Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ma appunto... E' il solito discorso di avere il Rembrandt sulla parete e vivere in roulotte... :asd:
A cosa serve fare sforzi "enormi" per trattenere giocatori che obiettivamente col calcio italiano e la Serie A non c'entrano più una mazza e contemporaneamente impiccarsi per il collo su tutto il resto? E intanto uno come Bradley va alla Roma. Qualcuno sa quanto è costato il cartellino?
Così facendo si rimanda solo l'inevitabile... Fingersi ancora grandi, neanche riuscendoci poi visto che ormai lo sanno pure dall'altro capo del mondo come stiamo messi, ha senso? Un po' di anni sul modello Udinese/Arsenal vanno benissimo. In attesa di tempi migliori (sempre che arrivino, non è detto). Semplicemente comportarsi così vuol dire essere vecchi, e non saper lavorare in un altro modo.
Gli unici che credono ancora a certe boiate al massimo sono i giornalisti, gli stessi che credevano a Messi all'Inter e a Cristiano Ronaldo al Milan.
Vabbè raga non è che ora Bradly fosse De Rossi eh, cioè è un flamini al max...non vedo perchè tanto recriminare.
Io se ci danno 70mln per TS+Ibra ci sto, 50mln per il brasiliano e 20mln per Ibra sono prezzi 'giusti'.
Poi ci si fa la combo:
Destro.
Verratti.
Ogbonna.
In b4 il milan offre 20mln per Kakà e 10mln di ingaggio.
Passo all'inter vi avviso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
david
65 milioni per Ibra e Thiago... bah mi sa che visto che ho disdetto sky non lo rinnovo :bua:
faccio didestta questa mattina
|Ne dico una
pato senza Ibra rende 10 volte tanto
:look:
scappo
Citazione:
x119
Vabbè raga non è che ora Bradly fosse De Rossi eh, cioè è un flamini al max...non vedo perchè tanto recriminare.
Io se ci danno 70mln per TS+Ibra ci sto, 50mln per il brasiliano e 20mln per Ibra sono prezzi 'giusti'.
Poi ci si fa la combo:
Destro.
Verratti.
Ogbonna.
Non che siamo messi meglio eh
Passo all'inter infatti per poi dire "passo al Milan" :snob:
Citazione:
x119
Poi ci si fa la combo:
Destro.
Verratti.
Ogbonna.
Spero tu stia scherzando :|
Citazione:
x119
Poi ci si fa la combo:
Destro.
Verratti.
Ogbonna.
Amala, pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pato torna fenomeno, e Acerbi nuovo Nesta. :alesisi:
Thiago e Ibra al PSG, con Thiagone imbolsito e con la panza da birra come tutti i brasiliani e Ibra in campo che subisce il fisiologico crollo verticale "alla Drogba" (ma Ancelozzi senza il coraggio di levarlo, Seedorf docet),
Poi tutti qui a dire Galliani Ace AD. :sisi:
come si fa' a disdire sky? basta telefonare o c'e' qualche iter specifico?
ci sto pensando pure io.
ma io dico in toto non solo l'abbonamento calcio.
Non volevate via i senatori e spazio alle gs? Ecco ora se ne vanno proprio via tutti.
Citazione:
Si tratta quindi di un sì preventivo a favore del Milan, che ovviamente punterebbe a una comproprietà che nella trattativa potrebbe coinvolgere l'esperienza di Daniele Bonera in direzione opposta (Colantuono è da sempre un suo grandissimo estimatore). Un'operazione, quella Milan-Cigarini, effettivamente low-cost, visto che si sta parlando di un movimento che impegnerebbe i rossoneri per non più di 2,5 milioni di euro.
Ma tanto le gs sono state mandate via praticamente tutte. :facepalm:
Comi è alla Reggina, Innocenti alla Pro Vercelli, Calvano a Verona, Hottor al Lanciano, Ferreira all'Empoli ed è solo questione di tempo per Carmona e gli altri..
Del resto è più facile sbatterli in provincia, dimenticarsene e prendere qualche parametro zero a caso piuttosto che investire tempo ed energie per farli crescere.
In tanto nella chat 'malata' di FMCR, c'è ancora gente che crede che i campionati siano vinti a tavolino:
Citazione:
Ma non possono farmi ingoiare i 90 gradi nei confronti dei gobbi, le scuse a Conte, gli accordi con quei bastardi, addirittura Aquilani in panca perché magari poi si vince e adesso quest'ultima pugnalata. E' troppo.
Il Milan che tiene in panca Aquilani perchè si è deciso che deve vincere la juve :rotfl:
Ma pato non si può assolutamente discutere sul piano tecnico, è un grandissimo giocatore.
Quello che preoccupa è la sua fragilità fisica, questo è il problema.
a me la cosa non sconvolge, e sono perfettamente d'accordo con parudio. se davvero ci tiriamo fuori 65 milioni + risparmio ingaggi, e reinvestiamo almeno la metà di quella cifra per un giovane e promettente difensore, magari italiano, e una buona punta più conforme al gioco con pato (magari un tevez o uno dzeko, ma anche uno jovetic o un verratti, anche se ormai pare sia del psg), per me è ok. ibra tiene in piedi la baracca da solo ma ti costringe a un gioco ibracentrico e onestamente non mi piace (oltre al fatto che se non gira lui, si blocca tutto). Thiago è un mostro ma obiettivamente in una squadra senza grosse ambizioni come la nostra, rischia di imbolsirsi seriamente, vedendosi dimezzare il valore nel giro di un anno (senza considerare che ha 28 anni ed è brasiliano, e tutti sappiamo che fine fanno i brasiliani). Sarò pessimista, ma ormai il grande milan è storia, mi sono rassegnato a una buona squadra che lotta per le prime posizioni in serie A, ma più grazie alla mediocrità del torneo che ai propri meriti, e che arriva agli ottavi/quarti in champions. Almeno finchè non tornerà il grano (e arrivi sto fatidico 2016 in cui pare si possa fare lo stadio di proprietà) questo sarà l’andazzo. E che non sia come nell’economia, che la crisi aiuti a ristrutturare sistemi ingessati e si torni a puntare su un modello più snello che scommetta sui giovani (e italiani magari, in modo che torni un po’ su anche la nazionale). |
arrivi tardi , gli abbiamo gia' creato pure un'unita' di misura e una scala per gli infortuni che presto fara' il giro del mondo :)
La coppia Pato/Elsha ha del potenziale, ma ha anche tante incognite :sisi:
Saluti dalla Svezia
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...80191240_n.jpg
Citazione:
lambro
come si fa' a disdire sky? basta telefonare o c'e' qualche iter specifico?
ci sto pensando pure io.
ma io dico in toto non solo l'abbonamento calcio.
http://www.infoconsumatori.com/disdetta-sky.htm
Citazione:
Pasta X
la faccio domani
Citazione:
Reri
Ma pato non si può assolutamente discutere sul piano tecnico, è un grandissimo giocatore.
Quello che preoccupa è la sua fragilità fisica, questo è il problema.
Si può discutere eccome anche sul lato tecnico: non sa dribblare se non ha 15 metri davanti, il tiro è peggiorato in maniera drastica e il passaggio non è mai esistito.
Per non parlare del lato tattico: un bambino di 7 anni si muove in maniera più intelligente. :bua:
Citazione:
x119
Ok i 50 per Thiago ma 20 per Ibra fanno ridere i polli: è una valutazione inferiore a quella di Giovinco e la metà di quanto hanno pagato Hazard e Pastore.
La verità è che Silvio avrà fatto e due conti e visto che far quello che deve fare sacrifici per colpa della crisi gli porterà più voti che non rifiutare le offerte. Se poi i sondaggi cambiano è sempre in tempo per riprendere Kaka.
Citazione:
Lewyn
ma 20 per Ibra fanno ridere i polli
Non concordo minimamente: giocatore di 31 anni, dall'ingaggio spropositato, acquistato due anni fa per 24 milioni... 20 milioni è un prezzo che ci sta
Mi viene da vomitare per questa ennesima porcata che stiamo subendo.