-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonnoSuperabile
avevo pienamente ragione :snob:
eh no. tu dicevi sempre 14. se sei maggiorenne e vai con 14 vai in galera se ti beccano anche se lei voleva il pistillo vigoroso!
-
Wut ? Nono, se sei maggiorenne e non rientri nelle casistica sopra elencata le 14enni le metti a 90 in scioltezza.
-
Citazione:
TonnoSuperabile
Wut ? Nono, se sei maggiorenne e non rientri nelle casistica sopra elencata le 14enni le metti a 90 in scioltezza.
oh santo dio °°
Doh. ero convinto 16.
Però 14 è troppo.
-
è troppo nel senso che meglio 12? :cocoon: :asd:
-
Citazione:
Volo
è troppo nel senso che meglio 12? :cocoon: :asd:
è troppo bassa °°
-
-
-
Citazione:
н¢ε
AHAHAHAHAHAHAHA :rotfl:
-
-
Ho visto Qualunquemente, ero l'unico pirla in sala che non rideva :uhm: qualche battuta carina, ma francamente non capisco tutto sto rotolarsi per terra in preda a spasmi per sto film :uhm: Per dire, di Albanese ho preferito due miliardi di volte E' Già Ieri :uhm:
-
-
Io ho visto Immaturi
Madonna che attori cani che abbiamo in Italia :bua:
Comunque è valso gli 0 euro di biglietto, m'aspettavo peggio :sisi:
-
Immaturi ho avuto il coraggio di vederlo pure io, rispetto questo il film di Checco Zalone è un Kolossal :asd:
-
grande schiavone che accede ai quarti dopo una partita veloce veloce :alesisi:
-
Ieri ho visto Qualunquemente, mah...niente di particolare dai. Addirittura rotolarsi dalle risate mi pare ampiamente esagerato :asd: soprattutto perchè dopo la centesima volta che dice "caini...puh!" oppure "cazzu cazzu" o "pilu ecc ecc" diciamo che il mordente cala un pò :chebotta:
-
Citazione:
Camus
grande schiavone che accede ai quarti dopo una partita veloce veloce :alesisi:
:rullezza:
Camus l'altra mattina mentre facevo colazione ho beccato su "Spuer Tennis" il circuito over...uno spettacolo mai visto. Altro che il tennis di oggi :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Immaturi ho avuto il coraggio di vederlo pure io, rispetto questo il film di Checco Zalone è un Kolossal :asd:
A te oramai se non sono 3D e se non hai qualcuno da guardare in faccia appena uscito in silenzio con la concezione del cinema cambiato dopo la visione...non ti piacciono....:asd:
-
lascia stare che la mia spalla è tre mesi che è in australia e ora si sta guardando gli open e gli allenamenti :invidia:
comunque sì, il circuito over regala perle mica da ridere
-
Io invece mi sono visto Vallanzasca e mi e' piaciuto...quella parlata da minanesotto di periferia mi ha riportato indietro nel tempo.
-
Citazione:
frittole
A te oramai se non sono 3D e se non hai qualcuno da guardare in faccia appena uscito in silenzio con la concezione del cinema cambiato dopo la visione...non ti piacciono....:asd:
Non è vero :tsk:
-
Citazione:
PinHead81
Ieri ho visto Qualunquemente, mah...niente di particolare dai. Addirittura rotolarsi dalle risate mi pare ampiamente esagerato :asd: soprattutto perchè dopo la centesima volta che dice "caini...puh!" oppure "cazzu cazzu" o "pilu ecc ecc" diciamo che il mordente cala un pò :chebotta:
Appunto :asd: Quando c'è stata la scena del "Per i poveri? Na beata minchia!" è praticamente esplosa la sala, io immobile perché l'avevo già vista ventordici volte nei trailer e ormai non faceva più il minimo effetto :asd:
-
Ah, io se non altro non avevo visto il trailer (non guardare mai la tv ha i suoi vantaggi) ma suppongo che, come sempre, le 5/6 battute carine fossero già state viste e straviste :asd:
-
:facepalm:
Ma non avete riso neanche nelle scene in cui
-
e se invece faccio fatica a considerare Albanese un comico ?
