Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
personalmente odio certe akali che continuano a gestire bene l'area stealth e tendono a non morire :asd:
spesso tocca munirsi di ward/oracle perchè fanno un male cane
-
E' da mesi ormai che non gioco più sull'account Usa a causa della lag che mi ha sempre causato fastidio, poco fa controllo la mail e...
Bella Riot, peccato che già possegga quasi tutti i champion su entrambi gli account ma la skin mi avrebbe fatto piacere.
Fatto sta che sugli altri miei 2 account Eu il codice non funziona.
Al primo che mi fa richiesta e che non possiede Pantheon su un account usa gli regalo il codice per sbloccare il suddetto champion più la skin Perseus, l'ultima che è uscita per Pantheon mi pare.
Confido nella vostra buona fede, in quanto mi piacerebbe regalare il codice a chi non possiede già il champion in quanto molto probabilmente se già lo si possiede comparirà la scritta che il codice è invalido, come a me succede sull'account Eu.
;)
-
Onesto, io però penso di giocare su eu quindi ciccia :asd:
qualcuno conosce qualche tattica / build per quel pelatone di singed? Mi sembra di aver capito che si debba alzare hp e mana e praticamente girare around il nemico e sperare di non essere bishottati :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seraph888
E' da mesi ormai che non gioco più sull'account Usa a causa della lag che mi ha sempre causato fastidio, poco fa controllo la mail e...
Bella Riot, peccato che già possegga quasi tutti i champion su entrambi gli account ma la skin mi avrebbe fatto piacere.
Al primo che mi fa richiesta e che non possiede Pantheon su un account usa gli regalo il codice per sbloccare il suddetto champion più la skin Perseus, l'ultima che è uscita per Pantheon mi pare.
Confido nella vostra buona fede, in quanto mi piacerebbe regalare il codice a chi non possiede già il champion in quanto molto probabilmente se già lo si possiede comparirà la scritta che il codice è invalido, come a me succede sull'account Eu.
;)
Mi auto :facepalm: , avessi tenuto quei 487 (quando era in offerta) potevo sbloccarci un'altra skin..........
-
Citazione:
Seraph888
;)
Nonostante le numerose partite sull'americano non ho mai sbloccato Pantheon quindi se proprio vuoi dare via il codice io lo prendo volentieri :)
-
io neanche ho pantheon tra i miei millemila eroi^^ a te la scelta^^
-
anche a me farebbe comodo
-
Mmm,le armi che tiene in mano Karma mi fanno pensare che utillizzera magia di tipo vento,tipo Janna.Spero che non sia così
Comunque bello il suo Artspotlight,sono dei mostri quelli che li fanno ò_ò
-
Codice appena inviato via pm a Saberfang, mi raccomando fammi sapere se va tutto a buon fine.
Mi dispiace per gli altri ma per correttezza avevo scritto al primo che mi fa richiesta!
;)
-
Citazione:
Seraph888
Codice appena inviato via pm a Saberfang, mi raccomando fammi sapere se va tutto a buon fine.
Mi dispiace per gli altri ma per correttezza avevo scritto al primo che mi fa richiesta!
;)
Inserito e tutto ha funzionato perfettamente. Grazie Seraph :)
-
Figurati, mi fa piacere. ;)
-
Ragazzi ho u ndilemma.Ma la passiva della Sheen funziona con l'abilità Frost Shot di Ashe?
Perchè se così fosse sarebbe un item da mettere in build
-
Citazione:
Golbez
Ragazzi ho u ndilemma.Ma la passiva della Sheen funziona con l'abilità Frost Shot di Ashe?
Perchè se così fosse sarebbe un item da mettere in build
Citazione:
Passive: When an ability is used, your base damage is increased by 100% for your next attack. This effect has a 2 second cooldown.
frost shot mi pare che rallenti il personaggio avversario basandosi sul proprio mana, dato che non uso ashe da mesi, potrei sbagliarmi, se cerchi oggetti che rallentano l'avversario (quindi effetto simil frost shot) potresti pensare a robe tipo il mallet :sisi:
EDIT
personalmente le mie build si basano sulle icone, se mi piace esteticamente l'icona di un oggetto allora la compro, altrimenti nulla.
in una partita ho messo tante guardian, solo perchè mi piaceva l'iconcina con le ali
-
Citazione:
.meta
EDIT
personalmente le mie build si basano sulle icone, se mi piace esteticamente l'icona di un oggetto allora la compro, altrimenti nulla.
in una partita ho messo tante guardian, solo perchè mi piaceva l'iconcina con le ali
Spero sia una battuta :bua:
-
perchè? scusa è TATTICA
devi anche lasciare di stucco l'avversario :fag:
il tizio troll con anivia diceva: "come funziona la tua build?" "patience"
e se ci pensi bene, ha ragione, bisogna vincere si, ma con originalità
se non mi credi, facciamo una partita insieme e ti mostro che prendo un pg e uso 6 oggetti identici, magari perdiamo, ma vuoi mettere l'ebbrezza :asd:
-
Sheen non funziona con le attività da "toggle", come il frost shot o il poison trail di Singed.
-
-
Citazione:
Mexus
Onesto, io però penso di giocare su eu quindi ciccia :asd:
qualcuno conosce qualche tattica / build per quel pelatone di singed? Mi sembra di aver capito che si debba alzare hp e mana e praticamente girare around il nemico e sperare di non essere bishottati :asd:
3 parole: Rod of Ages
-
Bene bene, ho messo da parte un 3800 IP e sono pronto per comprarmi il mio PRIMO personaggio.
Cosa mi consigliate?
Quasi quasi pensavo di prendere Akali con cui mi sto trovando veramente bene.
O qualche altro assassino più "putente"? Sempre questo tipo di tipologia comunque (o supporto\ranged), che mi aggrada di più (anche il vampiro mi gustava molto). Anche LeBlanc, Kassadin o Evelyn sembrano moolto carini anche se non li ho provati.
Niente tank e affini che sono bruuutti, anche se non è fortissimo non importa basta che sia divertente da giocare. :D
-
L'unica cosa originale del nuovo eroe è il fatto che non ha le tettone :caffe:
-
Ma infatti... Sulla carta sembra una mezza delusione e sa di un mix di già visto e nerfato, un po' Soraka, un po' Sona, un po' Janna, un po' altro, bah... Bisognerà vederla in azione ma per adesso questa preview delle skills non mi ha entusiasmato più di tanto.
-
Citazione:
(S)Tarato
Bene bene, ho messo da parte un 3800 IP e sono pronto per comprarmi il mio PRIMO personaggio.
Cosa mi consigliate?
Quasi quasi pensavo di prendere Akali con cui mi sto trovando veramente bene.
O qualche altro assassino più "putente"? Sempre questo tipo di tipologia comunque (o supporto\ranged), che mi aggrada di più (anche il vampiro mi gustava molto). Anche LeBlanc, Kassadin o Evelyn sembrano moolto carini anche se non li ho provati.
Niente tank e affini che sono bruuutti, anche se non è fortissimo non importa basta che sia divertente da giocare. :D
Hai elencato un sacco di eroi molto poco noob friendly. :asd: Come primo campione ti consiglio qualcosa di più semplice, come questi (tutti da 3500 o meno punti):
- Annie: Caster con stun a ripetizione, potenzialmente anche AoE.
- Ashe: DPS ranged con slow a volontà e un buon stun. Facile da usare: non è un caso che l'abbiano messa come personaggio controllabile nel tutorial. ;)
- Morgana: Caster con uno degli scudi migliori del gioco e un ottimo AoE per farmare.
- Ryze: Caster che infligge danni terrificanti, per di più AoE.
- Sion: Caster melee con uno stun eccellente e un ottimo scudo. Discretamente pesante.
- Sivir: DPS ranged con ottime capacità di spinta e farming.
- Teemo: Nano malefico che avvelena, mette funghi dappertutto (dando al team, fra l'altro, un'ottima consapevolezza della mappa) e in generale dà molto fastidio.
- Tristana: DPS ranged con una gittata incredibile che le consente di evitare quei melee brutti e cattivi.
- Xin Zhao: DPS "pesante" che chiude in fretta la distanza e fa molto, molto male.
-
Citazione:
Seraph888
Ma infatti... Sulla carta sembra una mezza delusione e sa di un mix di già visto e nerfato, un po' Soraka, un po' Sona, un po' Janna, un po' altro, bah... Bisognerà vederla in azione ma per adesso questa preview delle skills non mi ha entusiasmato più di tanto.
Cosa ci vedi di simile a quei campioni, scusa? :asd:
A me sembra abbastanza originale, sopratutto per il fatto di avere l'ulti a livello 1. Peccato che il modello sia orribile. :(
-
S Tarato,se cerchi u nbuon DPS allora prendi Ashe;se la si usa bene da grandi soddisfazioni,tuttavia bisogna sempre giocarla in gank scegliando in anticipo chi focussare.E' molto fragile quindi sta sempre indietro;la ulti te la consiglio o per entrare nel gank o per finire un avversario in fuga però in entrambi i casi ci vuole un minimo di destrezza,pochi centimetri di errore possono far andare la freccia a vuoto.Falla solo AD e farai dei critici da 900 o più (nell'ultima partita,con la sword of occult con 20 stack,avevo 432 di danno,critici da 900 e più)
-
Citazione:
KlausIlPrincipe
Hai elencato un sacco di eroi molto poco noob friendly. :asd: Come primo campione ti consiglio qualcosa di più semplice, come questi (tutti da 3500 o meno punti):
- Annie: Caster con stun a ripetizione, potenzialmente anche AoE.
- Ashe: DPS ranged con slow a volontà e un buon stun. Facile da usare: non è un caso che l'abbiano messa come personaggio controllabile nel tutorial. ;)
- Morgana: Caster con uno degli scudi migliori del gioco e un ottimo AoE per farmare.
- Ryze: Caster che infligge danni terrificanti, per di più AoE.
- Sion: Caster melee con uno stun eccellente e un ottimo scudo. Discretamente pesante.
- Sivir: DPS ranged con ottime capacità di spinta e farming.
- Teemo: Nano malefico che avvelena, mette funghi dappertutto (dando al team, fra l'altro, un'ottima consapevolezza della mappa) e in generale dà molto fastidio.
- Tristana: DPS ranged con una gittata incredibile che le consente di evitare quei melee brutti e cattivi.
- Xin Zhao: DPS "pesante" che chiude in fretta la distanza e fa molto, molto male.
Citazione:
Golbez
S Tarato,se cerchi u nbuon DPS allora prendi Ashe;se la si usa bene da grandi soddisfazioni,tuttavia bisogna sempre giocarla in gank scegliando in anticipo chi focussare.E' molto fragile quindi sta sempre indietro;la ulti te la consiglio o per entrare nel gank o per finire un avversario in fuga però in entrambi i casi ci vuole un minimo di destrezza,pochi centimetri di errore possono far andare la freccia a vuoto.Falla solo AD e farai dei critici da 900 o più (nell'ultima partita,con la sword of occult con 20 stack,avevo 432 di danno,critici da 900 e più)
Grazie dei consigli!
Il fatto che alcuni personaggi siano poco user friendly è in realtà un NON problema, non ho problema a sacrificare un pò di partite per imparare a usarli (mi scuso in anticipo con coloro i quali giocherò :asd:).
Detto questo ho già provato Ashe, Morgana e Ryze, ma non mi piacciono molto. I personaggi all ranged come Ashe non mi diverto a usarli e Ryze e Morgana (ma anche Veigar) anche se decisamente potenti, non mi ci trovo (lenti, debolucci e noiosi).
Ecco Tristana mi è piaciuta decisamente di più, è molto divertente da usare, ma continuo a preferire personaggi come Akali o Vladimir.
Teemo e Annie li ho visti in azione e mi sembrano alquanto carini, Sion e Sivir nun me piasciono. Xin coso sembra promettente però andrei un pò alla cieca, non l'ho mai visto in azione.
Lo so son di gusti difficili. :asd: