che? :look:
Visualizzazione Stampabile
hai scritto forza juve....:bleah: :asd:
Venom hai il pippotto della juve in firma, maledetto! Confessa la tua nerazzurrità o nerazzurrume o nerazzurrezza o nerazzurreria che dir si voglia :sisi:
vi giuro che non ci sto a capi più'na mazza.... :confuso:
seriamente: sei dell'inter o della juve? :asd: :rotfl:
Intermilentus :sisi:
oh my god.. :rotfl:
vado da moratti a farmi consolare.. :asd:
Gli interisti siamo io, uccio, TGG..e pochi altri :asd:
Pinolo è della Lazio :sisi:
io spero stiate dicendo sul serio, mi fido di un mod... :asd:
da quel che ho capito gli interisti sono una minoranza nel loro 3d... interessante.. :uhm: :pippotto:
Diciamo che sei entrato a far parte di una minoranza etnica :bua:
e ne sono fiero! :sisi:
facciamoci valere in questo forum!!! :alesisi:
Foooorza inter :alesisi: :alesisi: fooorza inter :alesisi: :alesisi:
tutti insieme!!!!!!!!!!!!!!!! :alesisi: :alesisi:
Tanto per inquadrare il tifoso :asd: ti è mai sorto il dubbio che l'inter in questi ultimi anni/mesi/partite, vedasi il campionato in corso e ad esempio il derby, abbia ricevuto delle decisioni arbitrali statisticamente molto favorevoli?
no, vedasi gli ultimi fatti con il povero adriano, tutta pappardella buttata al vento, poi ricordo che l'inter ha dovuto subire mille delusioni, ma è cominciata una nuova era, in cui l' FC Internazionale può far vedere di cosa è capace, e le recenti partite svoltesi (:asd:, mado' che paroloni) lo hanno in parte dimostrato (vedasi vittoria contro i cugini del pilan).
questo è solo l'inizio di una lunga era, in cui l'inter arriverà alla soglia dei 40 scudetti consecutivi, perchè c'è solo una squadra al mondo che sa far battere il cuore, questa squadra ne ha passate di tutti i colori, ma quelli che alla fine di tutto trionferanno saranno il nero e l'azzuro, mettetevelo in testa.
ricordate queste parole fratelli, saranno solo l'introduzione di un libro che l'inter e noi scriveremo partita dopo partita, successo dopo successo.
grazie inter:http://www.youtube.com/watch?v=vy8WYF-9L5M
dopo aver visto il video, tuuutti insieme: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
sciò sciò, pin torna nel topic roma
mentre a fisher dico solo questo: NON NOMINARE CALCIOPOLI INVANO!
esposizione introduttiva della mia squadra, ora sarò calmo... ;)
cmq si, non sono serio, la vita va presa col sorriso, e sono il primo a dare del criminale a quella stupida gentaglia che si va a menare per uno sport che tutti noi amiamo...
il calcio è bello per questo: prima si tifa, poi si va al bar tutti insieme.. :sisi:
non trovate? :)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
cosa no? :)
cmq ho editato, per evitare l'ira di qualcuno ;)