Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
secondo me non se ne fa niente :asd:
Intanto la Roma vende Borini e presumibilmente si fionderà subito su Destro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lewyn
Intanto si parla di Tevez; mi chiedo che senso abbia cedere Ibra e spendere per prendere un attaccante che è un piantagrane quanto e più dello svedese, che non hai idea di come si possa adattare e che alla fine ti costa di cartellino e stipendio la stessa cifra.
L'unico vantaggio sono i due anni e mezzo in meno; ma, vista la tipologia di giocatore, non sono neanche sicuro di quanto si sentano.
Beh, ha 3 anni in meno, quindi allo stesso prezzo i due giocatori è giusto abbiano la stessa valutazione del cartellino. Come stipendio cristo uno prende il 50% dell'altro.
Sull'adattamento al calcio italiano invece si potrebbe essere un problema, anche se credo che Tevez sia forte abbastanza da non aver problemi del genere!
Beh la Roma che vende Borini per 9-12mln bah, mi fà un pò schifo come cosa!
Più che altro bisognerà vedere le situazioni di Robinho e Cassano ora...
ma dovremo andare avanti con queste menate fino alla fine del calciomercato? :uhoh:
non diciamo cazzate
tevez è un giocatore a tutto campo
ibra ha due mattonelle
qui è esattamente una frazione di secondo prima che parta il tic al collo :
http://i.imgur.com/29Uwj.jpg
Citazione:
Lewyn
Intanto si parla di Tevez; mi chiedo che senso abbia cedere Ibra e spendere per prendere un attaccante che è un piantagrane quanto e più dello svedese, che non hai idea di come si possa adattare e che alla fine ti costa di cartellino e stipendio la stessa cifra.
L'unico vantaggio sono i due anni e mezzo in meno; ma, vista la tipologia di giocatore, non sono neanche sicuro di quanto si sentano.
Lo stesso senso che ha rifiutare 50 milioni per un giocatore, poco più di due settimane fa, per poi accettarne 60 per due.
Citazione:
x119
Non ho voglia :rotfl:
Tra l'altro l'America e la Cina SONO vicine. Faceva meglio a dire come l'Italia e l'Australia semmai :asd:
Citazione:
x119
Beh, ha 3 anni in meno, quindi allo stesso prezzo i due giocatori è giusto abbiano la stessa valutazione del cartellino. Come stipendio cristo uno prende il 50% dell'altro.
Sull'adattamento al calcio italiano invece si potrebbe essere un problema, anche se credo che Tevez sia forte abbastanza da non aver problemi del genere!
Beh la Roma che vende Borini per 9-12mln bah, mi fà un pò schifo come cosa!
Più che altro bisognerà vedere le situazioni di Robinho e Cassano ora...
Tevez aveva un maxi aumento in caso di vittoria della premier, dubito che sia così disposto a tagliarsi l'ingaggio per andare in una squadra che ha appena venduto i suoi pezzi pregiati (anzi, dubito proprio che sia intenzionato ad andarci :bua:)
Binho e Cassano senza Ibra, imho, valgono ben poco. Se le offerte per il brasiliano sono vere mi libererei al più presto anche di lui (ma a questo punto dubito ci saranno altre grandi cessioni): 15-20 milioni di cartellino e 12 di stipendio risparmiati. Passeremmo in un anno da 160 a meno di 80 milioni di monte stipendi, chissà quanti nuraghi ne escono fuori.. :uhm:
Citazione:
Picard
Tra l'altro l'America e la Cina SONO vicine. Faceva meglio a dire come l'Italia e l'Australia semmai :asd:
intendeva politicamente.
cosa credi che Ibra non sappia fare un paragone? :mad:
"vai a cucinare" (cit.)
Citazione:
Ruj0
sempre più ufficiale lo 00000000000 :asd:
porcaputtana l'avevo detto :bua:
Citazione:
Siro125
Lo stesso senso che ha rifiutare 50 milioni per un giocatore, poco più di due settimane fa, per poi accettarne 60 per due.
A parte che non erano 50, considera che così ci togliamo dalle palle 24 milioni lordi all'anno
che poi tevez prende la metà o poco più di ibra ok, ma fa almeno la metà dei gol? ibra ne ha fatti quasi 40 lo scorso anno, tevex è mai andato sopra i 20 gol stagionali? rischiamo di fare al fine del'inter post eto'o...
perchè se togli ibra e prendi eto'o ok, ma se poi togli etoìo e prende pazzini/forlan/lammerdavaria i conti, tecnicamente, mica tornano :bua:
Le Figaro parla di 40 per Thiago, 25 per Ibra + 9 legati ai bonus.
Geniale, ne abbiamo rifiutati 50 due settimane fa per accettarne 10 in meno oggi.
Citazione:
Lewyn
Le Figaro parla di 40 per Thiago, 25 per Ibra + 9 legati ai bonus.
Geniale, ne abbiamo rifiutati 50 due settimane fa per accettarne 10 in meno oggi.
Sei un pò fail oggi o mi sbagio? 50 non ce li hanno mai dati. Erano tipo 40rotti + bonus. Infatti la trattativa si è anche chiusa per quello.
Se ci pagano tutti quei soldi allora si che è un affare. 40+bonus per TS e 25 per Ibra sono cifre giuste per vendere.
Citazione:
<-DooM->
che poi tevez prende la metà o poco più di ibra ok, ma fa almeno la metà dei gol? ibra ne ha fatti quasi 40 lo scorso anno, tevex è mai andato sopra i 20 gol stagionali?
Eccetto l'anno scorso quando Mancini lo mise fuori rosa per mesi, nelle due stagioni precedenti ha fatto rispettivamente 23 e 20 gol.
Io sinceramente a questo punto preferirei Dzeko.
Citazione:
Siro125
Io sinceramente a questo punto preferirei Dzeko.
Ma anche no, non ti crea gioco e al City non si è assolutamente confermato! Tevez è una certezza, Dzeko è un progretto di campione, che ora assolutamente non è.
Bah, secondo me siamo lì lì come giocatori eh...
Piuttosto Van Persie che è in scadenza e con poco te lo porti via.