mah a me sembriamo proprio molli noi, quasi al tipo "massì tanto la vinciamo sta partita, tranqui"
boh. speriamo nel secondo tempo.
certo che mancio è un mito. "non ci sono problemi con adriano" e poi non lo convoca. mah
Visualizzazione Stampabile
mah a me sembriamo proprio molli noi, quasi al tipo "massì tanto la vinciamo sta partita, tranqui"
boh. speriamo nel secondo tempo.
certo che mancio è un mito. "non ci sono problemi con adriano" e poi non lo convoca. mah
appunto, così non ci sono problemi
è un genio :rullezza:
non c'è concretezza, arriviamo sulla 3/4 e perdiamo palla. per 2 o 3 volte gli esterni si sono pure vergognati a crossare
torniamo di là, via..
:asd:
madonnina santa quante bestemmie pianterei fossi mancini, ma si può giocare così quando la 2^ in classifica perde? si può andare a giocare svogliati? si può essere un nero con un 1800 di cilindrata nelle gambe e non fare UNO scatto decente? ma come caz.zo stanno i nostri giocatori? ma svegliarsi una volta zio caio, fare una fuga sarebbe tanto brutto? vorrei sapere quanto li hanno pagati per pareggiare oggi.
dio che incaz.zatura.
vabbè pazienza dai, eran tutti molto affaticati, persino Zanetti :asd:
sarebbe bastato togliere Suazo per Cruz prima, o per Crespo, ed un gol sarebbe arrivato probabilmente, ci si ì messa anche la sfortuna e la bravura di Fontana, il Palermo non l'ha nemmeno giocata sta partita, va bene così dai
Contro di noi tutti i portiere devono fare sempre la partita della vita. Un 40enne che fa due parate eccezionali.
Mancini sempre il solito: ci sono suazo e cesar che nel primo tempo hanno fatto peno e uno lo tiene fino all'85' e l'altro per tutta la partita.
A centrocampo manca un regista ma questo si diceva già durante l'estate. Serviva un giocatore di livello mondiale in mezzo e invece sono arrivati Jimenez e Pelè.
beh, sui cambi c'è poco da dire, dato che 2 sono stati obbligati
certo non si è notata la voglia di vincere di una squadra che oggi aveva tutte le possibilità di farlo. magari questo può dare fastidio, si :sisi:
Nessuno cita il fallo in area non fischiato su Ibra?
E l'entrata da fucilazinoe di Simplicio su Dacourt? Mi son venuti i brividi...
In ogni caso altri 2 punti persi, con la roma a -3 e la fiorentina che puo' arrivare a -2 a 7 giorni dalla partita con la Juve (e col Genoa di mezzo)...
Dovevamo giocarci meglio questa chance, invece siamo entrati in campo completamente svogliati, primi 20 minuti dove abbiamo sbagliato l'impossile in fase di costruzione, mai visti tanti palloni buttati via in quel modo; poi ci si mette Fontana, che tra l'altro era pure mezzo rotto, a fare i miracoli...
e la traversa di civu
ma ibra si è fatto ammonire almeno?
già.
il rigore boh non era nettissimo ma gli prende la gamba, ma amen.
simplicio invece è entrato proprio cattivo, era da espulsione diretta.
non romperei a mancini sui cambi, xke con 1 cambio a disposizione non tte lo giochi presto per evitare magari di rimanere in 10 a causa di un ennesimo infortunio. però avrei preferito figo e non dacourt. accentrava zanetti e via, tanto il palermo non faceva altro che difendere.
oggi mi sono piaciuti solo cambiasso samuel e chivu, gli altri mi hanno fatto pena.
cosa???? un entrata normale???? PIEDE A MARTELLO e SALTELLO PRIMA DELL'IMPATTO, spacchi le gambe in quel modo! cosa centra che non era da dietro???
il rigore non è lampante, ma il tocco cè, ibra lo accentua. poi ovviamente se non lo fischi non muore nessuno.
J.Cesar: 6 - Non è chiamato a particolari interventi, al limite del sv
(Orlandoni: 6.5 - Si è fatto trovare pronto e ha fatto un paio di buoni interventi, non è semplice per un terzo portiere entrare in una partita difficile come quella di oggi con la mentalità giusta)
Maicon: 6 - Buone proposizioni sulla fascia, non ha concesso molto al palermo in fase difensiva
Cordoba: 6 - Buona prestazione del Colombiano che non ha sbagliato quasi nulla, strano!
Samuel: 7 - Perfetto sia di testa che con i piedi, unica pecca l'ammonizione a mio avviso immeritata sul fallo di mano dal limite
Chivu: 6.5 - Copre bene e riparte, colpisce anche una traversa su punizione
Stankovic: 6 - Chiamato a costruire il gioco in fase offensiva perde qualche pallone di troppo, in ogni caso sembrava in crescita rispetto alle ultime prestazioni. Raggiunge la sufficenza per la bella girata al volo sventata da SuperFontana.
(Dacourt: 5.5 - Fa il suo e va anche alla conclusione da fuori area 2 volte, ma se non segna da quando Mancini era simpatico un motivo ci sarà...)
Zanetti: 5.5 - Poco incisivo in fase di attacco, copre le incursioni sulla fascia di Maicon. Arriva al 90' molto stanco dopo aver perso alcuni palloni, non è da lui.
Cambiasso: 6.5 - Recupera un discreto numero di palloni e si propone in fase offensiva, decisamente in crescita.
Cesar: 4.5 - Brutta prestazione dell'esterno brasiliano, perde palloni e non incide minimamente in fase offensiva. Sembra tornato il giocatore di un anno fa.
Ibrahimovic: 6 - Si impegna e cerca i dialogare coi compagni ma con il compagno di reparto che si ritrova è come predicare nel deserto. Qualche leziosità di troppo quando cerca di segnare di tacco, avrebbe dovuto essere più concreto. Si procura un possibile rigore non fischiato da Farina
Suazo: 3 - L'unica cosa decente che fa in 85 minuti è un colpo di testa in tuffo che finisce fuori di poco. Inguardabile.
(Cruz: 6 - Nei pochi minuti che ha a disposizione rende piu' di Suazo nel resto della partita)
_______
Mancini: 6 - Costretto a cambiare 2 giocatori per infortunio non ha la possibilità di togliere prima dal campo Suazo e deve finire la partita con Cesar. Incolpevole.
ppiù o meno daccordo con le tue pagelle, anche se a dacourt avrei dato la sufficienza
mi ha fatto morire:
Suazo5,5Deve decidere se il suo livello è il Cagliari e l'Honduras o può aspirare ad altro. Ad esempio, Patricia Piltchard si è fermata a Bim Bum Bam, Bonolis è arrivato fino a Ciao Darwin, mentre Uan gioca nella Roma.
Infortunio Stankovic: esito dei controlliDomenica, 28 Ottobre 2007 23:03:28
MILANO - Rientrato a Milano con i compagni di squadra attorno alle ore 21, Dejan Stankovic, in seguito all'infortunio riportato nel primo tempo di Palermo-Inter, è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali da parte del professor Franco Combi, responsabile dell'area medica di F.C. Internazionale.
I controlli, che sono stati effettuati all'ospedale 'San Matteo' di Pavia, hanno escluso fratture: permane la distorsione alla caviglia destra con lesione capsulo legamentosa del comparto esterno.
Quanto per il recupero?
Comunque siamo messi veramente male e la Roma è virtualmente prima considerando che noi dobbiamo ancora giocare contro Milan Juve e Fiorentina mentre loro no.
Martes dai, noi ti consentiamo di star qua ma tu evita le *******te per favore
parli tanto di top team, ma che razzo, noi siamo l'inter, non dobbiamo certo preoccuparci noi.
Sono curioso di chi arbitrerà la partita domenica prossima...
iniziamo a vincere contro il genoa.
Pfertzel: "Materazzi è marcio"
Dalle pagine del mensile francese "So foot", Marc Pfertzel, per quatto stagioni giocatore del Livorno ora al Bochum, ha sparato a a zero su Marco Materazzi.
Dalle pagine del mensile francese "So foot", Marc Pfertzel, per quatto stagioni giocatore del Livorno ora al Bochum, ha sparato a a zero su Marco Materazzi. "A chi sognerei di spaccare una gamba? A Materazzi e non per la storia della finale del Mondiale con Zidane ma perché in campo tira i capelli, insulta e sputa: è un giocatore marcio - ha dichiarato il giocatore - Si può essere cattivi e corretti ma Materazzi cerca volontariamente di fare del male agli avversari. Tecnicamente è un gran giocatore ma in campo si comporta in modo vergognoso".
Ma soprattutto...: CHI C...O E' 'STO PFERTZEL? una marca tedesca di biscotti?
Pfertzel :rotfl:
E con 34 telecamere ed una schiera di giornalisti che ci fa le pulci ogni volta, nessuno ha mai visto le scatarrate del Marcone? :rotfl:
appunto, squalificano samuel perchè sputa perterra e non vedono materazzi che scracchia contro la gente?
però ci ha fatto ridere, dai :sisi:
Pfertzel chiarisce: 'Non ho insultato Materazzi e chi ha scritto queste cose è un c..'
21:50 del 29 ottobre
21.50 Marc Pfertzel è infuriato e smentisce le parole apparse sul periodico francese So Foot: "E' una cosa incredibile, io certe parole non le so nemmeno dire in tedesco. Io non ho mai parlato con i giornalisti di quella rivista, ma solo ai media tedeschi". L'ex fluidificante del Livorno spiega la reale portata delle sue dichiarazioni: 'Mi hanno chiesto per chi tifavo ai Mondiali, ovviamente ho risposto per la Francia, ma il mio cuore è anche un pò italiano. Alla domanda Chi ti piace meno tra gli italiani, ho risposto Materazzi, perchè per me Zidane è un eroe nazionale, ma non ho mai definito Materazzi marcio o spazzatura. Io tra l'altro non conosco personalmente Materazzi e non voglio che ora che vivo in Germania, si dica di me che straparlo e faccio il fenomeno. Quando ho letto cio' che è stato pubblicato, mi sono innervosito, io sono un piccolo giocatore, lui è un grande giocatore e va rispettato'. Pfertzel riserva l'ultima battuta agli autori degli articoli apparsi sulla stampa tedesca e poi riportati da So Foot: "Chi ha scritto queste cose è un c...'
soliti tedeschi.
Notiziario: Materazzi con il gruppoLunedì, 29 Ottobre 2007 14:18:35
http://www.inter.it/aas/img/100444.jpg APPIANO GENTILE - Si è concluso da pochi minuti al centro sportivo 'Angelo Moratti' il primo allenamento della squadra in vista di Inter-Genoa, gara valida per il 10° turno della Serie A Tim 2007-2008 in programma mercoledì 31 novembre 2007 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro a Milano (ore 20.30).
Seduta 'di scarico' per i nerazzurri maggiormente impiegati da Roberto Mancini a Palermo, fra questi anche Nicolas Burdisso. Per gli altri, invece, riscaldamento, possesso palla, velocità, partitelle a pressione e partita finale: con questo gruppo si è allenato anche Marco Materazzi, rientrato ad Appiano Gentile dopo la settimana di lavoro specifico con il preparatore Gian Nicola Bisciotti. Materazzi, prima e dopo il lavoro con i compagni, prosegue con il programma individuale di potenziamento.
Sedute singole per Luis Jimenez (terapie e lavoro aerobico sul campo), Julio Cesar (terapie per la schiena) e Patrick Vieira (terapie e potenziamento).
Francesco Toldo, che si è infortunato in occasione di Reggina-Inter di sabato 20 novembre 2007, per il perdurare del dolore al piede destro è stato sottoposto questa mattina a un ulteriore accertamento strumentale che ha evidenziato una microfrattura alla base del secondo metatarso.
Infine, giornata di riposo per Dejan Stankovic.
daje matrix
mamma mia, siamo in condizioni disastrose :asd:
Hai tolto la sabbia dal ****? :asd:
sì, l'ho pulito personalmente :sisi:
Oggi Orlandoni titolare. In teoria questa dovrebbe essere una partita in cui il portiere può andare al bar a prendersi un caffè mentre gli altri giocano ma non mi fido molto dell'Inter.