-
Citazione:
PinHead81
Ah, io se non altro non avevo visto il trailer (non guardare mai la tv ha i suoi vantaggi) ma suppongo che, come sempre, le 5/6 battute carine fossero già state viste e straviste :asd:
La TV non la guardo un cazzo manco io, ma tra trailer prima di altri film e amici minchioni che continuavano a linkarlo e citarlo... :bua:
Squall, negli episodi che hai citato ho ridacchiato sì, ma niente di esagerato, che te devo dì, non riesco a capire perché proprio questo film abbia fatto strage di vendite e altri uguali no :asd:
-
Vabbè, ognuno ha i suoi gusti, si vede che a voi piace altro :snob:
-
Per farti un esempio, il primo film di checco zalone mi aveva fatto ridere più o meno dieci volte di più; comunque nulla di paragonabile a spettacoli dal vivo di gente come Proietti o Brignano :rullezza:
-
Citazione:
frittole
Io invece mi sono visto Vallanzasca e mi e' piaciuto...quella parlata da minanesotto di periferia mi ha riportato indietro nel tempo.
Ai tempi dei Visconti? :asd:
-
Citazione:
Angelo
Ai tempi dei Visconti? :asd:
Azzo ne sai te, che hai studiato sui libri del brigantaggio e di Fra diavolo....:tsk:
-
Il problema è che il 99% della gente ha conosciuto cetto la qualunque da Fazio ed ora nel film...queste sono cose che dice da almeno 10 anni...
Aldilà di tutto, è il personaggio che gli è uscito meglio...e giustamente sta cavalcando il successo.
-
Citazione:
PinHead81
Per farti un esempio, il primo film di checco zalone mi aveva fatto ridere più o meno dieci volte di più; comunque nulla di paragonabile a spettacoli dal vivo di gente come Proietti o Brignano :rullezza:
Pin e' totalmente fuori luogo citare Proietti, e' un attore prevalentemente di teatro, come Brignani, quindi utilizzano una comicita' fatta principalmente di espressioni facciali e movimenti... tanto per dire nell'episodio che riguardava Proietti del film Un estate al mare, per inciso film di una bruttezza assoluta, l'unica perla e' appunto l'episodio suo che reinterpreta "la signora della Camelie" in maniera comica che a sua volte e' ripresa da un vecchio sketch di Dino Verde e' veramente divertente da ridere, perche' lo interpreta in maniera teatrale, dove ad ogni battuta associa una faccialita unica.
Tra l'altro il primo film di Zalone mi ha divertito ma niente di che, anzi a volte trovavo l'estremizzare quel suo essere "cafone" odioso...
-
Ethan che ne pensi dei Beady Eye?
-
che film di merda che guardate.....gli Immaturi?? :rotfl: ma non sprecherei manco la benzina per andare al cinema per vedere una cosa del genere :asd:
-
Citazione:
Angelo
Il problema è che il 99% della gente ha conosciuto cetto la qualunque da Fazio ed ora nel film...queste sono cose che dice da almeno 10 anni...
Aldilà di tutto, è il personaggio che gli è uscito meglio...e giustamente sta cavalcando il successo.
Quoto il buon Angelo :snob:
-
a me Cado dalle Nubi m'ha fatto morire.
E non sono un tipo da ironia alla Zelig anzi...
Gli Immaturi è una commediuccia da sabato sera recitata da CANI che però in più occasioni ti strappa la risata :snob:
E poi fottesega paga 3 :asd:
-
Piuttosto mi guarderei la telenovela piemontese :asd:
-
Vabbè dai, Immaturi sarà una cazzata :sisi:
-
non è che ci sia tanto di meglio al cinema in sto periodo eh...
ad esempio hereafter di Clint Eastwood fa più cagare di immaturi :asd:
@Naab: invece Qualunquemente è poesia :asd:
-
-
E' vero, c'è tanta merda sto periodo, ma ieri vi assicuro che non ho mai visto il cinema così pieno, roba da ammazzarsi per trovare posto :asd: