Quelli non sono acquisti oculati, sono cagate galattiche, ma che stai dicendo? è ovvio che un Pozzo farebbe acquisti oculati sì, ma in ottica Inter....
Visualizzazione Stampabile
Quelli non sono acquisti oculati, sono cagate galattiche, ma che stai dicendo? è ovvio che un Pozzo farebbe acquisti oculati sì, ma in ottica Inter....
se ne sei convinto allora prova...poi ne riparliamo. Non è che i soldi te compaiono all'istante come prendi una grande squadra.
poi certo se uno fà gli acquisti (chivu e suazo) ed una allenatore prezzolato, arrogante ed incompetente li mette in panca c'è poco da parlà
Uhm, no, provo a spiegarmi.
Innanzitutto per gestire determinati club i soldi DEVi averli, no way, quindi il problema non si pone. Poi bisogna vedere come pensi di spenderli. Una politica alla Pozzo andrebbe modificata, perchè si tratterebbe di avere ben altri obiettivi stagionali. Quindi non più scommesse e continui ricambi di rosa, ma un progetto serio basato su pochi acquisti ma estremamente mirati ed efficaci.
Uccio ma perchè ti auguri che sparisca moratti e nn mancini? :spy:
Mao, acquisti oculati non significa comprare pippe o giocatori mediocri; significa non spendere una barca di soldi per un giocatore solo perchè ha il cognome strano, perchè segna tantissimo in macedonia, o perchè è fortissimo a FM. Acquisti oculati significa prendere giocatori che si possano integrare bene nella squadra, che siano uomini spogliatoio e non teste calde, che (ovviamente) abbiano qualità tecniche che possano essere utili alla squadra e che, in fine, non marciscano in tribuna.
Non esattamente; crdo che Moratti sia il maggior responsabile a livello gestionale, mentre per Mancini l'antipatia è soprattutto a livello umano, anche se l'allenatore di certo non mi entusiasma.
Io vorrei un Benitez in panca ed un qualsiasi affarista dotato di conoscenze calcistiche valide in dirigenza :asd:
piuttosto la morte
..... a volte ritornano...... Lippi??
idem come sopra
Hiddink?
già meglio :sisi:
anche se i miei preferiti restano Benitez e Spalletti, che dubito però lascerebbe la Roma (giustamente)
Selen? :spy:
98599 spettatori ieri sera :o
Sento che al trofeo Gamper non vi rivedremo per qualche tempo :asd:
intanto chiamala fessa l'Inter...
Il Barça per rischiare i titolari in questo megamitico torneo s'è ritrovato con Eto'o fuori per tre mesi.
Cose che capitano, non è stato uno scontro di gioco...magari domenica entrava e si faceva male lo stesso...
Ottima partita quella di ieri......e Vivas il nuovo Gresko:sisi:
Hodgson è libero? :look:
Azz, ho appena letto che è il ct della Finlandia... :sisi:
Non ci credo che quello è il costo!
se così fosse...con quale coraggio sfottete per i 12 spesi per iaquinta?
veramente è costato 2 milioni se non ricordo male :asd:
non ricordavo male, maox ha detto una nuova caz.zata :asd:
però rivas nell'uno contro uno ha spesso fermato henry :sisi:
sì, alcune volte stuprandolo ,ma tant'è :asd:
però da qui a dire che sia un giocatore di calcio ce ne corre :sisi: