ciao Kivan, finalmente ci siamo :asd:
Visualizzazione Stampabile
ciao Kivan, finalmente ci siamo :asd:
L'hai voluto tu :vendetta:
Già infatti,tutto può succedere :sisi:Citazione:
Boh? l'ho detto la scorsa settimana, voglio 3 punti a Parma e 3 punti col Napoli...se arrivano si guarda + sereni alla trasferta di Milano..
Teoricamente nn dovrebbe esserci partita...poi boh? il pallone è rotondo...:look:
Per esempio noi non abbiamo preso 4 pappine contro l'Inter... :asd:
intanto è 1-1, rigore di Totti che c'era :sisi:
Perrotta
2-1
Calmino Totti, dai. :(
curci va radiato
che pippa dio santo
CHE PIPPACCIA INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Curci ridicolo, Mexes che va a fare un fallo inutilissimo su un tizio girato di spalle a 2 metri dalla linea di fondo ancora peggio :asd:
ma baffanculo, va!
ps ciao stefanuccio
Delusione inside.
La partita di oggi ha confermato inconfutabilmente che la Roma NON E' UNA SQUADRA DA SCUDETTO. Senza obiezioni.
Oggi sembrava di rivedere una delle partite "parrocchiali" che l'A.S. Roma giocava con Zeman in panchina... e dalla parocchia allo Scudetto in Serie A TIM ce ne passa di strada.
- Non si può prendere 4 gol in casa dal Napoli.
Aggiungo che oggi il Napoli come attaccava segnava (o quasi).
Potevamo prendere anche 6 o 7 di gol....
- Non si può prenderne 12 (ripeto DODICI !?!?) reti tra Juve, Fiorentina, Inter e Napoli.
- Una squadra di livello non può prendere i due gol che oggi ha preso ad inizio di entrambe le frazioni di gioco.
Per gran parte della partita molti giocatori mi sono sembrato "molli" e "svuotati". Quasi fosse un match di fine stagione.
Per non parlare della prestazioni di gente come Tonetto, Curci, Mancini, Vucinic e lo stesso Cicinho.
Faremo pure "belle giocate", giocheremo da qui in avanti altre "belle partite", magari chissà vinceremo un'altra Coppa Italia ma per il resto...lasciamo stare. :(
Di certo una cosa è sicura.
Quelli che dicono che a Roma ci si esalta e ci si butta giù con niente, leggendo il tuo post, hanno pienamente ragione :asd:
Andassero tutti riccamente affan****....
Basta nn li reggo +, voglio immediatamente ripristinato il ritiro prepartita, voglio vederli sputare sangue in campo altro che l'ennesima giocatina, i difensori li vojo vede incaxxati se devono mozzicà l'avversario....Tonetto lo vojo spedito in tribuna....e francamente vorrei una bella lavata di testa a Spalletti....
La Roma di quest'anno è un misto fra Zeman e Del Neri....nn pensavo di dirlo mai nella mia vita....ma mi manca Capello(quel Giuda)[mo sò inca***ato domani me passa :asd: ]
Voti:
Curci 3
Cicinho 4
Ferrari 4
Mexes 5
De Rossi 6
Pizarro 5
Mancini 4
Giuly 4
Perrotta 6
Totti 6,5
Spalletti 3
Vucinic 4,5
Cassetti 6
Tu definiresti "niente" la partita di oggi?
Tu definisci "niente" l'atteggiamento difensivo della Roma sui gol presi ad inizio dei due tempi?
Come può una squadra del genere, con questi alti e bassi pazzeschi, vincere lo scudetto? ...
Sono io il primo che dice di odiare gli eccessi...gli entusiasmi/depressioni troppo facili....ma ricordo a tutti che pure a Milano è cosi'...se l'Inter pareggia una partita si parla immediatamente di Mancini in bilico, oppure di squadra stanca o involuta...
Basta continuare a parlare di "ambiente romano" o altro...con il "problema degli eccessi" devono convivere TUTTE le squadre che ambiscono a vincere qualcosa di importante.
I problemi sono altri: la mentalità della squadra e dell'allenatore.
Oltreche la qualità, dubbia, di alcuni singoli che compongono la rosa...
Io dico solo una questo: ultime 2 partite in casa 8 gol subiti...
Fiorentina-Roma 1-2 finale 2-2
Roma-Juve 2-1 finale 2-2
Roma-Inter 1-1 finale 1-4
Roma-Napoli 4-3 finale 4-4
7 punti persi, 7 fottutissimi punti persi....questi nn sn "niente"..
La squadra come qualità/quantità c'è tutta, è l'atteggiamento di sufficienza e in certi attimi quasi di menefreghismo che degenera tutto...
Le disattenzioni sn imperdonabili....e imperdonabile è Spalletti, leggete quì:
Roma, Spalletti: Troppa attenzione diventa timore`
20:50 del 20 ottobre
L'allenatore della Roma Luciano Spalletti commenta il 4-4 con il Napoli: "Troppa attenzione diventa timore. Ci eravamo preparati, i ragazzi sono attenti, ma c’e` poco da fare. Certe partite vanno cosi`. Spalletti recrimina per l'assenza dei non abbonati: `Abbiamo un pubblico caloroso. Per noi e` sempre meglio giocare davanti ai nostri tifosi, ci danno una spinta in piu`. Dobbiamo farcela anche da soli, pero`, perche` diventa difficile avere obiettivi importanti altrimenti. Non sono arrabbiato, dispiaciuto si`. La partita e` da giocare, c’e` fatica, tensione, si commettono ingenuita`: oggi potevamo fare scelte migliori. Purtroppo e` andata cosi".
Ma è impazzito? troppa attenzione? i ragazzi sn attenti....certe partite vanno così? 7 punti sn certe partite??? rimpiango quelle partite giocate col **** ma vinte 1-0 a cagarsi addosso...basta!! il bel gioco è bello solo quando porta punti in classifica, a me sembra che attualmente il "gioco" e i "personalismi" siano il + grande difetto di una squadra che si sente già arrivata...arrivata poi dove? abbiamo vinto una c.Italia e una Supercoppa...bene bravi, ma a conti fatti nn si entra nella storia co ste coppe...
Bisogna guardare in faccia la realtà, scendere in campo cn la bava alla bocca, e chi nn ha voglia via a calci sulle palle :sisi:
quello della troppa attenzione è degno del miglior Mancini :asd:
Si....alle volte Spalletti fa dei discorsi di cui, forse, neanche lui sa il significato...
I questo caso presumo che durante l'intervista gli abbiano chiesto: "La squadra è sembrata poco attenta, perchè? "
..e lui ha risposto in quel modo...(sbagliando IMHO)
Cmq è l'atteggiamento della squadra il vero problema, il pensare di essere "talmente forti da vincere per grazia ricevuta"...
Intanto, come previsto, l'Inter ha vinto a Reggio e ora è a +5......e francamente mi risulta difficile pensare che una squadra come la Roma che non da assolutamente una sensazione di "solidità" possa raggiungere i nerazzurri.
Tranne clamorosi e radicali cambiamenti di rotta anche quest'anno dovremo accontentarci di lottare per la piazza d'onore....
Imho, se la tendenza nn si inverte bruscamente altro che piazza d'onore, si lotterà a fatica per entrare in champions...
Beh "lottare per il secondo posto" non vuol dire che sono sicuro che la Roma arrivi seconda.
Però dopo l'Inter le squadre "appetibili" sono Juventus, Fiorentina e Milan.
La Roma si gioca con queste i 3 posti validi per la Champions...anche se, malgrado la partita di oggi, voglio essere ottimista e darla ancora come favorita per il secondo posto. ;)
che delusione
non si può per 3 partite importanti e sottolineo importanti, prendere sistematicamente gol a 5 minuti dalla fine
1 volta è sfiga
2 è da stupidi
3 volta è da incapaci
secondo posto? :asd:
ne riparliamo dopo il prossimo pareggio con il milan :D
Forse ieri pomeriggio ho visto una partita di FIFA97? Ogni tiro che ho visto fare a qualsiasi giocatore, nostro o loro, o entrava o ci andava vicino. I portieri invece mi sembravano quelli del demo di PES2008.
