Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
La cpu nuova intel con bus a 1600 mi lascia un po' perplesso sul lato chipset, e retrocompatibilita' con le schede madri odierne :bua: quale razzo di chipset ha i 1600mhz di bus NATIVI? :bua:
Brutta storia quella dei phenom invece, sempre piu' convinto verso il q9450 a gennaio :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Che se prendo una golf R32 accessoriata con tutto quanto compreso satellitare e un tutti gli optional come piacerebbe a me, spenderei comunque 35000 euro e sarei più contento che con unabmw serie 1 da 35000 euro. :asd:
L'R32 no pero' dai..
Se vuoi fare il tamarro con una macchina sportiveggiante da 35k almeno vai su un RX8 :sisi:
Tanto mi sa che rispetto ad un 3.2 V6 a consumi stai anche meglio con il wankel, ma almeno e' un coupe' 2+2, non una 2 volumi intamarrata :asd: o ancora meglio, una 350z a km0 anche se perdi 2 posti :asd:
-
bònasera :asd:
si sente di brutto il lunedì :bua:
-
Citazione:
chk
quale razzo di chipset ha i 1600mhz di bus NATIVI? :bua:
X48 :sisi:
Edit: secondo il principio "se ti puoi permettere un intel extreme, allora comprare l'X48 non sarà un problema" :bua:
-
-
sera,
confermo la mia presenza domenica :D
-
Citazione:
BazookA
sera,
confermo la mia presenza domenica :D
GRANDE! :evvai:
molto, ma molto, bene :sisi:
allora dovrò portare il vino vicentino "de casada" , la grappa al radicchio e l'immancabile soppressa :sisi:
-
-
Citazione:
Nerevarine
...il ping nei momenti più trafficati della giornata sale leggermente, tipo da 15 a 20,
in questo momento ti sto odiando intensamente.....:asd:
Citazione:
chk
Se vuoi fare il tamarro con una macchina sportiveggiante da 35k almeno vai su un RX8 :sisi:
Quoto la rx8. Meravigliosa, ma sempre dopo la golf GTI. :sisi:
-
rx8 e golf GTI sono secondo me macchine troppo diverse per poterle mettere sullo stesso piano e confrontarle :sisi:
e poi a me piacciono molto anche alcune Saab :sisi:
-
Citazione:
BaRtUc
Edit: secondo il principio "se ti puoi permettere un intel extreme, allora comprare l'X48 non sarà un problema" :bua:
Anche alcune mobo con X38 supportano il Fsb a 1600, Asus dice che è un supporto nativo anche se il chip è l'X38....alla fine l'X48 non è altro che un X38 con l'aggiunta del "supporto nativo ai 1600 di fsb" :bua:
Citazione:
Spz80
:bua:
-
Citazione:
lorka
rx8 e golf GTI sono secondo me macchine troppo diverse per poterle mettere sullo stesso piano e confrontarle :sisi:
e poi a me piacciono molto anche alcune Saab :sisi:
No, beh, nn intendevo confrontarle, era un mero giudizio personale basato sui miei gusti.
Su tutte prenderei la GTI. :schiuma:
-
Citazione:
BaRtUc
non fa un grinza :sisi:
Citazione:
Spz80
non solo te.
no dai non mi posso lamentare, anzi.
-
Provando il test adesso mi ha dato 50ms... :proud:
:bua:
-
Citazione:
Toki
no dai non mi posso lamentare, anzi.
Io si....rosiko tantissimo. Quando pingo bene sto sui 54ms...ma perchè solo i contratti business di Alice possono attivare la linea in fastpath??? :cattivo:
-
Citazione:
Spz80
Io si....rosiko tantissimo. Quando pingo bene sto sui 54ms...ma perchè solo i contratti business di Alice possono attivare la linea in fastpath??? :cattivo:
stai parlando una lingua che non capisco, io ho una misera 4mb (anzi era una 640 portata a gratis a 4mb) della tiscali.
quando ho giocato online col circolino non vedevo nessuno andare a scatti :sisi: (vabbè tranne i casi di ping impazziti, ma li avevamo tutti :asd: )
-
Vista continua a mietere vittime :no:
per la mia chiavetta ASUS WL-BTD202 USB Bluetooth Dongle non esistono i driver :no:
-
Onestamente non ho nessuna voglia di passare a Vista, proprio ora che XP è un gioiello di compatibilità e stabilità :bua:
-
Citazione:
Spz80
No, beh, nn intendevo confrontarle, era un mero giudizio personale basato sui miei gusti.
Su tutte prenderei la GTI. :schiuma:
L'r32 con il frontale nuovo per me non ha rivali. :sisi:
-
Citazione:
©oco
Onestamente non ho nessuna voglia di passare a Vista, proprio ora che XP è un gioiello di compatibilità e stabilità :bua:
Non posso dire lo stesso, al momento XP mi gira benone, l'ho stramoddato ed è molto versatile. Però mi piacerebbe vedere come gira meglio Vista col suo supporto fatidico migliorato alla ramme e quindi ai miei 4gb, e magari spararmi Gear Of Wars con AA :asd:
Cmq nulla di definitivo, tanto ho fatto la mia bella immagine di XP con Acronis quindi ci metto poco per tornare al punto di adesso :sisi:
-
Io personalmente non ho nessun buon motivo per passare a Vista (niente scheda DX10, 4Gb di ram), infatti finche posso tiro avanti così che sto più che bene :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
L'r32 con il frontale nuovo per me non ha rivali. :sisi:
Mi piacciono anche i sedili sportivi e lo scarico centrale della r32 :sisi:
Però questa combinazione colore della GTI mi manda fuori di testa (anche se con cerchio più grande e brunito è ancora meglio) :schiuma:
http://img258.imageshack.us/img258/6...magefg1.th.jpg
-
Per avere un frame rete appena decente a Crysis devo mettere tutto a Medium ( e fa cagare ). Fancù, lo butto da una parte e lo rigioco se e quando cambio procio... :stress:
-
La GTI la facevano guidare al corso di guida sicura nella pista vicono a casa mia :sisi:
-
maaa... sapete per caso qual'è il gioco uscito recentissimamente con il quale è possibile giocare online da pc,ps3 e xbox 360 assieme ?? :look:
-
Non so... :uhm:
Spero non sia un fps... :bua: