"cifre vere solo quando si firma" (cit.) :caffe:
Visualizzazione Stampabile
"cifre vere solo quando si firma" (cit.) :caffe:
Roma
Zambrotta Nesta Thiago Silva
Van Bommel
Gattuso ------ Aquilani
Seedorf
Maxi Lopez ------ Ibrahimovic
Inzaghi
:o
Casualmente è tornata l'aria di cessione dopo qualche giorno dalle notizie sul calo degli abbonamenti...Ah, le coincidenze della vita.
Concordo con el_demo, "cessione è quando contratto deposita" :boskov: , ormai le notizie di mercato servono solo per il Mercato Fantomatico.
In un mercato drogato da offerte assurde il prezzo per un attaccante che ha segnato 35 gol nell'ultima stagione non può essere quello e 31 anni vuol dire poco e niente se non si guarda la tipologia di giocatore: Ibra non è un Cavani o uno Sheva, non fa della corsa uno dei suoi punti di forza; altri 3-4 anni ad alti livelli ce li ha.
Tu in uno scambio alla pari quanti attaccanti al mondo scambieresti con Ibra: 5,6? Allora il prezzo non può essere 20 milioni.
In un mercato dove il real offre 35 milioni per modric o il barca prese cigrieskkkyuuy per 25 milioni, 20 per ibra sono uno scandalo.
Condiviso il link di "ruio" su Facebook, perché il Verbo venga conosciuto in tutto il mondo :sisi:
No dai non puoi non andarci :o
è un'ottima occasione per fare il botto :alesisi:. Ma se vuoi mi posso fingere te e andare al posto tuo :sisi:
Io avevo scritto una raccomandata con ricevuta di ritorno; ti dirò che per sicurezza è meglio spedirne una copia per conoscenza ad una società di consumatori, ad esempio Altroconsumo..così per coprirsi le spalle :sisi: . Anche se con Sky non ho mai avuto problemi (a parte i continui aumenti del canone, zio porcino! x()
non che qualcuno fosse ammaliato dai precedenti, semplicemente ci si divide tra adepti del credo "Ilvio regna" e tifosi normali.
i primi baceranno il suolo dove cammina il pres anche se il Milan vendesse tutti e giocasse con noi del BarSport, i secondi non credono più a nulla :bua:
Godo tantissimo
è il momento della rifondazione
fregauncazzo di ripartire da pato / elsha
io venderei failbinhio anche :sisi:
E mi pare che ci si faccia pure una plusvalenza, il prezzo giusto sarebbe di 30mln ma se percepisse un ingaggio normale, con quello che pretende devi tener conto che per forza di cose deve esserci un sconto sul cartellino, un pò come è successo con Eto'o.
Io mi ripeto, se mi tirano su 3 italiani giovani come Destro, Verratti, Ogbonna ci sto.
scusa eh, ma voi Ibra quanto l'avete pagato?
il mercato non guarda solo al valore assoluto di un giocatore, contano soprattutto lo stipendio e l'età... ed è il mercato a fare il prezzo di un giocatore: dove la trovi una squadra disposta a dare 10 milioni di euro stagionali ad un trentenne di cui non si sa quanti anni possa rendere ad alti livelli? logico che il prezzo del cartellino cali di molto
infatti queste sono le tipiche situazioni in cui o si vende il giocatore prima che il prezzo del cartellino cali drasticamente, oppure lo si tiene fino a scadenza del contratto (magari proponendo un rinnovo con ingaggio spalmato su più anni)
Dai non scherziamo!!
La fiscalità spagnola è stata abrogata lo scorso anno dall'UE.
I giovani li teniamo in tribuna o li mandiamo in giro in prestito/comproprietà...quelli forti come Thiago li vendiamo...
In tutto ciò l'affare si aggira sui 170mln e non 220mln, ai quali bisogna togliere le perdite dovute ai minori introiti dagli abbonati e di conseguenza dagli sponsor, e le perdite dei vari premi partita di campionato e champions e relativi premi di piazzamento...
Aggiunici le spese per i rincalzi e diventa un'operazione a perdere...
:bua:
comunque quoto parudio e gli altri che dicevano che ormai t. silva non ha senso tenerlo, anzi visto che è come kakà, cioè prima o poi lo si sapeva tutti che sarebbe andato via, tanto vale guadagnarci il più possibile perchè come si sa, con i brasiliani, si rischia di avere un bidone da una stagione all'altra (vedi rivaldo, kakà etc.)
ibra in effetti per quello che lo abbiamo pagato e che ci ha reso, va bene venderlo, però uno come lui secondo me al di là di età, collocazione tattica etc. vale ben più di 20mln
comunque ormai per essere competitivi in italia è inutile tenersi certi giocatori, si può lottare per lo scudetto anche senza ibra e t. silva visto il ridicolo livello della serie A. in cl non potremmo vincere neanche con loro, ne servirebbero almeno altri 3-4 di top player e quindi tanto vale guadagnarci.
che poi il 90% di questi soldi non si sa che fine farà è un altro discorso :bua:
comunque mi vengono tristezza e nostalgia a guardare come si sono ridotti il milan e la serie A in generale, per me che sono cresciuto con van basten, maradona, baggio, maldini, baresi etc.
secondo me ci vorrebbe anche un cambio di dirigenti, ormai galliani è un 'dinosauro' come metodi, dichiarazioni, modi di fare, non è più adatto alla realtà del milan, ci vuole qualcuno che sappia veramente fare le nozze con i fichi secchi, che sappia guardare alla realtà interna dei giovani con più lungimiranza.
è ricominciata la pantomima ? :asd: forse forse si vende Ibra ( e non so nemmeno quanto sarebbe un male, anzi... ) Ma non esiste che smobilita :asd: E tra l'altro se pensa di invogliare cosi la gente ad abbonarsi ha proprio sbagliato :asd:
vi ricordo che se vanno via ibra e thiago possibilmente saluterà anche cassano, se ricordate cosa disse un mese fa :asd:
Ma ancora tutti che abboccate ? :uhoh:
Una nuova pantomima a 2 settimane dalla precedente? Va bene che questa dirigenza ci ha abituato a tutto e che al peggio non c'è mai fine, ma mi sembra troppo perfino per loro. :bua:
La cessione di Ibra in linea di massima non sarebbe male neanche per me, a patto che venisse sostituito con un giocatore più giovane e di pari valore. Ma i pari valore prendono il suo stipendio o poco meno e dubito fortemente che verrebbero in Italia (senza contare che non c'è il minimo interesse a prenderli).