è pieno di bug, ma ha una storia che la stragrande maggioranza dei vg degli ultimi 15 anni si sogna.
Visualizzazione Stampabile
si nessuno lo nega. Ma e' VERAMENTE un bug unico. Io personalmente non ce l'ho fatta a finirlo, troppo frustrante dover ogni 2 per 3 cercare un fix ai vari bug, o a ricaricare la partita ogni volta sperando il bug in questione non ricomparisse.
Mi spiace eh, perche' mi rendo conto che la trama mi stava prendendo davvero, pero' ecco, a tutto c'e' un limite. Almeno quando videogioco voglio rilassarmi.
Pero' si, a 2.50 euro ci sta. Preparati solo a cacciare svariate madonne, ecco :asd:
E a rifare intere parti :nono:
io lo finii.
cacciando molte imprecazioni.
e godendo come un riccio.
ogni volta che esce qualche promozione sono tentato di prenderlo , poi leggo i vari commenti e desisto puntualmente :asd:
alla faccia!
a parte certe cadute di stile nel finale (japperie che non c'entrano niente col resto del gioco) è una cosa strepitosa, mi ha tenuto incollato come pochi negli ultimi anni
per i bug io ho avuto un gran ç#l°: dopo la patch avrò avuto sì e no un paio di crash in tutto il gioco (che è pure lunghetto)
ho il rimpianto solo di non averlo potuto giocare col dpfix perché manco mi partiva
Deve avere davvero qualcosa di incredibilmente magico questo deadly premonition, guardando qualche gameplay video e' una roba da strapparsi gli occhi dalle orbite (soprattutto la flash light la cui luce emana dal petto dell'agente manco fosse ironman :asd:)
Ha una bella storia, con echi di twin peeks. Il meglio sono i viaggi in macchina in cui il protagonista ti racconta un sacco di cose interessanti su cose reali e pure un po' trash :asd:
hai individuato il punto
DP è un gioco "magico", talmente appassionante da far dimenticare la realizzazione tecnica desolate
èun gioco "in stile", estremamente manieristico, questi jappu sono riusciti a ricreare le atmosfere di twin peeks e di certe cittadine kinghiane meglio degli americani veri
naturalmente con innesti di bambine corvine lungochiomate alla ring ecc. ecc.
ritmi abbastanza lenti, investigazione minuziosa, casini tra dimensione reale e onirica alla jappu ecc.
ipnotico
poi, se uno ha amato twin peaks all'epoca, DP diventa davvero fuori paramentro, nonostante le magagne...
L'ho giocato su GOG senza mod e patch varie e mi è crashato solo in 2 punti, uno dei quali subito dopo ad un save.
massì, alla fine "la merda non è così brutta come la si dipinge" (cit.)
ribadisco, un giocone, per molti ma non per tutti.
humble bundle
the walking dead, le prime due stagioni a meno di 10 euro
io quasi quasi...
edit: poco più di 10 euro, avevo visto male un prezzo :asd:
ma comunque, quasi quasi...
la seconda stagione è composta di 5 episodi, elencati sul sito, la prima?
sempre 5
Poi per la prima serie c'e' l'inutilissimo dlc 400 days, che in teoria dovrebbe introdurre dei nuovi personaggi della seconda stagione. Arrivati li, le matte risate proprio. Ma non voglio spoilerarti niente.
Quel dlc e' stato fatto solo per rendere la spasmodica attesa dopo una prima stagione meravigliosa, un po' meno sofferente ecco :asd:
aggiungo che la prima (e il dlc) hanno la traduzione ufficiale, per la seconda bisogna ricorrere a quella amatoriale
Quella amatoriale della seconda stagione è davvero ottima.
ma è già completa? dove si trova?
io sto usando questa:
http://traduzionetwdteam.wix.com/twd2
sì, è quella
E' completa per tutti gli episodi.
La traduzione amatoriale della prima stagione era agghiacciante, con errori grammaticali da far accapponare la pelle :asd:
Per fortuna poi hanno fatto quella ufficiale.
TWD1 è un capolavoro, non si può perdere, mentre la seconda stagione è un po' meno potente e coinvolgente, ma rimane molto godibile e sicuramente consigliata.
Ho preso Deadly Premonition ma mi crasha all'avvio.
"dp.exe ha smesso di funzionare." è il messaggio di errore.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?