La pupù fece la pipì
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La pupù fece la pipì
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
cacca :sisi:
Humble Weekly in vacanza, a quanto pare.
Era ora :asd:
un po' di ossigeno per la mia carta di credito...:asd:
Mah, dicimiamo che se fosse per i weekly, la mia carta sarebbe iperventilata.
a fottere la carta sono gli humble :bua:
C'è qualcosa di buono nel nuovo weekly?
Stavo appunto guardando pure io :uhm:
Il tier1 mi sembra sicuramente valer la pena, per 1$ c'è starmade che mi sembra valere la pena anche da solo, gli altr 2 sembrano passabili.
Tier2 c'è interplanetary che mi pare interessante, ma gli altri 2 meh, i delfini non eterosessuali sono solo offline e di edge of space leggo rece abbastanza negative.
Il Tier3 se lo tengono di default.
In generale questo weekly non è di mio grande interesse, ma dopo averne visto un po' di filmati e info, i titoli su cui potrei fare un pensierino sono proprio quelli del tier 1, quindi tanto meglio.
massì, forse un dollah e via...
https://www.indiegala.com/
Di questo bundle mi interessa deadnaut, nel caso qualcuno voglia scambiarlo ditemelo che vado a recuperare la lista dei giochi da scambiare.
PEr quanto riguarda starmade: provato un pò e purtroppo pollice verso.
Il concept di creazione della nave è bello, con la possibilità di creare "circuiti", ma tutto il resto è scialbo, intrefaccia pessima, gira in modo terribile.
Vado a minare su un piccolo asteroide e tutto ok, mi avvicino a qualcosa di un pò più grosso e il gioco va a 1fps per minuti interi, pc semi impallato, perchè sta generando il terreno.
Dico vabè si sarà impallato, termino il gioco, ricarico, no, è proprio messo così tecnicamente, gg :facepalm:
questo lo passo...
Il nuovo mobile bundle?:uhm:
non male...
Nuovo weekly tutto Might & Magic: il tier 1 ha Heroes 2 e 4 e i primi 6 M&M classici, Heroes 1,5, 6 e Dark Messiah nel tier 2. Peccato solo per Heroes 3 nel tier 3, visto che si tratta della recente riedizione HD che mi pare di ricordare piuttosto criticabile, inoltre la differenza fra tier 2 e 3 è minima (solo 3 dollari per ora) ma il tier 2 è effettivamente polposo.
devo vedere.... ne avevo da poco presi alcuni, razzo...
È irritante quando fan le cose così. Heroes 2 nel primo tier, Heroes 1 nel secondo tier. Giusto per dispetto. Heroes 3 solo la versione HD che a prescindere dalla pochezza del lavoro svolto non sostituisce comunque il 3 perché manca l'espansione. Visto che il 3 liscio è disponibile potevano anche metterlo e fare il solito bundle 1-5 più fuffa post fallimento dell'ip. D'altra parte sono tutti uplay, che bello avere un drm quando prima non c'era :mad:
Ah è vero...sono uplay...scaffale...
Beh, da un punto di vista pratico, mettere il 2 al posto dell'1 nel primo tier è farti un favore, non un dispetto... se uno vuole spendere poco ha il migliore dei due, mentre ha l'opzione di spendere di più solo per "collezionismo". Tra l'altro, nel bundle originale, HoMM1 era messo come bonus.
Tra parentesi, quelli che erano DRM free prima, lo sono anche adesso: a parte quelli molto vecchi, che girano sotto DOSBOX e quindi lo sono per forza di cose, anche HoMM4 che è Win32 nativo, nonostante nella pagina di HB abbia il bollino "u" e non "DRMFree", una volta scaricato è completamente scollegato da uPlay.
Il V non ho provato, ma secondo me non si sono presi la briga di ricompilare solo per metterci il link al client.
Guarda, io quando hanno fatto la prima volta questo bundle mi sono turato il naso e l'ho preso; uPlay fa un po' cagare ma quantomeno non è molesto più di tanto e poi nessuno mi obbliga a comprarci roba in seguito; per la metà dei giochi inclusi non è nemmeno necessario sia aperto, una volta scaricati lo puoi pure togliere, e di altri due o tre ti danno le chiavi Steam invece che uPlay (tipo Heroe3HD, Dark Messiah ecc.).
L'unico gioco legato strettamente a tutta l'infrastruttura credo si HeroesVI, che ha l'always online che io sappia
Siccome non sono uno di quelli che si fa venire le convulsioni se non ha tutti i giochi in un unico posto, manco si perdessero per strada, alla fine ho fatto il salto e il client non mi ha dato noia più di tanto... se interessa la serie, a quel prezzo è un peccato non prenderli solo per quel motivo, alla fine non è questo gran dramma ed è tollerabile.
Non sarebbe un brutto bundle, ma Dark Messiah ce l'ho già e il resto mi interessa poco.
Anche nel primo tier ho già HoMM 4 e il resto non mi interessa particolarmente. Non credo che giocherei mai ai M&M dall'1 al 6, troppo vecchi.
Weekly interessante, nel primo tier c'è Deadly Premonition, insieme a Tulpa (che ho in wishlist su Steam) e Marvelous Miss Take che era in BTA in un altro bundle solo poco tempo fa! Il secondo tier adesso viene appena 3 dollari (anzi in questi minuti il suo prezzo addirittura diminuisce!) e sia Kromaia che Cloudbuilt mi sembrano interessanti. Aggiudicato mi sa.
Il tier2 non mi ispira molto ma l'1 ci sta sicuramente
roba già ownata...
https://www.humblebundle.com/
Non so se spendere 10$ o non prenderlo affatto.:uhm:
Conviction mi serve :asd:
Immagino che aggiungeranno Double Agent e Pandora Tomorrow tra una settimana.
Però ho già tutti gli altri Splinter Cell ed alcuni dei Rainbow Six, non so quanto mi convenga :uhm:
peccato per le key uplay only, ma 1$ lo spendo :sisi:
ho tutto, ma un dollah glielo regalo per avere qualcosa pure in formato digitale.
Per un secondo pensavo di prenderlo, almeno il primo tier visto che non ne ho nessuno e vorrei provarli...poi ho visto che è solo uplay :facepalm:
Ma perchè? :facepalm:
https://www.humblebundle.com/
ma ghost recon tier 1 è advanced warfighter?
no perchè lo ho scatolato e mai riuscito a bindarlo a steam :uhm:
bellissimo il primo rainbow six.