tutti, questo è il mio ultimo post in questo forum. Onestamente mi sono rotto le scatole di vederlo sempre down, quindi ho deciso semplicemente di chiudere l'account così almeno posso levare games village dai miei preferiti (inoltre questo è anche il primo mese da non so quanti anni che non ho preso TGM). Capisco che il forum è gratuito, però mi sento un pò preso in giro visto che ogni volta che ho voglia di fare una capatina per leggermi qualcosa trovo il classico database error o robe simili. Se qualcuno vuole che si passi tutti a gayradar lo dica chiaramente, lasciare andare alla deriva il forum in questo modo lo trovo quantomai antipatico e poco serio. Ho deciso di avvisarvi perchè mi sembra giusto visto che questo circolino l'ho visto nascere (l'8e1/2 è figlio mio per chi non lo sapesse :asd:) e mi dispiaceva non dare una motivazione. Per il resto se volete parlarmi mi trovate su msn, se volete leggere i miei commenti ai libri mi troverete su anobii. Mi spiace perchè alla fine questa sezione è stata "resuscitata" da Sava e in piccola parte dal sottoscritto (il primo mitico meeting di lettura con Il socio è stato un nostro parto invernale nel lontano gennaio 2007); però ormai ho un pò perso la pazienza.
Un saluto e GG a tutti :sisi:
@Nevade: già finito KZ2 :chebotta:
@Sava: a breve penso di iniziare anche io Le cronache :sisi: vediamo un pò...
Statemi bene :sisi:
:sad:
a parte i continui down del tecnico [cit. Somax] per ora nessuno toccherà TGMol, certo il servizio è na fetecchia ma ancora ci siamo.
I problemi in realtà non si capisce a cosa siano legati ma per ora NON alla chiusura del forum o al suo spostamento un GR...
David... ripensaci! P&L
-
Notte!! :cattivo: vojo ferie :cattivo:
-
tanto torni :sisi:
-
Noooo, non cominciamo con le defezioni dai! Se non per il forum, fatelo per la combriccola!:sisi:
Fino a che non mi proporranno un TBM da un'altra parte il forum non si tocca, sennò come faccio a sapere in che modo s*******re i miei soldi da Feltrinelli e diventare snob all'ennesima potenza?:asd:
Mi spiace di aver saltato l'ennesima sessione del lunedì sera di COD, sono davvero inaffidabile, ma in questo periodo gli impegni si accavallano in maniera preoccupante!
'notte a tutti!
-
-
-
-
Perchè non prendiamo l'esempio di David e non fondiamo un nostro tbm da un'altra parte, tipo quello del fantacalcio ?
-
comunque, sto watchmen :pippotto:
ancora non ho deciso se è solo bello o di più :pippotto:
come adattamento funziona, intendiamoci, però mi ha dato l'impressione di essere non compresso, ma proprio tagliuzzato, come se snyder c'avesse avuto 4 ore di girato ma poi ne ha fatte uscire fuori 2 e 1/2 :uhm: non lo so... secondo me a natale arriva la director's cut di 4 ore in dvd :asd:
più che rorshack (doppiaggio completamente cannato imho) a me è piaciuto un sacco quello che ha fatto il comico.
e ricorderò il primo piano del culetto di nite owl che fa avanti e indietro co sotto silk spec... cioé, volevo dire, quella fregnona di silk spectre, come una delle cose più brutte mai viste al cinema
-
David: respect.
buonanotte al secchio a tutti :pippotto:
-
-
-
'rno :caffe:
Che sooooooooooonnooooooooooooooooo!:caffe2: