Frittole nudo è identico al pupazzo della michelin :snob:
Visualizzazione Stampabile
Frittole nudo è identico al pupazzo della michelin :snob:
:uhoh:
TE invece vestito sembri un capolavoro di arte Astratta.... :snob:
all'attenzione di cocoon
Ieri sera super match dei quarti di champions league Pesaro-Bergamo :eek: (2-3 finale)
semifinale contro novara
Spoiler:
altro che fulham-juve
Ti piace la pallavollista è?
qualcuno di voi ha mai fatto il postino? :look:
io ho fatto il pony :look:
No :uhm:
Ps: Le pallavoliste :sbav:
Pps: Ieri sera in palestra c'era una tipa che aveva un culo stratosferico, tipo quello delle brasiliane ma molto più modellato :schiuma:
Patato ma suonavi sempre due volte? :uhm:
scappavano dalle finestre :asd:
culiiiiiiiiii :sbav:
:pippotto: 3 mesi da postino in giro per la bergamasca, considerando che a stento ricordo la via dove abito :fag:
ti rubo la posta :sisi:
mica ho capito, che volevi sapere? :asd:
comunque, le vie te le impari in un secondo, credimi..io avevo il tuo stesso identico problema :asd:, anzi, piu grosso considerando che facevo la bellezza di 3 quartieri.
prendi dei punti di riferimento nelle vie, e vai tranquillo :rullezza:
no giusto sapere se faceva cagare o cosa :fag:
quanto guadagna un postino al mese? :uhm:
non sò, il mio era un pò diverso, non si limitava solo a portare le notifiche, c'era tutto un altro lavoro da fare, la mia non era posta ordinaria, ma atti giudiziari e altro, quindi anche verbalizzazione e altra robaccia..
non sò come funziona la posta ordinaria (se fai anche le raccomandate ad esempio, che non sò proprio come funzioni la cosa), immagino che la mattina dovrai presentarti all'ufficio postale, ritirare il carico smistarlo ed uscire..
fa cagare? non sò, come tutti i lavori che si svolgono all'esterno hai tutti i pro ed i contro: piove=prendi l'acqua, fa caldo= schioppi :asd:
il vantaggio è che la primavera con le belle giornate è veramente un piacere stare in giro :sisi:, e comunque una volta finito di portare la posta sei a casa e non devi fare un cazzo :asd: (beato te)...diciamo che massimo alle 13:00 hai finito.
se non erro un postino prende sui 1k di euro.
tutto considerato non è malvagio :sisi:
1500 m'han detto oggi :pippotto: e via dai
fregna :o 1k500? quì a Roma pigliano 1k, quelli di "ruolo" un pò di piu :sisi:
Ragazzi dal corriere dello sport questa fantascientifica topa (Drago te la consiglio per le prossime sign, anche già quella attuale di firma merita)
http://www.corrieredellosport.it/ima...2_immagine.jpg
Qui il link con le altre pic
http://www.corrieredellosport.it/Fot...atello+bulgaro