Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Pensavo fossi l'unico ad aver apprezzato Reality...
-
[RUBRICA] Oggi ho visto....
Non ho frequentato il thread ammesso che ce ne sia uno quindi boh? Io lo trovo una meraviglia. Garrone ne sa a pacchi.
-
Finito ora a l'interieur.
Ma dico ma si può concepire una stranzata più stronzata? No. C'è da dire poi che dal momento in cui compare la tipa li ho sgamato immediatamente chi fosse, era telefonatissimo il "misctero" ma questo è un dettaglio, il meno peggio per altro.
-
After earth.
Visivamente una bella potenza ma completamente scevro di contenuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRIGG
Lars e una ragazza tutta sua
Che bel film, di quelli che quando hai finito di vederlo rimani fino ai titoli di coda perchè non ne vuoi proprio sapere di alzarti e andare via:cattivo:
Grazie per la segnalazione, belliffimo :cattivo:
Gosling grande attore: spero si sdogani dalla monoespressività degli antieroi di Drive e Only God Forgives.
-
Citazione:
Zero/1
Grazie per la segnalazione, belliffimo :cattivo:
Gosling grande attore: spero si sdogani dalla monoespressività degli antieroi di Drive e Only God Forgives.
In hercules faceva delle belle faccine
-
Ieri ho visto Tetsuo e Vital. Belli entrambi. Non ho molto tempo per parlarne, né probabilmente nulla che non sia già stato detto, ma ho una domanda su Vital: alla fine del film c'è uno spezzone su "quale sarebbe il tuo ricordo più importante in punto di morte?" e compare una "soggettiva" di una donna sporta su dio sa che. Ora, a me quella donna non ricorda nessuno del film e tecnicamente la ripresa mi sembra quasi non essere omogenea con il resto del film. È la donna del regista? Morta magari? Chiedo senza googlare nella più grande ingenuità.
-
-
-
Citazione:
Necronomicon
Ieri ho visto Tetsuo e Vital. Belli entrambi. Non ho molto tempo per parlarne, né probabilmente nulla che non sia già stato detto, ma ho una domanda su Vital: alla fine del film c'è uno spezzone su "quale sarebbe il tuo ricordo più importante in punto di morte?" e compare una "soggettiva" di una donna sporta su dio sa che. Ora, a me quella donna non ricorda nessuno del film e tecnicamente la ripresa mi sembra quasi non essere omogenea con il resto del film. È la donna del regista? Morta magari? Chiedo senza googlare nella più grande ingenuità.
quando dice "che bel profumo"? è la co-protagonista!
di tetsuo è stato detto di tutto sulla sua portata dirompente, ma anche vital io lo considero davvero un grosso capolavoro
-
Che lo dice... Ma la donna che si vede nello spezzone non è lei, però.
-
guarda, è un pò che non lo vedo, ma l'ho visto tre volte, sono abbastanza sicuro
-
Bon, allora semplicemente non l'ho riconosciuta :asd: capita :asd:
-
I bambini di cold rock
Visto con lo spirito di 'massì e aloweeen, vediamoci un horror, a qui su MM lo hanno nominato spesso dai mi guardo questo'
però man mano che lo guardo passo dal wat de fac aim waccing al :pippotto:
Warning spoiler sul finale da aprire tassativamente se lo avete visto
il thriller che non ti aspetti, un gioiellino:pippotto:
-
Citazione:
Zero/1
un gioiello di film :sisi:
uno dei migliori jack black in assoluto :D
-
-
Citazione:
Alfio
quando dice "che bel profumo"? è la co-protagonista!
di tetsuo è stato detto di tutto sulla sua portata dirompente, ma anche vital io lo considero davvero un grosso capolavoro
Vital è il migliore di Tsukamoto, altrochecazzi :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Vital è il migliore di Tsukamoto, altrochecazzi :sisi:
SI
Tapatalk 6.0c
-
Secondo me no, ma è perché preferisco il visionario al "normale". Tuttavia è comunque un grandissimo film. Ed è un vero peccato che i cinema non li abbiano mai visto questi film.
-
Già. Eppure ho avuto la fortuna di vedere vital al cinema, durante una rassegna dei film di cannes o venezia.
-
Citazione:
Necronomicon
Secondo me no, ma è perché preferisco il visionario al "normale". Tuttavia è comunque un grandissimo film. Ed è un vero peccato che i cinema non li abbiano mai visto questi film.
Vital a suo modo è decisamente visionario però eh.
-
Mah, insomma, tutto dipende dai partecipanti al confronto.
Non mi pare poi tanto. Perché lui vede la morta ballare in giro? Mi pare ben diverso da un veicolo misto organico/inorganico a forma di pene che vuole sborrare metallo sul mondo intero (noblesse oblige)
-
Eh ho capito ma manco puoi riportare tutta la filmografia di Tsukamoto solo a Tetsuo :asd: E' limitante :asd:
-
Citazione:
Nevade
Eh ho capito ma manco puoi riportare tutta la filmografia di Tsukamoto solo a Tetsuo :asd: E' limitante :asd:
E chi l'ha fatto. Ho detto che è il meno visionario dei suoi, e questo è un dato di fatto, e dovresti saperlo pure tu se conosci il regista.
-
Citazione:
Necronomicon
E chi l'ha fatto. Ho detto che è il meno visionario dei suoi, e questo è un dato di fatto, e dovresti saperlo pure tu se conosci il regista.
Dipende se per visionario intendi per forza "weirdo" o giù di lì. Tsukamoto prima che chiunque potesse appicicargli addosso un etichetta si è svincolato esportando il suo "modo di fare" e i suoi temi come meglio credeva. Gli ultimi 40 secondi di Vital per forza evocativa sono visionari tanto quanto Tetsuo, in modi diversi ovviamente. Oppure poi si arriva ai frangenti di Knightmare Detective (che è comunque buonissimo) nel voler forzare il suo occhio a guardare sempre e solo in un certo modo. Allo stesso modo il discorso vale per Gemini, per Tokyo Fist o anche solo per Bullet Ballet. A me sembra che non abbia mai rinunciato alla sua visionarietà ma l'abbia semplicemente piegata, a seconda dei casi, per ciò che voleva. Ma parliamo di aria fritta, non si può non volergli bene :asd: