visto che qualcuno ha detto che si può qualcuno mi spiega come si fa a cambiare lo zoom nella visuale interna? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
visto che qualcuno ha detto che si può qualcuno mi spiega come si fa a cambiare lo zoom nella visuale interna? :uhm:
Ma niente customizzazione dei freni ? :uhm:
Ma alla fine ste auto standard?
Le auto standard sono solo nell'usato, il concessionario vende solo premium, al massimo te le ritrovi in gara, ma non ci badi troppo... certo non sono stupende da vedere :sisi:
La frizione comunque funziona sul G25, basta schiacciarla una volta e la riconosce, molto più comodo e pratico che utilizzare il triangolo come nel prologo...
comunque cè un'infinità di competizioni da fare:sisi:
Ah bhe ma è gran turismo, si sa che ci sono 100mila cose da fare. Spesso è divertente avere in garage auto super sportive e poi trovarsi in difficoltà quando ci sono le gare a bassa velocità. Io per vincere la gara top gear con i furgoncini wolkswagen anni 60 ci ho messo un po di tentativi.. Cavolo ma quanto vanno lenti :asd:
Ok le auto premium....ma i circuiti....
Spoiler:
Come avevamo previsto io e Don Zauker..... :rotfl:
Citazione:
SCEE has confirmed to NowGamer that more damage features are set for Gran Turismo 5 'at a later date'
There has been some confusion over the damage modelling in the game with physical deformation definitely included, but question marks over the touted mechanical damage.
GT5 producer Kazunori Yamauchi responded to a tweet on Tuesday from a reviewer at Level 17 in the game asking whether mechanical damage was in fact included. "It will appear later," Yamauchi wrote, but still it wasn't clear if the developer meant later in the game or at a later date via an update.
"We hope to introduce even more damage features"
We can now confirm that Sony intends to add new features to Gran Turismo 5 "at a later". An SCEE representative told NowGamer this evening:
"We hope to introduce even more damage features at a later date and will provide an update on this as soon as we can."
io mi voglio soffermare su un dettaglio: le auto standard
Ora io lavoro nel settore automobilistico e modelliamo vetture a livelli professionali non per VG
Bene in Maya per tirare fuori un esterno ex novo da un figurino in scala 1:10 ci vogliono si e no 2 settimane con tutta calma
Ora che questi fenomeni in 5 anni siano riusciti a lasciare dentro le auto di GT4 senza neanche un upgrade grafico(roba di 2-3 giorni di lavoro...) è abbastanza ridicolo :no:
Comunque il livello grafico di certi circuiti è abbastanza penoso, vedi Laguna Seca :asd:
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo guardiamo anche i volti dei meccanici, roba da PSX :asd:
Ah ho provato l'head tracking e funziona da far schifo
Per il resto è il classico GT, ci hanno buttato dentro tanta roba senza stare a preoccuparsi dei difetti che ormai si trascina da anni (la fisica degli scontri è abbastanza ridicola)
Caricamenti lentissimi, se poi si gioca in singolo ma si è collegati in rete è la fine, certe volte tocca aspettare anche un minuto perchè compaia il cursore nel menù principale perchè deve caricare le news :asd:
Insomma il miracolo non c'è stato, 5 anni per avere questo risultato è abbastanza deprimente (dai noi ci avrebbero mandati tutti a casa).
le immagini postate dal kaimano... :asd: cioè l ultima mè scandalosa...che fail..ma la grafica è dvvero cosi...
cmq per le standard intendevo...e cosi marcata la differenza in movimento?
ops, ieri ho fatto quasi le 3 di notte :bua:
comunque si, di grafica pensavo meglio, anche se effettivamente col volante in mano manco ci faccio caso, poi ho provato la visuale interna ma dopo 2 giri sono ritornato alla mia solita dal cofano :sisi:
poi vabbè, è il solito gt...sempre uguale...proprio quello che cercavo, io mi sono divertito un sacco :bua:
se qualcuno vuole può mettere il mio nick tra gli amici (vedi firma), occhio che io con sti giochi mi diverto un sacco ma sono niubbissimo, ora fate di questo post quello che volete, io la mia l'ho detta....come già detto oggi sono in riposo, io vado a giocare :asd:
L'unica fregatura di Forza 3 è che usa un sistema di illuminazione cagoso, avessero utilizzato il Beast la grafica in generale ne avrebbe giovato molto.
Piu' che il sistema di illuminazione e' la gradazione dei colori. Su quello i poliphony sono dei maghi.
Guardate il "seppia engine", come lo definiscono in altri lidi, come cambia in mano ad altra gente....hanno variato solo la gradazione dei colori...
http://www.youtube.com/watch?v=9w0xkEyI_Zs
Ho fatto alcuni screen:
Auto Premium:
http://img201.imageshack.us/img201/8...speedringc.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/751...iahrweiler.jpg
Auto Standard:
http://img143.imageshack.us/img143/1...ringgggggg.jpg
visto così il LOD delle premium tra gara e foto mode mi sembra dinamico
Le gare con i kart sono spettacolari:sisi: tecnicamente peccato il gioco non è orrendo pero con un po più di impegno poteva venire fuori un capolavoro. Diciamo che hanno puntato sulla quantità.per essere su ps3 comunque non è uno scandalo,anche se in 5 anni dovevano fare miracoli. In ogni modo comunque gt5 fa centro in una cosa fondamentale:il divertimento:sisi: