Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Invece per come stanno le regole ad oggi, involontario è sinonimo di "regolare".
Ne ha parlato ieri Collina sulla Rai, specificando che non è una scelta che dipende da lui ma dalla International Board.
Indi per cui non rompeteci i maroni....... :asd:
Il problema è che sul 'tocco di mano' interviene sempre il "giudizio dell'arbitro"....
Per fare un esempio in Milan-Reggina è stato annullato il gol di Seedorf...e anche li' era una decisione 'dubbia'.
Per me bisogna fare delle regole che evitino il piu' possibile la discrezionalità da parte dei direttori di gara.
IMHO se un giocatore tocca di mano, volontario o involontario che sia, deve essere fischiato il fallo. Stop.
Tranne, ovviamente, nei casi in cui il braccio sia attaccato al corpo o nei casi in cui la distanza tra giocatori sia esigua: altrimenti, ad es., se un attaccante mira apposta alle mani di un difensore sarebbe sempre rigore... :asd:
-
-
Citazione:
SimoSky
Il problema è che sul 'tocco di mano' interviene sempre il "giudizio dell'arbitro"....
Per fare un esempio in Milan-Reggina è stato annullato il gol di Seedorf...e anche li' era una decisione 'dubbia'.
Per me bisogna fare delle regole che evitino il piu' possibile la discrezionalità da parte dei direttori di gara.
IMHO se un giocatore tocca di mano, volontario o involontario che sia, deve essere fischiato il fallo. Stop.
Tranne, ovviamente, nei casi in cui il braccio sia attaccato al corpo o nei casi in cui la distanza tra giocatori sia esigua: altrimenti, ad es., se un attaccante mira apposta alle mani di un difensore sarebbe sempre rigore... :asd:
poi bisogna che le regole siano per tutto uguali, se per adriano va tutto bene, anche per gli altri giocatori che hanno segnato in questa simile situazione deve andare bene.. :sisi:
-
Citazione:
Mr. Fisher
no, vedasi gli ultimi fatti con il povero adriano, tutta pappardella buttata al vento,
perché il fatto che non fosse un atleta modello è forse una menzogna?
il fatto che all'inter la disciplina non sia il massimo è palese, dovreste ringraziare mourinho perché il resto della proprietà non ha una idea in merito.
Citazione:
poi ricordo che l'inter ha dovuto subire la DITTATURA del signor moggi e di tutta la squadra che ha come sponsor dei trattori (:asd:)...
devi ricordare molto male: perché moggi non esercitava alcuna dittatura, anzi prima di inter e roma di solito l'ordine era nel dubbio di sfavorire la juventus. Informarsi prima di scrivere, grazie.
Citazione:
ma giustizia è stata fatta,
infatti non è risultata nessuna partita truccata, al momento, quindi l'inter perdeva perché nettamente inferiore.
Citazione:
è cominciata una nuova era, in cui l' FC Internazionale può far vedere di cosa è capace, e le recenti partite svoltesi (:asd:, mado' che paroloni) lo hanno in parte dimostrato (vedasi vittoria contro i cugini del pilan).
si tratta della stessa era in cui in un campionato leggermente più equilibrato
avete vinto a 15 minuti dalla fine facendo ritornare in tutta fretta ibra dalla svezia? o a quella in cui una juventus indegna al momento è a soli 9 punti da voi?
Citazione:
questo è solo l'inizio di una lunga era, in cui l'inter arriverà alla soglia dei 40 scudetti consecutivi, perchè c'è solo una squadra al mondo che sa far battere il cuore, questa squadra ne ha passate di tutti i colori, ma quelli che alla fine di tutto trionferanno saranno il nero e l'azzuro, mettetevelo in testa.
ricordate queste parole fratelli, saranno solo l'introduzione di un libro che l'inter e noi scriveremo partita dopo partita, successo dopo successo.
grazie inter:
http://www.youtube.com/watch?v=vy8WYF-9L5M
dopo aver visto il video, tuuutti insieme: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
apprezzo il fatto che il libro l'abbiate cominciato a scrivere non dal 2006: in tanta euforia, almeno un barlume di lucidità :asd:
-
Citazione:
firewall76
perché il fatto che non fosse un atleta modello è forse una menzogna?
il fatto che all'inter la disciplina non sia il massimo è palese, dovreste ringraziare mourinho perché il resto della proprietà non ha una idea in merito.
devi ricordare molto male: perché moggi non esercitava alcuna dittatura, anzi prima di inter e roma di solito l'ordine era nel dubbio di sfavorire la juventus. Informarsi prima di scrivere, grazie.
infatti non è risultata nessuna partita truccata, al momento, quindi l'inter perdeva perché nettamente inferiore.
si tratta della stessa era in cui in un campionato leggermente più equilibrato
avete vinto a 15 minuti dalla fine facendo ritornare in tutta fretta ibra dalla svezia? o a quella in cui una juventus indegna al momento è a soli 9 punti da voi?
apprezzo il fatto che il libro l'abbiate cominciato a scrivere non dal 2006: in tanta euforia, almeno un barlume di lucidità :asd:
dai, seriemante, scherzavo, non volevo che mi prendeste sul serio... ;)
-
Citazione:
The Great Guerra
sciò sciò, pin torna nel topic roma
mentre a fisher dico solo questo: NON NOMINARE CALCIOPOLI INVANO!
troppo tardi :asd3:
-
Citazione:
Mr. Fisher
dai, seriemante, scherzavo, non volevo che mi prendeste sul serio... ;)
meglio prevenire che curare ;)
e, poi, mi diverto a terrorizzare tgg
:baci:
-
Citazione:
The Great Guerra
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
:jfs2:
-
Citazione:
firewall76
troppo tardi :asd3:
dai, se ho esagerato chiedo scusa, ma stiamo tranquilli... era per valorizzare la mia squadra del cuore... :)
edit: ok, ho visto l' altro post. ;)
-
Citazione:
Mr. Fisher
dai, se ho esagerato chiedo scusa, ma stiamo tranquilli... era per valorizzare la mia squadra del cuore... :)
edit: ok, ho visto l' altro post. ;)
ok ;)
-
no fire, ha detto che scherzava quindi il tuo intervento è fuori luogo!
SVANISCI!
:asd:
:cattivo: neanche la domenica in pace mi lasciate
-
comuque, sul fatto delle prove televisive che ne pensate?
-
Citazione:
The Great Guerra
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
...NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:chebotta:
-
Citazione:
The Great Guerra
no fire, ha detto che scherzava quindi il tuo intervento è fuori luogo!
SVANISCI!
:asd:
:cattivo: neanche la domenica in pace mi lasciate
soprattutto la domenica:asd:
-
Citazione:
eliwan
...NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:chebotta:
:jfs2:
-
Citazione:
Mr. Fisher
esposizione introduttiva della mia squadra, ora sarò calmo... ;)
cmq si, non sono serio, la vita va presa col sorriso, e sono il primo a dare del criminale a quella stupida gentaglia che si va a menare per uno sport che tutti noi amiamo...
il calcio è bello per questo: prima si tifa, poi si va al bar tutti insieme.. :sisi:
non trovate? :)
troppo tardi ormai mi stai sul **** :asd: io qua dentro mi scanno con tutti non faccio distinzioni :sisi:
come tutti ho i miei nemici giurati....ma questo è un altro discorso :sisi:
-
-
ah per restare in tema
(L)ADRIIIIIIIIIIIII :asd:
-
:rotfl:
ladri no... eheheh! ;)
cmq adri (senza l) è dimagrito una roba paurosa... secondo me l' hanno isolato in un isola deserta, fino a quando non ha mangiato un coco...hahahaha che battuta..... :asd:x(:asd:
-
ommioddio :chebotta:
comunque sia drianino dovrebbe anche ritrovare il piede sinistro che aveva un tempo
-
AdriMano :jfs2:
Comunque mi fa un po' pena, neanche si ricorda più come si prende un pallone di testa :sad:
Io è da parecchio che lo ripeto, per me è un giocatore abbastanza finito, senza la forza che aveva 4-5 stagioni fa è poco incisivo, non ha abbastanza senso del goal o tecnica per sopperire al fatto che ormai è diventato lentissimo (per dire, un Ronaldo senza ginocchia segnò parecchi goal col Milan perché aveva una tecnica mostruosa e un ottimo fiuto per il goal, per cui in avanti poteva anche permettersi di giocare quasi da fermo)
-
Citazione:
Cromat82
AdriMano :jfs2:
è più bella "Gioco di mano, gioco di Adriano" :snob:
-
Citazione:
dragonzo