Se non fossi stato spoilerato, ne avrei bisogno anche io! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
l'avevamo spostata su purupuru; vi aggiorno per poi eventualmente rispondere là:
ho il piacere (anche no) di confermarvi che il test clip che mi aveva dato più problemi dovrebbe causare qualche issue con un i3 2100,
infatti ho provato con il core i5 2500k nuovo di pacca (:arrabbiato2:) ed è riuscito a prendersi il 50% delle risorse. e questo mentre stavo massacrando la cpu con prime95.
il problema non è tanto il carico medio, quello sta intorno al 25% o sotto. sono i tratti di maggior qualità :chebotta:
che poi il nuovo htpc, nonostante la cura certosina che ci ho messo e due tentativi di seat del dissipatore, rimanga caldo (full load prime95 smallfft: 79 gradi sui core) e comunque troppo rumoroso, è un'altra (dolorosa) storia :(
da cosa è composto il comparto audio? :uhm:
connessioni?
Dantalian no Shoka 9
Spoiler:
Kamisama no Memochou 10
Spoiler:
Mayo Chiki! 10
Spoiler:
Kaiji #23:
AKUMA
AKUMAAAA
AKUMAAAAAAAAAA
mi stave facendo salire la scimmia...purtroppo non posso guardarlo ora :stress:
Citazione:
After the outbreak of the unidentified virus "Lost Christmas" in 2029, Japan has been under the control of a multi-nation organization called GHQ. Ohma Shu is a 17 year old boy who has a psychic power in his right hand. He can use the power "Ability of King" to extract tools or weapons from his friends. He has been avoiding making trouble for others but his life changes when he meets a girl Yuzuriha Inori, a member of a resistance guerrilla group called "Undertaker", whose members pilot mecha weapons to fight against the government.
Series Composition:
Hiroyuki Yoshino
Ichiro Okouchi (associate)
Ho capito. Guilty Crown è Code Geass 2.0.
:jibunwo:
Nel mondo fatato di Blood C le scuole sono semi desertiche e hanno solo una classe, nuova scoperta dell'ep #9
kyou wa ii gore
Son l'unico qua che ha un erezione solo a pensare che faranno un nuovo oav di Kenshin? :asd:
post sopra, sotto il video
a sì? non ci avevo fatto caso :rotfl:
Eh si, ho riportato pure i nomi; uno dei due (non ricordo quale) è il creatore originale di Code Geass.
telegrafico per non incorrere negli strali della nostra mod preferita: solo hdmi verso un denon kit ht 1311 (raffreddato passivo in modo efficiente, bravi!!), 5+1 attivo, video output su un 52. sto usando direttamente l''i5 e lo z68 per tutto, non ci sono schede discrete a scaldare/rumoreggiare ulteriormente. puoi trovare qualche altro dettaglio sull'hw e la cronaca della mia lotta con le temperature e rumore in un post in area overclock.
per tornare leggermente on topic, per chi non ha la fortuna di aver provato con un ht: gli audio multicanale migliori paiono tutti di provenienza production i.g; quello di ghost hound è "marziano".
...ma solo a me viene in mente che...
Spoiler:
Quello credevo fosse palese a tutti
Tiger & Bunny 24
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Io tra questo e Kaiji non ne esco viva :sad:
Cristo la citazione di Kare Kano in Nichijou di oggi :rotfl:
Qualcosa di imprescindibile tra le serie nuove? Di assolutamente imperdibile? Dai che stasera non so cosa fare :cattivo: / :asd:
Tiger & Bunny :sisi:
Ok, grazie, la prossima volta che non so cosa fare me me ricorderò :sisi: :rullezza: