Matri gran gol, ma non illudiamoci, il chievo rimonterà.
Visualizzazione Stampabile
Matri gran gol, ma non illudiamoci, il chievo rimonterà.
Matri!!!
Basta Alessio in panchina forever :rullezza:
No. Opinioni una sega. C'é un articolo scritto o in malafede o per dimostrare la propria ricchezza cromosomica.
Raiola che non fa andare Bouy in compartecipazione al Pescara e fa saltare Verratti ma é colpa di Marotta.
Lo stipendio di Van Persie non lo contiamo, tanto sono solo particolari, solo 10 milioni...
Iaquinta che sta lì da attaccante più pagato? Inezie.
Ci sono le opinioni dei tifosi ed i risultati sportivi ed economici ottenuti dalla Juventus in questi anni.
Di cosa stiamo parlando?
Ma solo a me sembra che DeCeglie e' completamente scoordinato quando corre? Sembra un burattino....
Ma veramente state ancora commentando un articolo di ju29vero? :smugpalm: sito fatto di vedove di moggi manco fosse l unica tipa che gliel abbia data
Fucilate quella sega del nano...
Ed in Nano si e' mangiato un occasione....
:uhm:
Mah com'e' che si e' involuto in cotale maniera DeCeglie?
Eccala i coglioni che fanno i cori su balotelli...vuoi vedere che ci squalificano il campo...
Cosa si è mangiato licht :facepalm:
Io non so piu' cosa pensare, Lich che sbaglia un goal fatto....anche se poi se l'e' appoggiata con il braccio davanti..
Però sembra controllo di mano :uhm:
2-0 Licht :alesisi:
Il Lich...2-0, sinceramente pensavo che sbagliasse.... :asd:
Io ne ho lanciate un paio a giovinco quando l'ha anticipato, poi per fortuna è andata bene :asd:
Ma infatti quando ho visto la palla al Nano ho pensato "ecco mo fa un dribbling e perde palla...meno male che ha avuto l'idea di passarla al Lich.
Comunque un buon primo tempo, anche se ogni tanto il Chievo si affaccia in area Juventina. Per ora tranne il nano che continua a sbagliare sotto porta e DeCeglie che non mi sembra cosi' in forma stiamo gestendo bene...ed ora dentro ANELKA vecchio leone che segna un goal :asd:
Primo tempo discreto quando attaccano c'è paura perché qualche buco lo lasciamo sempre ma oggi contano solo i 3 punti, bravo matri oggi
Partita gestita finora benissimo, senza strafare ma approfittando dell'inadeguatezza difensiva del chievo. Guardate che vincere le partite senza dover per forza di cose sspingere al. 200% èun passo avanti importante.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Adesso fate entrare isla bonito e riso in bianco :sisi: