Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddardStark
Ah si ho scippato Star Wars il potere della forza II a mio fratello..di tutta risposta lui mi fa..tanto domattina è di nuovo qui :look:
Cosa avrà voluto dire :bua:
Che dura come il peto di una farfalla
-
-
Preso Dead Space 2 PC a 17.99 :sisi:
Ma l'EA Download Manager è ancora al 2.56% :bua: Se va bene lo giocherò domani :bua:
-
Citazione:
EddardStark
nessuno ha notato che sotto c'è Elric di Melnibonè :mad:
sacrilegiiioooo :mad:
Elric :rullezza:
io di elric ho l'edizione super-ciccionea ormai introvabile :rullezza:
Citazione:
aries6
Preso Dead Space 2 PC a 17.99 :sisi:
Ma l'EA Download Manager è ancora al 2.56% :bua: Se va bene lo giocherò domani :bua:
dove dove?! :D
-
Citazione:
EddardStark
pur io..Coop Powaaaa!!! :rullezza:
:rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
dove dove?! :D
Su Onlinekeystore. Pagato tramite Paypal (e, quindi, Postepay), ho ricevuto la key in un paio d'ore. Per un gioco ancora fresco d'uscita e di quella caratura, 18 euro sono un vero affare. Insomma, al GS sta a 54.98 :bua:
Ora sono al 35,16%, però sono ben 15,7 GB, quindi per oggi mi sa che non ce la faccio :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
io di elric ho l'edizione super-ciccionea ormai introvabile :rullezza:
anche io..presa quando la feltrinelli era ancora verde :asd:
-
Citazione:
aries6
Su Onlinekeystore. Pagato tramite Paypal (e, quindi, Postepay), ho ricevuto la key in un paio d'ore. Per un gioco ancora fresco d'uscita e di quella caratura, 18 euro sono un vero affare. Insomma, al GS sta a 54.98 :bua:
Ora sono al 35,16%, però sono ben 15,7 GB, quindi per oggi mi sa che non ce la faccio :bua:
ma è in ita?
Citazione:
EddardStark
anche io..presa quando la feltrinelli era ancora verde :asd:
io l'ho 'presa in prestito' ad un mio amico, ma ormai l'ho usucapita :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ma è in ita?
La certezza matematica non ce l'ho, ma al 99,9% di dico di sì, perché quando ho inserito il codice nell'EADM, mi ha chiesto quale versione volessi: Inglese, Italiano e Francese (mi pare), o quella Tedesca (non chiedermi perché la teutonica è a parte :look: ). Ovviamente ho scelto la prima. Ho anche scaricato il manuale, sempre tramite EADM, e fra le 13 lingue c'è l'Italiano. Insomma, gli indizi sembrano a favore :sisi:
(40% e 4 ore al termine)
-
penso forse per la censura, in germania hanno diverse leggi che rompono le balle in merito.
ok se quando hai finito mi fai un fischio se è in ita mi fai un piacere, grazie :D
-
Citazione:
<-DooM->
penso forse per la censura, in germania hanno diverse leggi che rompono le balle in merito.
Ah, giusto, non ci avevo pensato. Che tristezza...
Citazione:
ok se quando hai finito mi fai un fischio se è in ita mi fai un piacere, grazie :D
Contaci! ;)
-
magicka in download :rullezza:
-
Bravi ragazzi per magicka, sono i 10 euri meglio spesi :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Si e' in ita....ti chiede la lingua da scaricare quando inizi il download. Io l'ho preso la limited da g2play a 19€ una settimana fa.
http://www.onlinekeystore.com/Dead-S...tion-EADM.html
Ho preso questo...su g2play e' out of stock e qua' costa 22.
-
-
Citazione:
EddardStark
nessuno ha notato che sotto c'è Elric di Melnibonè :mad:
sacrilegiiioooo :mad:
Elric :rullezza:
che tra l'altro è il pregio della foto visto che è introvabile praticamente, tutti i venditori di libri online ti dicono si si te lo ordiniamo e ti bloccano i dindi sulla c.c. per poi dire non scusa è esaurito
sono andato avanti un anno e passa con sta storia prima di trovarne 1 su ebay
-
i veri pro elric ce l'hanno già :caffe:
-
domanda per steam (magicka inside) che mi ha fatto venire come dubbio il caro Doom
visto che fa installare i giochi solo nella partizione dove c'è steam, posso avere lo stesso account steam su due pc e quindi giocare da più pc (ovviamente non contemporaneamente :bua:)?
potrei mettere steam e vedere se sul portatile (un pò datato) gira magicka tramite demo (che è only steam) però poi tra una due settimane torno ad usare il pc fisso (nuovo) e quindi poi giocherei da lì
-
Citazione:
Ruka-san
domanda per steam (magicka inside) che mi ha fatto venire come dubbio il caro Doom
visto che fa installare i giochi solo nella partizione dove c'è steam, posso avere lo stesso account steam su due pc e quindi giocare da più pc (ovviamente non contemporaneamente :bua:)?
potrei mettere steam e vedere se sul portatile (un pò datato) gira magicka tramite demo (che è only steam) però poi tra una due settimane torno ad usare il pc fisso (nuovo) e quindi poi giocherei da lì
certo che puoi farlo ed hai anche (se il gioco lo supporta) i cloud saves, ad esempio io ho steam sia sul pc sia sul mac.
non potrai essere online da due client steam con lo stesso account ovviamente. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
certo che puoi farlo ed hai anche (se il gioco lo supporta) i cloud saves :sisi:
ci provo, ma solo per mazzuolare il doom a magicka (e se il portatile lo regge va) :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
i veri pro elric ce l'hanno già :caffe:
lo lessi tramite biblioteca comunale il primo anno di uni, ma all'epoca non spendevo i soldi per i libri (:facepalm:me) e quindi mi son ritrovato poi a cercare i libri che mi erano piaciuti e alcuni sono introvabili
-
Citazione:
Kaiman
Approfitto della tua esperienza in merito, se posso.
Sto scaricando dall'EADM (sì, ancora :bua: ), ma sebbene sia arrivato al 100%, continua a scaricare. Ora è a 17.1GB su 15.7GB :look:
EDIT: mentre scrivevo è partita l'installazione :alesisi:
EDIT2: Però il gioco mi è partito in inglese :stress: 'sto gioco ce l'ha con me :bua:
EDIT3: Risolto googlando! La soluzione era proprio qui nel forum! :alesisi:
-
Arrivato il primo Uncharted da blahdvd :sisi:
-
Ho cancellato l'ordine dell'xbox 360 da amazon.it (che è da un mese su "non disponibile" e fatto su amazon.co.uk che ho visto il prezzo e 160 sterline mi è sembrato ottimo.
-
preso Marvel vs Capcom 3 per ps3 :sisi: