-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
de gustibus.. io invece adoro il gioco della Spagna. la palla ce l'hanno solo loro, tu corri a vuoto, te la nascondono per tutta la partita e poi al momento giusto ti castigano. L'Olanda ha giusto Robben in stato di grazia e Culandra Snejder, che basta che tiri, e qualcuno gliela devia in porta.
e poi gli spagnoli son simpatici e tutto sommato ci assomigliano nell'esaltazione quando si vince, quando si è superiori è giusto essere sbruffoni :snob:
l'estate dell'europeo sono stato a Barcellona ed era un delirio :rotfl:
LALALALLALLLAAA VIVAAAA ESPANAAAA
no, vai via. :caffe:
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
contro la germania non è che abbiano fatto molto.. hanno palleggiato per un'ora ammazzando il gioco e la partita.. una noia mortale.. per fortuna i tedeschi in contropiede regalavano un po' di bel gioco.
-
ho capito, a voi piacciono le squadre femmine.
-
-
Citazione:
Maresca
ho capito, a voi piacciono le squadre femmine.
in realtà la spagna è la squadra femmina per eccellenza :facepalm: tocchettini, passaggini. lobbettini..
io sono più per le giocate di prima, i traversoni, gli scontri fisici :sisi: i giocatori che ti sputano in faccia.. etc.. :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
:asd:
-
Citazione:
Maresca
de gustibus.. io invece adoro il gioco della Spagna. la palla ce l'hanno solo loro, tu corri a vuoto, te la nascondono per tutta la partita e poi al momento giusto ti castigano. L'Olanda ha giusto Robben in stato di grazia e Culandra Snejder, che basta che tiri, e qualcuno gliela devia in porta.
e poi gli spagnoli son simpatici e tutto sommato ci assomigliano nell'esaltazione quando si vince, quando si è superiori è giusto essere sbruffoni :snob:
l'estate dell'europeo sono stato a Barcellona ed era un delirio :rotfl:
LALALALLALLLAAA VIVAAAA ESPANAAAA
Dall'oltretomba condivido con furente ardore:sisi:
Vamos:look:
-
per me squadra femmina vuol dire una squadra che non riesce a prendere il pallino del gioco in mano, subisce difendendosi per tutta la partita e cerca di vincere sculando in quelle poche occasioni che ha in contropiede.
La Spagna è l'esatto contrario. Gioco offensivo e aggressivo, possesso palla che rappresenta l'essenza del calcio (non sbagliano un passaggio, tu puoi correre finchè vuoi, ma la palla ce l'hanno sempre loro) e pazienza nell'attesa del momento giusto per colpire. Dopo aver visto la Juve di quest'anno, che non riesce a mettere insieme due passaggi di fila, veder giocare la Spagna mi sembra irreale :asd:
Vamos Pico, viva la revolution! viva zapatero! :alesisi:
-
Citazione:
Maresca
per me squadra femmina vuol dire una squadra che non riesce a prendere il pallino del gioco in mano, subisce difendendosi per tutta la partita e cerca di vincere sculando in quelle poche occasioni che ha in contropiede.
La Spagna è l'esatto contrario. Gioco offensivo e aggressivo, possesso palla che rappresenta l'essenza del calcio (non sbagliano un passaggio, tu puoi correre finchè vuoi, ma la palla ce l'hanno sempre loro) e pazienza nell'attesa del momento giusto per colpire. Dopo aver visto la Juve di quest'anno, che non riesce a mettere insieme due passaggi di fila, veder giocare la Spagna mi sembra irreale :asd:
Vamos Pico, viva la revolution! viva zapatero! :alesisi:
squadra maschia è la germania..quelle squadre che anche se vanno sotto giocano al 100% per ribaltare il punteggio, attaccano gli spazi in velocità e animando la partita con giocate di prima davvero spettacolari.. la spagna palleggia. e non attacca.. cerca di ammazzare il ritmo di uccidere la partita facendo stancare gli avversari con il torello e poi prova magari un paio di tiri da fuori.. vince sculando come contro il paraguay e la germania.. con gollonzi del cazz
-
La Spagna è l'anticalcio :sisi:
Comunque ora che Pico é risorto è morto Frank? La sua tv nuova lo ha inghiottito :sisi:
-
Lol, ci sono ci sono, è solo che sono in un periodo playstationaro.
Stò rigiocando Heavy Rain e Demon's souls insieme a 3d dot game hero.
Comunque stasera magari vengo anche un pochino sul live che mi mancate.
Durante la settimana nella nuova ditta stò lavorando come uno schiavetto.
-
Citazione:
jovanna79
Ma quanto cazzo sei nerd :facepalm:
-
Citazione:
jovanna79
Evviva l'estate.
-
incredibile un'altra orribile vittoria della spagna :facepalm:
-
Citazione:
Fbh™
incredibile un'altra orribile vittoria della spagna :facepalm:
davvero
:facepalm:
-
Citazione:
ViKtor
Evviva l'estate.
Eh che devo fare, ho cambiato ditta proprio adesso e mi toccherà fare poche ferie (1-2 giorni) a fine luglio e poi mi rifarò a settembre.
Fine settembre mi sà...
-
http://i.telegraph.co.uk/telegraph/m...a_1677073c.jpg
CAMPEONES!!! d'altronde, quando l'altra squadra gioca da femmina cercando solo di distruggere il gioco (ventordici ammoniti e un espulso, pur di non far giocare la Spagna) può vincere solo la squadra più forte, che tra l'altro ha quello che in questo momento è il giocatore più forte del mondo in assoluto: Iniesta. semplicemente mostruoso, non sbaglia una palla.
e grazie al mondiale arrivano altri 200 euro da zia Snai :alesisi:
concludiamo con un magic moment, Viva Espana!
http://video.gazzetta.it/mondiale-ca...0-00144f02aabe
-
ah dimenticavo:
ho goduto in maniera indescrivibile al ralenty di Sneijder che piangeva, sarei andato io stesso a fargli il trenino sotto il naso in quel momento :lol:
-
Citazione:
Maresca
ho goduto in maniera indescrivibile al ralenty di Sneijder che piangeva, sarei andato io stesso a fargli il trenino sotto il naso in quel momento :lol:
:asd:
Comunque avrei voluto i rigori a quel punto... :uhm:
Sarebbe stato più giusto, anche perchè l'Olanda ha picchiato tanto ma ha anche creato discrete occasioni. :snob:
-
Citazione:
Maresca
Che figa stratosferica.
-
Iniesta il più forte del mondo..
Ahahahahhahaahahahahahahahahahahahaahhhahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha haahahahaahahahahahahaahahahsahahahhahh
-
sinceramente l'olanda mi è piaciuta ancora di più, la spagna ha continuato coi suoi fraseggi del cazzo e non ha mai la capacità di segnare.. sbagliano 7000 tiri.. iniesta si è trovato tre volte in zona tiro e ha sempre cercato il passaggino di troppo sbagliandolo.. ovviamente il goal nasce da un clamoroso corner non concesso e da un rimpallaccio che ha smarcato iniesta su cui c'era un disastroso brafaaild
-
Citazione:
Fbh™
..ovviamente il goal nasce da un clamoroso corner non concesso
this. cazzo.
Webb :facepalm:
Fa solo danni in Inghilterra e lo preferiscono a Rosetti, che di danni ne fa anche lui ma non così clamorosi e quantomeno ha una forma fisica presentabile. :facepalm:
-
ma perché rosicate tanto contro la Spagna? che un torero ha violato l'illibatezza delle vostre sorelle? :asd:
in questo mondiale a parte due partite della Germania, è stata la squadra che ha giocato meglio, punto. se non altro l'unica con un livello tecnico degno di questo nome, sarà che a me le squadre tutto fisico e contropiede fanno cagare (juve compresa, per come gioca), ma preferisco vedere per 90 minuti la perfezione del gioco spagnolo, anche senza gol. per far girare la palla come fanno loro devi avere piedi, testa e gambe per avere sempre l'uomo smarcato. il problema della finalizzazione è che hanno vinto un mondiale senza una sola punta di ruolo, se Torres fosse stato in forma il mondiale sarebbe stato ancora più noioso perché le vincevano tutte 3-0.
o era forse meglio Robben, l'uomo che sa fare SOLO UNA FINTA, se si trova a dover fare qualsiasi altra cosa la sbaglia anche solo davanti al portiere. a questo punto amputategli la gamba destra, tanto non se ne fa nulla :asd:
-
Citazione:
Maresca
ma perché rosicate tanto contro la Spagna? che un torero ha violato l'illibatezza delle vostre sorelle? :asd:
in questo mondiale a parte due partite della Germania, è stata la squadra che ha giocato meglio, punto. se non altro l'unica con un livello tecnico degno di questo nome, sarà che a me le squadre tutto fisico e contropiede fanno cagare (juve compresa, per come gioca), ma preferisco vedere per 90 minuti la perfezione del gioco spagnolo, anche senza gol. per far girare la palla come fanno loro devi avere piedi, testa e gambe per avere sempre l'uomo smarcato. il problema della finalizzazione è che hanno vinto un mondiale senza una sola punta di ruolo, se Torres fosse stato in forma il mondiale sarebbe stato ancora più noioso perché le vincevano tutte 3-0.
o era forse meglio Robben, l'uomo che sa fare SOLO UNA FINTA, se si trova a dover fare qualsiasi altra cosa la sbaglia anche solo davanti al portiere. a questo punto amputategli la gamba destra, tanto non se ne fa nulla :asd:
ma dai, ma palleggiare non è giocare a calcio, allora andiamo tutti a vederci un campionato di calcio a 5, che è uguale..
gli spagnoli giocano in modo fastidioso, sono lenti e ammazzano le partite facendo girare palla e facendo 1000 tocchettini inutili, solo per stancare l'avversario. Per me giocare bene non è saper palleggiare nella metà campo, poi i campioni ce li hanno e mi aspettavo un gioco decisamente migliore.. calcoliamo che il paraguay ha dominato contro la spagna e meritava di passare.. contro la germania, se non era per pique che le prendeva tutte di testa e per la parata di casillas nel finale probabilmente il loro torello con tiro da 30 metri li avrebbe lasciati a casa.. poi vinta quella nell altra non hanno fatto altro che fare torello fino allo sfinimento aspettando il rimpallaccio giusto per segnare.. perchè le occasioni che iniesta e co. hanno avuto sotto porta dove bastava tirare per segnare, le hanno sprecate cercando il passaggino di troppo.. se robben non si fosse divorato per due volte un goal da solo davanti al portiere non staremmo nemmeno a parlare del torello spagnolo. La svolta della partita è stata l'uscita di van bronckhost per infortunio.. le aveva prese tutte dietro e quando è entrato brafaild la spagna è riuscita a segnare.. perchè è un pippone che neanche de ceglie.