-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
:bua:
ne sono ancora vittima :fag:
foto. subito. :sisi:
-
Citazione:
andro
io sono per il camperismo però in alcune mappe mi piace andare in berserk :sisi:
insomma basta divertirsi voi la prendete troppo seriamente :sisi:
e se uno si diverte a non andare freneticamente in giro a raggiungere i puntini rossi? :mah:
il camper in modalità non veterano ha vita breve, si sgama subito guardando il replay della propria morte :vendetta: e non ha senso armarsi di sniper (cosa che io adoro) perchè 1° sei un puntino rosso fisso 2° perchè se non fai un headshot si sopravvive ad una cecchinata :no:
-
Citazione:
-Azrael-
:bua:
ne sono ancora vittima :fag:
ho il collo e la fronte dolci :rotfl:
mi era colato pure su una palpebra, faticavo a chiudere l'occhio :bua:
vittima fino alle 15, poi smadonnerò contro i miei esperimenti :chebotta:
ma non stavi scherzando????????????????????????
te sei pazza :chebotta: :asd:
-
Citazione:
andro
io sono per il camperismo però in alcune mappe mi piace andare in berserk :sisi:
è esattamente per quello che preferisco veterano.. perchè puoi fare entrambi.. cioè se in una mappa mi va di fare il cecchino.. lo faccio, ma è ovvio che nn posso fare il berserk.. se viceversa mi va di prendere il p90.. mi muovo di più e cerco di nn farmi prendere dai cecchini.. in veterano puoi giocare con tutte le classi e ognuna ti permette di giocare in modo diverso..
nel deathmatch classico devi sempre prendere armi veloci con alto rateo di fuoco.. e sperare che nn abbiano l abilità juggernaut o danno aumentato perchè altrimenti rischi di nn riuscire a seccarli cmq.. senza contare il fatto che un cecchino ti deve per forza prendere in testa per farti del male.. e prendere in testa i tipi che saltellano e corrono a cazz nn è proprio facile :nono:
-
Citazione:
Pottinus
non per tornare sul discorso ma a veterano vince solo il piu' paziente. non c'entrano una pippa i riflessi e la mira non eccessivamente. basta aspettare, appostati come una quaglia e aspettare aspettare aspettare, toh ecco che passa uno!! BUM un colpo e' morto 1-0 sono forte :sisi:
camper :sisi:
-
Citazione:
andro
ma te infatti non sei uno di quelli che camperano apposta, me lo ricordo.
sei uno di quelli che camperano perche' non sanno cosa devono fare :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
è esattamente per quello che preferisco veterano.. perchè puoi fare entrambi.. cioè se in una mappa mi va di fare il cecchino.. lo faccio, ma è ovvio che nn posso fare il berserk.. se viceversa mi va di prendere il p90.. mi muovo di più e cerco di nn farmi prendere dai cecchini.. in veterano puoi giocare con tutte le classi e ognuna ti permette di giocare in modo diverso..
nel deathmatch classico devi sempre prendere armi veloci con alto rateo di fuoco.. e sperare che nn abbiano l abilità juggernaut o danno aumentato perchè altrimenti rischi di nn riuscire a seccarli cmq.. senza contare il fatto che un cecchino ti deve per forza prendere in testa per farti del male.. e prendere in testa i tipi che saltellano e corrono a cazz nn è proprio facile :nono:
PREMESSA: quotando sAndro ti sei fregato con le tue mani. E' il king of naabs :jfs2:
no, non sono d'accordo. come corro io ti assicuro che corrono pochi. bene, in veterano ci sono talmente tanti cecchini o gente dietro gli angoli che nel momento in cui cominci a correre sai gia' che uno ti becca.
non dimentichero' mai una partita in veterano dove, nella mappa dei silos, uno stronxo si era piazzato (non so se era un bug) sopra la cisterna ed un altro baxtardo sotto quella stessa cisterna. te andavi per tirare giu' uno, ma non avevi visto l'altro e PUM. ci sono morto 5 volte :chebotta:
una volta che ne steccavi uno questo ritornava li dopo un minuto come un avvoltoio.
-
pott come fai a parlare di riflessi in un gioco in cui c'è inevitabilmente del lag :asd:
-
Citazione:
Pottinus
PREMESSA: quotando sAndro ti sei fregato con le tue mani. E' il king of naabs :jfs2:
no, non sono d'accordo. come corro io ti assicuro che corrono pochi. bene, in veterano ci sono talmente tanti cecchini o gente dietro gli angoli che nel momento in cui cominci a correre sai gia' che uno ti becca.
non dimentichero' mai una partita in veterano dove, nella mappa dei silos, uno stronxo si era piazzato (non so se era un bug) sopra la cisterna ed un altro baxtardo sotto quella stessa cisterna. te andavi per tirare giu' uno, ma non avevi visto l'altro e PUM. ci sono morto 5 volte :chebotta:
una volta che ne steccavi uno questo ritornava li dopo un minuto come un avvoltoio.
se sai che sono li.. basta tirare una bomba e sono morti entrambi :caffe: vedi che sei naab?
-
Il fatto che in veterano non ci sia la kill cam contribuisce al proliferare dei camperazzi:asd:
-
Citazione:
-Azrael-
Esperimenti della giornata:
- mettere miele nei capelli ok
- impedire al miele di colare sul collo e appiccicare pure l'anima fail :stress:
- togliere il miele dai capelli
:sospetto:
-
Citazione:
Fbh™
se sai che sono li.. basta tirare una bomba e sono morti entrambi :caffe:
Oppure mandaci Gatsu che mentre lo bersagliano tu li ammazzi :|
-
Citazione:
Gatsu80
Oppure mandaci Gatsu che mentre lo bersagliano tu li ammazzi :|
ad esempio :asd:
gatsu quando vieni a giocare con noi? :triste:
cmq veterano o non veterano vi ammazzo lo stesso :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
foto. subito. :sisi:
non rende l'idea :nono:
comunque :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da Pottinus
ma non stavi scherzando????????????????????????
te sei pazza :chebotta: :asd:
no :chebotta:
-
Note le venuzze nell'occhio di la verità ti stavi arrabiando:asd:, comunque è uno sguardo omicida :tremo:
-
ma..il motivo?
nn costava meno un prodotto dedicato? :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
loro contano sul fatto che tu sai che sono lì e vuoi tirarli giù tutti e due :sisi:
cambia zona e li inculi te :asd:
mi è capitato nella mappa spettacolo che ci fossero dei mega-naab che salivano sul cornicione per venirmi ad uccidere davanati ad una porta, il problema è che io mi spostavo in continuazione mentre loro erano confinati sul cornicione a fare i bersagli fissi :sisi: dopo avergli fatto 10 kill di fila hanno capito che quella strategia non andava bene :rotfl:
-
-
Citazione:
windwolfx
Note le venuzze nell'occhio di la verità ti stavi arrabiando:asd:, comunque è uno sguardo omicida :tremo:
le venuzze ci sono perchè sto troppo davanti al monitor :bua:
e comunque il sonno è sempre presente :chebotta:
Citazione:
akrilico
ma..il motivo?
nn costava meno un prodotto dedicato? :sisi:
per ammorbidire i capelli :sisi:
costano meno due cucchiai di miele ed un goccio d'acqua, che una scatoletta di prodotto dedicato a 12 euro :bua:
-
Citazione:
akrilico
omg :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
akrilico
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
-Azrael-
e se uno si diverte a non andare freneticamente in giro a raggiungere i puntini rossi? :mah:
il camper in modalità non veterano ha vita breve, si sgama subito guardando il replay della propria morte :vendetta: e non ha senso armarsi di sniper (cosa che io adoro) perchè 1° sei un puntino rosso fisso 2° perchè se non fai un headshot si sopravvive ad una cecchinata :no:
ma solo il camperista naab rimane sempre nella stessa posizione. 1 kill e via a cambiare postazione :sisi:
-
-
Citazione:
-Azrael-
per ammorbidire i capelli :sisi:
costano meno due cucchiai di miele ed un goccio d'acqua, che una scatoletta di prodotto dedicato a 12 euro :bua:
e ci sarà pure un motivo, no? :roll:
t meriti una bella rotolullata
tiè
:rotolul:
-
Citazione:
Fbh™
ad esempio :asd:
gatsu quando vieni a giocare con noi? :triste:
Stasera ho lezione :stress: e poi devo andare a trovare un amico, da domani fino domenica sera sono a Briga, magari una sera settimana prossima ;)