se vendete ibra e prendete destro alla fine ci guadagnate... certo non per quest'anno ma sul lungo periodo si.. e destro è davvero forte e tra un paio d'anni sarà un top vedrete :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se vendete ibra e prendete destro alla fine ci guadagnate... certo non per quest'anno ma sul lungo periodo si.. e destro è davvero forte e tra un paio d'anni sarà un top vedrete :sisi:
ma solo io conosco poco di sto destro? dove ha giocato in questi anni? :uhm:
Ma che Destro sia destinato ad un'ottima carriera siamo tutti d'accordo.
Ma cambiare il modo di giocare di una squadra di vertice, perchè dì questo si tratta, per costruire intorno a Destro a me pare esagerato.
Esplico meglio:
la mia idea è tenere Ibra fino a scadenza e cercare di vincere in Italia. Poi una volta terminato il suo contratto rifondi la squadra attorno ad un altro giocatore e con un altro allenatore
Lo scudetto è alla portata anche se si vende Ibra, l'attacco è comunque ottimo, Binho Pato Cassano e il Boa come trequartista, ovvio si perde qualcosa con Ibra ma non sono d'accordo con chi dice che senza di lui siamo da Europa League, è assurdo :asd: Destro non arriverebbe comunque come titolare, quindi avrebbe modo di crescere...
Trovo limitante l'idea di costruire una squadra intorno ad un giocatore. Ormai non funziona più.
Se inizierete quest'anno vendendo ibra e cambiando radicalmente strategia sarà solo un vantaggio per voi. Per thiago invece è un altro paio di maniche, perché non ci sono astori o acerbi che tengano...
Ma infatti Thiago non si venderà :asd: serve solo a fare scalpore urlare alla sua cessione ogni santo giorno
Dietro passiamo da Thiago/Nesta a n/n verra'presto scoperto un secondo buco nero nella nostra Galassia :alesisi:
:rotfl:Citazione:
C'è QUALCUNO CHE VUOLE COMPRAR LA NUOVA MAGLIA NUMERO 10 DI IBRAHIMOVIC COMPRATA A 112€ CON TUTTE LE PATCH VE LA VENDO A 70€ COSI' SE SALTA LA TRATTATIVA FATE L'AFFARE DEL SECOLO :D
è vero la maglia col 10 a ibra mi ero dimenticato :rotfl:
Thiago rimane :miannoio:
Edit: la maglia :rotfl:
oh l'abbiam visti tutti gli anni post sheva, dove non avere il puntero che la buttava dentro ci ha creato mille difficoltà, se vendiam lo svedese chi fa gol in stà squadra? :asd:
no certo hai ragione.. ma infatti io penso che oltre a destro cmq prenderete un nome di grido poi, tipo tevez/dzeko
senza ibra forse, ma imho senza thiago silva no a meno che non prendete un centrale davvero forte (ma chi c'è in giro? anche gente come hummels nn sappiamo come si adatta al nostro campionato)
ma Ibra non è mai stato il classico puntero prima punta comunque :uhm:
La penso anche io così, la cessione di Ibra può non essere così svantaggiosa, mentre la cessione di Thiago Silva, assieme all'addio di Nesta è improponibile, ( ma non verrà ceduto, sta storia serve solo a fare click sui siti di news e a vendere copie dei giornali ) passi da una delle coppie centrali più forti del mondo a una tipo Mexes Acerbi/Dedè che andrà comunque vista sul campo, ma potrebbe essere potenzialmente una delle peggiori degli ultimi 30 anni di Milan :asd:
Fossi in ibra e Thiago volerei subito
il psg può diventare una potenza europea e vincere tutto
certo la ligue one fa cacare a spruzzo ma in europa :sbav:
14.59 - Secondo indiscrezioni, risulta che Taiwo abbia chiesto ed ottenuto il via libera per indossare la maglia numero 10.
15.05 - Pato si è stirato un pollice stappando una bibita
ma quindi la 10 a Mongolivo? :o
Insomma prossimo anno giochiamo con la coppia d'attaccanti: Robinho-Cassano :rotfl:
Praticamente se la passano per ore!
dai è un random generator di ruIo http://img820.imageshack.us/img820/2406/uhlolbm8.gif
SKYSPORT - LEONARDO: "Stavamo negoziando con Raiola in Svezia. Sta venendo qui? Forse si (ridendo). Le cose sono fatte quando sono fatte, soprattutto in Italia si parla prima. Aspettiamo e poi vediamo."
:asd: fcc c cifre vere solo quando si firma :asd:
"non ho niente da fare a Parigi" :rotfl: