no ma che abboccate, io ormai credo solo alle firme sui contratti e bon.
Però se venisse ceduto ibra non sarei troppo scontento :uhm:
Visualizzazione Stampabile
no ma che abboccate, io ormai credo solo alle firme sui contratti e bon.
Però se venisse ceduto ibra non sarei troppo scontento :uhm:
Se, e sottolineo SE, c'è una trattativa è per Ibra, Thiago Silva lo stanno buttando dentro i giornalai, sempre se non finisce, come sempre, con l'intervento divino, basta abboccare a ste cose, i giornalai devono vendere e i siti devono racimolare click, e tutti qui a dire che si smobilita :uhoh: si vende, non si vende, il mercato, i nuraghi, le zoccole, Galliani di qui, Berlusconi di là, si prende dedè, Acerbi, si schiera Barbara in campo :uhoh:
:rotfl:
beh Youtube avrebbe una giornata campale :fag:
Ma quello che nessuno dice, è che in 2 mesi tra addii cessioni e ritiri abbiam perso mezza squadra, e fin'ora han comprato quanti, 3 giocatori? traore', acerbi e montolivo....considerando la facilita' ad infortunarsi del club ac milan, l'idea di una rosa ristretta non mi esalta.
leggo pure di mesbah ceduto al torino...lol ma veramente ....didac vila' almeno è ufficiale che torna?
in pratica qualcuno mi fa' un resume bello chiaro di chi abbiam perso (compresi silva e ibra che sno andati direi) e di chi abbiam acquistato?
ci provo io
Cessioni-Ritiri
Inzaghi
Gattuso
Seedorf
Zambrotta
Nesta
Aquilani
Maxi Lopez
Mesbah
Ibrahimovic
T.Silva
VanBommel
Acquisti
Traorè
Montolivo
Gabriel
Acerbi
Rendiamoci conto...
Ibra ha detto sì al PSG ma chiede un ingaggio faraonico
12.07.2012 13.16 di Pietro Mazzara per milannews.it
Sky Sport 24 riporta novità importanti a proposito di Mino Raiola. Nel pomeriggio ci sarà un incontro con il PSG, Zlatan Ibrahimovic ha accettato la proposto, ma l'agente porterà delle richieste importanti. E' arrivato dunque un sì ma a condizioni molto molto importanti, superiori ai 12 milioni di euro che percepiva in rossonero. Adesso la palla passa ai parigini, che nel pomeriggio si vedranno con Raiola e con l'avvocato Rigo.
si ma sono tornati Vila e Taiwo, si stà cercando di restringere la rosa a 2 per ruolo, non più a 3 come prima, e poi comunque sono rimasti tutti i giovani, non è che si parte sguarniti, è che è un azzardo comunque, se non si è risolto il problema infortuni, ma almeno vedremo i primavera :asd:
Thiago Silva sono abbastanza sicuro che non sia nella trattiva, al limite si vende Ibra ( e dovrà essere rimpiazzato )
nel mondo ideale : via ibra , dentro dzeko :sbav:
nel mondo milan : via ibra , dentro pazzini/bianchi :ok:
via Ibra dentro Pato :fag:
Ogni tanto credo che danny veda il mondo con la pyrovision :sisi:
Mi rendo conto più che altro che non sei molto aggiornato :asd:
A)Didac si sta già allenando con il Milan!
B)Dimentichi Costant e che siamo ad inizio mercato e senza una lira.
C)Ti lamenti di Mesbah al Torino? :asd:
Parlando di cose serie, l'agente di DEstro e Acerbi in sede del Milan!
Se parte Ibra non ha senso prendere un come Dzeko che intasi l'area, a meno che non si dia via anche Boateng pre prendere un trequartista classico che ti crei gioco.
Boateng è un trequartista per modo di dire, nel senso che non ti crae gioco come poteva fare Kakà o Rui Costa. E' Ibra che viene fuori dall'area a creare gioco e aprire gli spazi per gli inserimenti.
mamma mia che squadra ignobile che viene fuori :facepalm:
Quest'anno arriveremo a rimpiangere Seedorf, segnatevelo.
Kaka non convocato da Mou per il ritiro :facepalm:
Meglio pensare alle vacanze
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...70023974_n.jpg
e non vedo i video sul tubo, no dai vabbeh, adesso appeno ho un secondo scartavertro il proxy aziendale e lo vedo :snob:
dovrei cercare gli auricolari allora :snob: