intanto preordinato da amazon.uk gravity rush :snob:
Visualizzazione Stampabile
intanto preordinato da amazon.uk gravity rush :snob:
ma su amazon.it costa di meno
http://www.gamekyo.com/newsfr46868_d...-ete-2013.html
Sembra che Dragon's Crawn sia rinviato a fine giugno 2013.
sempre sul pezzo eh?? da mo che si sapeva che era rimandato al 2013:
http://www.***************.it/forum/...1#post11827226
Vorrei farti notare che era stato rimandato in primavera 2013......ora sembra FINE GIUGNO 2013. :P
Se a qualcuno interessa la PS Vita sta a 199 da Unieuro, o almeno così dice il volantino toscano
Non vedo perché comprarsi per forza la PSV per giocare a Dragon's Crown, dal momento che contemporaneamente uscirà pure su PS3 in risoluzione HD.
Vale anche online: link.
A me stuzzica parecchio, ma a questo punto aspetto l'E3 per vedere come si mettono le cose.
Io personalmente non sento la necessità di giocare ad uno stesso identico gioco che possiedo su console fissa anche in movimento: preferisco variare e giocarmi le esclusive per i portatili. Tutt'al più mi comprerei l'edizione delle due che è più adatta alle mie esigenze, quindi se proprio desiderassi giocarci in viaggio, opterei per la sola edizione PSV (che comunque rimane giocabile anche a casa propria, visto che le console portatili non smettono di funzionare quando si è a casa). Comprarsi entrambe le edizioni mi sembra incauto, ma tant'è: c'è anche chi si compra dieci edizioni dello stesso videogioco solo per collezione, quindi lungi da me volerti trattenere dallo scialacquare i tuoi denari.
Non è "incauto", è essere fanboy dei giochi che tira fuori una software house e io non ho mai nascosto di esserlo per i giochi fatti dai Vanillaware. :sisi:
Beninteso, apprezzo anche io Vanillaware e se fossero due episodi diversi li comprerei anche io, ma trattandosi dello stesso identico gioco su due piattaforme diverse non li acquisterei mai assieme. Non lo farei mai nemmeno per i giochi che apprezzo di più in assoluto, tutt'al più rivenderei la vecchia edizione in favore di quella nuova.
Beh, benvenuto nel mondo dei fanboy, io lo faccio senza pudore alcuno. Quando ci sono software house che sistematicamente tirano fuori giochi che mi piacciono io sono ben contento di acquistare e supportarle. Per dire, per BlazBlue ho una copia sia per 360 che per PS3 (tranne che per l'ultima versione, Extend, che ho solo per 360 ma rimedierò a breve appena cala un poco il prezzo della versione PS3). C'è chi si guarda un film 2 volte al cinema, chi fa altre cose "incaute", chi si compra una console e la rivende una settimana dopo, chi la compra solo per insultarla (:jfs2: ) e c'è chi compra due versioni dello stesso gioco. Non c'è logica quando si ha una passione (o odio :asd: ) per qualcosa. :asd:
no wait tu compri lo stesso gioco sia per xbox 360 che per ps3 solo per fanboysmo? :|
cioè posso anche eventualmente capire comprarne una copia per console fissa e una per portatile, ma comprarne due per console fissa ti giuro sfugge da ogni mia logica :|
Mai detto di aver messo la logica eh.
Detto questo, se vuoi una spiegazione "logica", d'estate quando vado a trovare la mia famiglia mi porto dietro anche una console fissa perchè rimango di solito un mese e mezzo/due... quando esce un capitolo di BB di solito esce prima in giappone (mentre in europa esce mesi e mesi dopo) ergo mi trovo spesso a comprare la versione PS3 import, e poi a posteriori prendere la versione 360 europea per poter giocare online con gli amici.
Ma comunque sia, non vedo dove sia il problema ragazzi, parlare di "logica" in un hobby come quello dei videogiochi non è un pochino bizzarro? Mi sembra assurdo che debba giustificarmi. Sono un fanboy della serie, punto. Deal with it and move on.
no no ma non è che devi giustificarti eh, ci mancherebbe, alla fine ognuno fa quello che gli pare non ti stavo accusando. solo che mi pareva quantomeno curioso, tutto qui :bua: ma già con la storia dell'import acquista un suo senso
Effettivamente non ha giovato molto al nostro Kaiman "immolarsi per la causa": se avesse criticato la console senza possederla sarebbe arrivato chi diceva che non sapeva di cosa stava parlando (anche se magari l'aveva provata in un negozio o da un amico), ma anche adesso che l'ha avuta viene comunque preso in giro per via dei soldi che ha buttato via in tutta la faccenda, e in ultima istanza non ha dimostrato nulla di incontrovertibile (perché si tratta comunque di impressioni personali sul suo utilizzo).
Ma io mica sto perculando il Kai eh, lui come chiunque è libero di fare ciò che vuole e ha le sue sacrosante ragioni personali che non è tenuto a dover spiegare. Era solo un altro esempio per dire che è difficile parlare di "logica" in un settore hobbistico come quello dei videogiochi. Già per sua natura il mondo dei videogiochi è uno "spreco di soldi" rispetto ad altri hobby, bisogna prenderla come una passione e basta. Che poi io personalmente non è che vada a comprare due copie dello stesso gioco per ogni gioco, è una cosa che ho fatto per alcuni giochi verso i quali sono fanboy, e lo faccio con la cognizione di fare una cosa "fuori dalla logica comune" ma senza farmene un problema eh.
Rega'...era come tenersi una carogna di animale da compagnia morto in casa. E' morta e puzza...quando riesce fuori la nuova cucciolata...vediamo se prendere un nuovo cucciolo. :P
Non mi stavo riferendo a te (che manco hai la PSV, tra l'altro), ma a molti altri utenti di TGMOnline che pur leggendo gli "hands on" del Kai non gli hanno dato il minimo peso e se la sono comprata lo stesso, spesso prendendolo in giro per le sue idee "estremiste". Basta che dai una scorsa a questo stesso thread per rendertene conto.
Quando calerà sensibilmente di prezzo e quando saranno usciti giochi che mi garbano la comprerò, non ho alcuna fretta. :look:
:pippotto:Citazione:
Ridge Racer incontra i crudi poligoni di Daytona USA: presto un DLC
http://www.youtube.com/watch?v=zcPKS...layer_embedded
Namco e Sega riesumeranno presto dalla cripta l’antichissimo Daytona USA, per la gioia dei possessori di Ridge Racer per PlayStation Vita. I contenuti blocchettosi arriveranno sotto forma di un DLC a pagamento, di cui per ora si conoscono i dettagli solo per quanto riguarda l’uscita nel territorio giapponese.
Il DLC sarà disponibile a partire dal 6 giugno in Giappone al costo di 250 Yen, all’incirca 2,50€. Ad accompagnare il pacchetto ci sarà anche un DLC musicale, chiamato Ridge racer: Ridge Racer USA Mix che sarà invece più economico, solo 1,50€. Il remake di Daytona USA è apparso durante la fine dello scorso anno anche su Xbox 360 e PlayStation 3.