No ma penso intendesse un altro forum, senza fantacalcio, senza down, solo coi libri...
Io però sono con te, rimango qui fino alla fine!:sisi:
Covinciamo David a tornare!:snob:
Visualizzazione Stampabile
No ma penso intendesse un altro forum, senza fantacalcio, senza down, solo coi libri...
Io però sono con te, rimango qui fino alla fine!:sisi:
Covinciamo David a tornare!:snob:
senza di Lully MAI :|
:timido:
Mus: :SGRAAAAAAAAATTTT: ma perchè la state tirando a me? :look: ( manco sono primo )
Ole: concordo sui font. Ma come si fa ad aggiungerli al Photoshop? ( cosi' risolvo metà dei problemi che ho con Ragnar - che lo ripeto per dare spessore al post: c'ha sempre ragione :asd: )
intanto faccio i complimenti a sava per la sign di ragnar
troppo bello il tostapane :sisi:
il moroso, domenica mi ha portato a casa questa:
http://img23.imageshack.us/img23/3464/mimosac.th.jpg
molto più gustosa del mazzolino di fiori
:sbav: troppo buona!
Sava anche io come il gattaccio sto abdicando all'evidenza della tua vittoria affermata ormai...:vendetta:
:asd:
:bua:
:sgrat: ....ho esaurito il "grattabile" :asd:
Domenica con la dolce metà:
LEI: "Mi ha scritto un compagno di università per farmi gli auguri, che gentile!"
MUS: ":uhm::mah: Beh, ma io gli auguri te li ho fatti prima, non ricordi?:scalata:"
Inutile, queste feste qua proprio non le ricordo! Però non dimentico mai gli anniversari e sono un romanticone!:timido:
tra me e il moroso non usa festeggiare sti tipi di feste: come san valentino, 8 marzo et simila.
ma intanto che lui si è preso un vassoio di zeppole col miele, avendo visto quell'esplosione di giallo che invadeva il bancone del bar, ha deciso di addolcirmi :asd:
senza contare venerdì e ieri, che per colazione mi ha portato una raviola con la ricotta :sbav:
Neanche da me si usa festeggiare San Valentino, ma gli auguri alla festa della donna sono considerati un must per rendere omaggio alla parità di diritti... Bof.
Ancora grazie che vi facciamo votare!:prr:
(scherso eh, prima che cominci la sassaiola!:asd:)
certo prima vogliono l'emancipazione ... poi si lamentano se mancano gli auguri :no: donne :no:
..voglio la Festa dell' Uomo :asd:
buongiorno a tutti!
stamattina finalmente mi hanno inviato l'etichetta per mandare in assistenza l'xbox
:cheers: evviva evviva :asd:
io faccio la festa all'uomo già tutte le sere....
direi che basta e avanza :asd:
:mmh?:
In che senso?
:mmh?:
:asd:
Sava mi considera un discreto lettore.
Sono offeso :snob:
Hai letto il flame nel topic sulla scrittura?:rotfl:
Vai vai, commenta là dentro e aggiungi polemica!:rullezza:
Sava considera che Uorf abbia maggiore proprietà di linguaggio rispetto a me.
Sono offeso. :snob:
sava non m'è stato a sentire quando gl'ho detto di dargli fuoco a quel topic.
sono offeso :snob:
Buondì dall'università. Non credo riuscirò a postare più prima di stasera :cattivo:
e di ciò ovviamente sei offeso con sava :snob:
Sava non mi ha dato motivi per avercela con lui.
Sono offeso.:snob:
sava chi?
sono offeso :snob:
sava è della lazio sono offeso pure io :snob: