Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
Per evitare di morire di vecchiaia visto la velocità dei server di 1up ecco dei link dei video sul tubo, potete anche vederli in HD andando direttamente sulla pagina youtube dei video.
Dan vs Dan:
http://www.youtube.com/watch?v=G5VpwsumE5M
Cammy vs Fei-Long:
http://www.youtube.com/watch?v=USlroHmeRo0
Gen vs Rose:
http://www.youtube.com/watch?v=AVhc-JaoYJE
Pregate per l'opzione che permetterà di togliere la voce del commentatore e il doppiaggio inglese perché senza rovineranno il titolo. Da notare l'orribile accento russo dato a Rose e spacciato per accento italiano.
Notare anche come Dan sia ridicolo in ogni senso.
si dan non è il massimo....comunque l'attesa mi sembra infinita..
Dan è il massimo!
Ma l'avete vista la presa, la fa in 2 tempi perchè non ce la fa!
E la sua super è da antologia...
al solo pensiero che il gioco è praticamente PRONTO ma devono aspettare il film (sicuramente DI *****) mi viene un nervoso cronico.
Dan mi ha sorpreso in positivo.
E' buffo il giusto ma le sue mosse mi sembrano cmq belle e la super è davvero molto molto riuscita
speriamo bene per il bidoppiaggio.
La super di Fei Long non mi piace per nulla, mi sembra lenta e sembra stia slittando
Dan nella sua pirlagine è troppo divertente,cmq non vedo l'ora di far si che Akuma e Gouken si sfidino :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
La super di Fei Long non mi piace per nulla, mi sembra lenta e sembra stia slittando
Questa é quello che non hai visto a causa della niubbagine del giocatore nel video:
http://www.pro-gamers.fr/images/stor...PS3/SFIV/8.jpg
http://www.pro-gamers.fr/images/stor...PS3/SFIV/6.jpg
Citazione:
four-two
Oddio oddio c'è la parte finale con il calcio di fuoco :sbav:^500000
Fei long rulla, la fluidità dei filmati è incredibile (per chi è abituato come me ai vecchi SSF2THD e soci) e graficamente mi garba assai, oltre che come gameplay da quel che vedo.
Spero appunto nel poter scegliere la lingua jappa dato che non si può sentire Dan urlare "Father!!" invece di "Oyajiiii!" e tutto di conseguenza.
Cmq dal video si evince che gli stage sono 15, quindi niente 1stage-1giocatore come in tutti gli SF a parte l'alpha 1, ma sembrano molto ben fatti.
Magari li mettono successivamente come DLC a pagamento...
Per il resto, mancano 44 giorni al day one ufficiale europeo.
Già avevo una mezza idea di iniziare ad usare sul serio Dan, ora ne ho la certezza :sisi:
:rullezza:
io sono ancora indeciso su cosa prenderlo, volevo la limited ma per 360 tra Viper ed un dvd scrauso non mi attira. Meglio Ryu e blu ray, "tralasciando" il discorso del pad.
Citazione:
<-DooM->
io userò seth :sisi:
tanto becchi mazzate pure con quello :jfs2:
Citazione:
windwolfx
io sono ancora indeciso su cosa prenderlo, volevo la limited ma per 360 tra Viper ed un dvd scrauso non mi attira. Meglio Ryu e blu ray, "tralasciando" il discorso del pad.
Devi tenere conto dove andrà la communità, io credo che lo prenderò per 360... poi per PS3 e poi per PC :asd: .
Andro e Dan lo prenderanno su PS3 per evitare l'abbonamento al Live, Kai... lasciamo perdere, AlexARandom su 360 e lui é abbastanza pro ed avrà dietro una communità di ottimi giocatori.
Scozzese, si, lo sò, sembra un tedesco vestito come un highlander ma dopo tutto li si produce birra della Shadowloow (probabilmente una copertura per la distribuzione della droga prodota dal sindacato), Ryu spara palle di fuoco dalle mani, Remy viene spuxxanato come francese e parla giapponese, idem per Abel che sembra svedese.
Non sò se vi ricordate dei stage dei KoF dove si potevano vedere delle gondole veneziane e dietro di queste dei mulini a vento olandesi...
Citazione:
four-two
Devi tenere conto dove andrà la communità, io credo che lo prenderò per 360... poi per PS3 e poi per PC :asd: .
si sa qualcosa a riguardo?
io non vorrei aver dietro nessuno!
:jfs2:
no birra, sui barili c'è scritto "scotch whisky distillery" :teach:
mi dispiace però che non ci sia uno stage per ciascun pg...