Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
andarsi a vedere nana di propria spontanea volontà è un chiaro segno di omosessualità latente :fag:
Citazione:
sreptatri
:rotfl:
Taaaaakuuuuumiiiiiii!!! :vojo: :vojo:
Ho l'impressione che l'abbinamento di questi due post, in qualche modo, voglia tirarmi in mezzo tacciandomi poi di omosessualità :fag:
Comunque stasera ho preso pure 10 € in più :pippotto:
Potrei bearmene, evidenziando così la mia condizione di povero mendicante ma da gentiluomo di campagna quale sono non vi darò peso, arrotolondali nella forma che ogni fumatore ben conosce, accendendoli e poi lasciandoli bruciare nel portacenere più vicino, perchè io quel viziaccio del fumo proprio non ce l'ho, e seppur ce l'avessi non fumerei certo soldi, ma sigarette di prima scelta. :snob:
*sfrigolio di carta bruciata*
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Haruki
Ottimamente, sono arrivato con un cartello con su scritto SUGOI dicendo "Just4Spam?". :sisi:
http://img32.imageshack.us/img32/2059/imagekg.th.jpg
-
Citazione:
Bl@ck
:alesisi:
il disegnino l'ho rushato parecchio, ma non avevo tempo che ho fatto tardi :snob:
-
-
Gun X Sword finale buonista FAIL.
Fanculo. Anime rovinato.
Vabbé, oyasumi.
-
Citazione:
Haruki
il disegnino l'ho rushato parecchio, ma non avevo tempo che ho fatto tardi :snob:
-
Buondì
Peccato, avrei voluto esserci anch'io al raduno ma in sto weekend sono andato a rifugi in montagna. Che avete fatto di bello?
-
Citazione:
spap81
Buondì
Peccato, avrei voluto esserci anch'io al raduno ma in sto weekend sono andato a rifugi in montagna. Che avete fatto di bello?
Droppa Index per carità di Iddio :sisi:
-
ci è stato un raduno :o
uoooooo :D
-
Citazione:
White_Mason
Ho l'impressione che l'abbinamento di questi due post, in qualche modo, voglia tirarmi in mezzo tacciandomi poi di omosessualità :fag:
Comunque stasera ho preso pure 10 € in più :pippotto:
Potrei bearmene, evidenziando così la mia condizione di povero mendicante ma da gentiluomo di campagna quale sono non vi darò peso, arrotolondali nella forma che ogni fumatore ben conosce, accendendoli e poi lasciandoli bruciare nel portacenere più vicino, perchè io quel viziaccio del fumo proprio non ce l'ho, e seppur ce l'avessi non fumerei certo soldi, ma sigarette di prima scelta. :snob:
*sfrigolio di carta bruciata*
accendersi il sigaro con dei soldi è una cosa da vero raffinato... :sisi:
ehi aspetta un momento raffinato :uhm: .... :eek:
-
Citazione:
spap81
Buondì
Andati al Bowling, la mia ragazza ha ownato tutti e tre con tiri del catzo a 9km/h facendo 2 strike e uno spare. Finita tipo 100 la mia ragazza, 86 Black, 52 io e 46 legolas.
Poi andati al cinese e mangiato con le bacchette, ho speso praticamente tutto quello che ho guadagnato in questa settimana :o
-
Citazione:
tigerwoods
Droppa Index per carità di Iddio :sisi:
Finora ho visto solo la prima puntata, non mi ha dato l'idea di instant drop. Vedrò più avanti
-
Citazione:
Haruki
Andati al Bowling, la mia ragazza ha ownato tutti e tre con tiri del catzo a 9km/h facendo 2 strike e uno spare. Finita tipo 100 la mia ragazza, 86 Black, 52 io e 46 legolas.
Poi andati al cinese e mangiato con le bacchette, ho speso praticamente tutto quello che ho guadagnato in questa settimana :o
Siete scarsi ragazzi, ci vuole più abilità di mano :snob:
-
anche io faccio pena al bowling :sad:
a volte ho i colpi di sedere , per il resto devo migliorare :sisi:
-
Io avevo proposto il biliardo, mio punto forte, ma burakku ha detto che non è capace :snob:
-
come si fa a non giocare a biliardo :|
avete fatto partita classica con 15 palle o palla 9 ??
-
non abbiamo fatto nessuna partita :pippotto:
-
Citazione:
Bl@ck
non abbiamo fatto nessuna partita :pippotto:
devo essere dislessico stamane pardon :bua:
-
Cos'avete ordinato al cinese? :pippotto:
-
antipasto: nuvolette di drago, involtini primavera per me e lego, ravioli al vapore per haru e la ragazza.
primo: fettuccine saltate per me, lego e haru, riso al curry per la ragazza.
secondo: io maialino in agrodolce, la ragazza di haru ha preso il pollo al bambu con i funghi, poi non ricordo.
-
io come secondo ho preso costine di maiale con aromi cinesi, haru non ha preso il secondo ma due primi, uno le fettuccine l'altro non ricordo. :uhm:
comunque buonissimo il cinese... :sbav:
bowling meglio stendere un velo pietoso... ma credo di avere qualche margine di miglioramento, se mi concentro, forse... :asd:
stamane ho fatto scorta di libri dell'uni... :alesisi: e ho comprato "tutti i miei robot" di asimov, come da consiglio di white... :alesisi:
-
Citazione:
Bl@ck
antipasto: nuvolette di drago, involtini primavera per me e lego, ravioli al vapore per haru e la ragazza.
primo: fettuccine saltate per me, lego e haru, riso al curry per la ragazza.
secondo: io maialino in agrodolce, la ragazza di haru ha preso il pollo al bambu con i funghi, poi non ricordo.
Abbiamo un novello Shinichi Kudo qui? :asd:
Hai memorizzato il pasto di tutti? :bua:
Per caso qualcosa non andava in relazione al piano girevole del tavolo? :fag:
O hai notato "qualcosa di strano" nelle bacchette di qualcuno? :fag:
Forse Lego non è qui perchè stanotte è morto per davvero? :fag:
[Edit: Almeno Lego è salvo :asd:]
-
l'unica cosa che ho notato è la cameriera, una bella cinesina topolina con uno spiccato accento romani e 2 chiappe da mordere :pippotto:
-
io credo di esserci, a meno di non essere in forma di ectoplasma... :look:
-
relevart to my interest :pippotto:
niente pics ordunque :pippotto: