Io ho ricominciato KH1 sulla ps2 :sisi: L'ho finito così tanto tempo fa che ormai me lo ricordo totalmente diverso :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io ho ricominciato KH1 sulla ps2 :sisi: L'ho finito così tanto tempo fa che ormai me lo ricordo totalmente diverso :asd:
vi do un motivo per lullarmi, ieri sera corro dal pusher per prendere Metroid, si mangia, un po' di boing, favola al pupo e poi di corsa verso il divano, perdo un po' di tempo ad aggiornare il wii e a cercare di vedere il canale metroid (con quella maledetta connessione wifi ballerina del wii che cade in continuazione), faccio partire il gioco, setto tutto, faccio un po' di scansioni(cosa che ho sempre odiato in metroid) e mi sono addormentato :asd: ma non per il gioco (di cui ovviamente ho visto solo il ponte d'attracco). Ma porc.....aspettavo sto gioco da tempo e cado come una pera :no:
comunque chi vuole i token amico? direi di scambiarli visto che altrimenti certi extra non si sbloccano.
:asd:
Non dico niente per stavolta, meglio non infierire :asd:
io c'ero e ho letto tutto.
a tempo debito sfrutterò queste informazioni :sisi:
:jfs2:
macchè vecchi come siete questa sera vi sarete dimenticato di tutto :asd:
Metroid spacca, solo andro ci si poteva addormentare sopra :asd:
M'è venuta la vescica al dito con KoF XI. Qualcuno sa come si sblocca Joe? :look:
Ma soprattutto... ****** ***** ******** **** Ma com'è possibile che non riescano a metter su un boss normale a fine gioco? Che è quel coso? Sembra uno sparatutto? Non ti fa avvicinare in nessun modo ne ti permette di giocare come si deve. Minchia, mi fa quasi rimpiangere Geese di Neowave (anche quello sgravatissimo e con le collissioni che fanno schifo).
Non è possibile che per ammazzarlo devo mettergli la salute a metà e sperare nel colpo di ****.
E questo dopo aver affrontato tutti gli altri tranquillamente! Solo chi ci ha giocato può capirmi, ma fa davvero incazzare...
Come ti capisco, Caronte :sisi:
Quando il gioco usa trucchetti, lo mollo e lo mando affanculo di base.
andro ti meriti una lullata :lul:
Folgorato dal demo di Guitar Hero 3, a Natale faccia la pazzia, salto anche Mass Effect adesso voglio solo la chitarrina (a parte quella chitarrina insomma :asd:)
Oggi non mi sono staccato un attimo da Folklore...
Anche Andro, me pare...:jfs2:
Io ho cercato guitar hero in negozio e ho visto che ha un prezzo allucinante: 75 euro! :tremo: (ovviamente la versione col controller). Ma è normale o il egoziante voleva prendermi per il cùlo?
Guitar hero 2 con chitarra veniva 65 euro scontato da gamespot. Invece rockin' 80's con chitarra senza sconto sempre da gamespot veniva 75. C'era anche il primo ma non ho visto il prezzo. Invece il gioco liscio ha un prezzo "normale" di 40 euro. Costa proprio così tanto sto pezzo di plastica?
Ovviamente per ps2 si, chi cavolo la ha la 360 :bua:
io l'altro giorno ho saltato l'acquisto di eye proprio perchè mi sono intrattenuto con un rappresentante, convincendolo a farmi avere una versione di prova di guitar hero 3 aggratis. Spero me la porti davvero, non so quanto costerebbe il gioco liscio (che prenderei comunque per ps2 avendo già due controller) ma sono almeno 40 sacchi circa risparmiati; mi regalano spidercaz e tony cock e devo far buon viso, almeno un gioco che voglio non mi spetta? :sisi:
continuo a giocare a zelda, poco alla volta ma costantemente: non entrerà nessun altro gioco nello slot del mio ds se non lo finisco :nono:
ninja gaiden...e... sarà un sacrilegio... ma non mi stà piacendo affatto...