Milan Night Blog
Ma un posto per Antonini in questa trattativa non riescono a trovarlo?
:asd:
io avrei usato Bonera però :asd:
Visualizzazione Stampabile
Milan Night Blog
Ma un posto per Antonini in questa trattativa non riescono a trovarlo?
io avrei usato Bonera però :asd:
Bonera è nella trattativa per Cigarini!
s s'è creato un meccanismo (cit.)
15.22 - Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà nel suo nuovo sito, il Milan avrebbe bloccato Mattia Destro.
DAI CAZZO.
ok, però devono andarsene tutti e due, se ne rimane solo uno mi sentirò preso ancora di più per il culo di quanto stanno facendo in realtà ora.
io aspetto l'intervento divino di silvio
Dateci quel cazzo di Sakho e Verratti e 50mln e la finiamo qui :snob:
Milan, idea Matuzalem
da quanti anni ormai Galliani ha sta cazzo di idea :uhm:
Ibra ha chiesto 15mln! :sisi:
Ma vendergli anche Pato no? E già che ci siamo anche Robinho e Cassano, poi si richiama pippo e si gioca El92+pippo :snob:
Il milan ha già opzionato destro, mi dispiace per coloro che hanno già comprato la maglia di Ibra N°10 :asd: ma lui se ne va :snob: e va bene così comunque :snob:
Pato titolare :snob: Anzi visto che lui è il vero presidente ( dietro Barbara ) è stato lui a ORDINARE la cessione di Ibra :snob:
idea Matuzalem :rotfl:
16.02 - Secondo SkySport24, in Francia si è sparsa la notizia del possibile arrivo già in serata di Zlatan Ibrahimovic a Parigi se l'operazione dovesse andare in porto in queste ore. Intanto, nella sede del Milan in via Turati, Adriano Galliani è a colloquio da circa due ore con Taiwo per mettere nero su bianco il suo approdo alla maglia numero 10.
cifre vere solo quando si firma
Per carità :uhoh: cara grazia che se ne è andato :asd:
16.16 - Mino Raiola è entrato nella sede del Psg, cercando di evitare tutti i giornalisti presenti. Inizia ora il colloquio tra Leonardo e il procuratore di Ibra per discutere del trasferimento dello svedese nella capitale francese.
Appare certo invece lo spostamento di Antonini a fantasista e la promozione del giovane yepes al ruolo di prima punta.
Per la difesa si studia l'arrocco estremo, con pato in porta per minimizzare il rischio di strappo muscolare ed emanuelson convertito al ruolo di difensore centrale, che andrebbe a far coppia con baffo hitler acerbi.
lo risfodero per l'occasione :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=USKYZ3Gab_0
e vi regalo anche il danno :sisi:
http://youtu.be/_27Q1hO8Xgo
ooooh finalmente