Cicinho più sta lontano dalla nostra porta meglio è: Spalletti lo facesse giocare direttamente come centrocampista, mettendo uno che sa anche difendere.
Mancini continuava a cercare dribbling tra 3 o 4 difensori.
Giuly nei momenti topici si ricordava di mancare quei 20 cm per raggiungere un'altezza umana (vabbè questa è anche cattiva e non è nemmeno colpa sua), rendendo ancora una volta palese che uno alto come Amauri in queste partite ci serve come il pane. In teoria avremmo Vucinic che nel Lecce giocava e segnava giocando come Amauri nel Palermo ora, ma se Spalletti lo fa entrare lo mette al posto di Mancini, o Totti perchè la sua religione gli vieta di arretrare il capitano o di giocare con due attaccanti.
Poi quando ho sentito che Spalletti aveva fatto annaffiare il campo per permettere ai suoi di giocare in velocità contro il Napoli, una squadra che gioca sempre con 9 giocatori dietro la linea della palla, che aveva messo in difficoltà una squadra fisica come l'Inter, ho pregato che almeno non schierasse subito Vucinic per non farli rischiare l'osso del collo, visto che scivolerebbe anche sulla ghiaia.
Se qualcuno riesce a spiegarmi perchè Spalletti schiera contemporaneamente Cicinho, Giuly,Pizarro,Mancini,Totti,Tonetto mi fa un favore....
Nessuno si accorge che difendono in 3? Ferrari, Mexes e De Rossi....e sul primo meglio stendere un velo pietoso....Ragazzi dobbiamo capire che nn siamo più la sorpresa come gli anni passati, le squadre ci conoscono e si organizzano,in più vedo gli atteggiamenti degli anni passati....
Ferrari vuole il rinnovo? bene allora cominciasse a farsi il **** sul campo e meno sulle copertine dei giornali(amo Ayda, la Falchi nn mi interessa)...Mancini vuole l'aumento? aumenti lui in primis le partite in cui è decisivo e già che c'è aumenti pure i minuti in cui regge in campo, gioca si è nò 60 minuti a partita...le partite durano 90 e oltre....
Vucinic vuole le sue chances? bene, allora quando entri dimostri che vuole spaccare il mondo, invece di stare sempre col **** per terra....
Tonetto vuole + anni di contratto? essia, a patto che ritorni quello dello scorso anno...a meno che quello dello scorso anno nn fosse un giocatore sopravvalutato....
Curci è voluto rimanere per forza? allora cerchi di sfruttare le occasioni concesse....5 tiri 4 gol e una traversa....nn ha effettuato 1 parata 1, nn mi ricordo un'uscita 1
Queste devono essere le condizioni...nn le accettate? via a calci sulle palle, Spalletti compreso che sn 3 anni che la Roma fa le stessa cazzate
puoi sempre tifare Lazio :proud:
:asd:
Sono d'accordo: Cicinho e Giuly insieme sulla stessa fascia è improponibile.
In due fanno l'altezza e il fisico di mezzo Maicon, per fare un esempio.
Non difendono, sono incostanti e per ovvie ragioni hanno zero fisicità...
Inoltre continuo a ripetere che Tonetto quest'anno è impresentabile. Sbaglia TUTTI i passaggi e i cross (tranne l'unico buono con la Dynamo) e pure in difesa vale pochino....per ora 100 volte meglio Cassetti (e si è visto pure ieri sera!).
Su Mancini, Vucinic e Ferrari è inutile ripetersi, i discorsi sono sempre gli stessi..... e loro non fanno nulla per smentirsi.
Non posso credere davvero che la Roma senza Taddei abbia cambiato volto e abbia perso gran parte della solidità che si stava costruendo pian piano. :(
Ma a sto punto troppi indizi fanno una prova... :sisi: