Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ah, è passata ovviamente sotto silenzio, ma qualcuno mi vuole spiegare la FOLLIA di buttare uan casella per extracomunitari col mago gabriel'
vabè quello è un classico :asd: ricordiamo un solo anno dove non sia capitato qualcosa di simile? :asd:
Abbiati, Antonini, Mexes, Acerbi, Abate, Nocerino, Montolivo, Constant, Boateng, El Shaaravy, Pato.
Kill me now.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Ah, è passata ovviamente sotto silenzio, ma qualcuno mi vuole spiegare la FOLLIA di buttare uan casella per extracomunitari col mago gabriel'
Se l'hanno preso come Primavera è ok. Fossero questi i problemi di questi giorni...
Citazione:
Ash84
Cosa ci vuoi fare, altrimenti avremmo dovuto portare uno dei 2 portieri provenienti dal vivaio e le leggi federali sono severissime al riguardo.
Secondo me se l'affare va in porto prendete Jovetic
jovetic, percaritàdiddio.
Citazione:
Steph
Secondo me se l'affare va in porto prendete Jovetic
Cosa ce ne facciamo dell'ennesima seconda punta, che tra l'altro è almeno uno 0,7 sulla scala Pato?
Praticamente Allegri ci porta ad avere una squadra quasi piu scarsa del suo Cagliari!
Citazione:
Ash84
Potremmo rigirarlo a qualche altra squadra... in tal caso, non ci dovrebbero essere più problemi, credo :pippotto:
Citazione:
Lewyn
Chissà se qualche giornalista avrà il coraggio di chiedere a Galliani: "Ma se Astori può essere/sarà l'erede di Thiago perchè l'avete ceduto per 4 milioni l'anno scorso mentre ne davate 8 all'anno a Mexes?"
fester è il miglior dirigente sulla piazza, non lo leggi il topic? :fag:
Citazione:
NOTIZIE FLASH
20.19 BERLUSCONI: "SI', HO VENDUTO IBRAHIMOVIC E THIAGO MOTTA AL PSG"
Thiago Motta:uhm:
dio mio ragazzi, mi sentirei preso in giro di bestia dalla dirigenza, da Galliani in primis.......
ora spero che i soldi vengano reinvestiti altrimenti mi sa che a Milano lo scudetto non lo vedremo per qualche anno
Citazione:
"Sì, ho venduto Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg. Risparmiamo 150 milioni di euro in due anni". Con questa frase Silvio Berlusconi da Palazzo Grazioli conferma di aver ceduto i due gioielli rossoneri.
:alesisi:
Adesso voglio danny! E voglio che continui a fare l'ottimista, ora!!!!!!!! :fag:
Berlusconi Presidente Top Mondo :alesisi:
Citazione:
danny2h
e poi comunque sono rimasti tutti i giovani, non è che si parte sguarniti, è che è un azzardo comunque, se non si è risolto il problema infortuni, ma almeno vedremo i primavera :asd:
Di quali giovani stai parlando? Le GS 2011/2012 sono già state quasi tutte date in prestito/comproprietà a mezza Serie B e Lega Pro.
Citazione:
x119
Praticamente Allegri ci porta ad avere una squadra quasi piu scarsa del suo Cagliari!
è colpa di aLLEgri? :rotfl:
è sola colpa di quel pezzo di nano puttaniere rotto in BIP. grazie silbio. grazie testa di BIP.... come si fa a vendere thiago? :facepalm:
Qualcuno ha deciso di cambiare casacca??? :uhm:
Di voi prenderei solo Ruj0 e forse Doom :caffe:
Domani sarà ufficializzato il tutto.... è venerdi' 13 :sisi:
Ha davvero venduto quei due? davvero? :rotfl:
Mamma che perdita per la Serie A.Praticamente si dimezza il suo valore se se ne vanno per davvero. :facepalm:
la cosa triste non è che li abbia venduti, ma che qualche giorno fa si paventavano come sostituti Astori e Maxi Lopez :facepalm:
coraggio cugini :consola:
Citazione:
x119
spero tu stia scherzando :asd:
Ma qualcuno riuscirà a dare ad alegher pure la colpa per queste due cessioni, ci scommetto. :asd:
Pallegatti :
"Non credo che i piedi di Montolivo non possano essere paragonati a quelli dei fuoriclasse spagnoli né cambierei la quantità degli attaccanti rossoneri con quelli di Villanova .Quindi siamo nelle MANI, nella TESTA e nelle IDEE di Allegri (capito si?? :uhm:). Vogliamo un salto di qualità anche da parte di un tecnico, che si è sempre mostrato coraggioso . Con i campioni sarà più facile, ma, nel caso disgraziato di qualche cessione dolorosa, a maggior ragione sarà l’allenatore rossonero a compiere l’impresa , non facile ,ma più AFFASCINANTE e GLORIOSA." (Europa League :sisi:)
:prostro:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85365
uhm Pellegatti...