-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
ma veramente andate li!!!!!!????? io neppure sotto tortura porterei il mio sedere in un posto si tanto infausto. il medioevo dei videogiochi, praticamente e' come andare a vedere il museo delle torture a san gimignano :sisi:
:jfs2: :jfs2: :jfs2:
ah ma non te l'avevamo detto :jfs2: ?
-
:rotfl: Povero Pott :asd:
-
-
Citazione:
andro
:jfs2: :jfs2: :jfs2:
ah ma non te l'avevamo detto :jfs2: ?
comunque siete proprio dei manfruiti!! ci si trova una volta, si potrebbe fare una go kartata o un qualcosa di truzzo e maranzo. E invece no, al museo mi portano, e pure un museo parecchio brutto.........ma parecchio parecchio!!!! gia' vi vedo, voi feticisti otaku che non siete altro, a toccarvi l'uno con l'altro davanti a..............a.............non so neppure come definire quegli oggetti. E a galvanizzarvi e a fare urlettini isterici et parecchio nerd davanti a vecchie glorie.....................dovro' prendere degli ansiolitici perche' l'istinto di scannarvi tutti potrebbe essere molto forte.
-
Daily best post Pott :asd:
-
ho trovato!!! mi faccio quel mod che ha postato (wind?!) con la telecamera dietro e un visore per vedere la mia esistenza in terza persona. la grafica della realta' compensera' all'abominio del retro.
-
Citazione:
Gatsu80
Daily best post Pott :asd:
:asd: il solo pensiero mi fa scimmiare come una faina!!
-
vedrai pott, ti piacerà, la nostra sublime compagnia compenserà i bit mancanti al tuo ideale di videogioco :caffe:
ti canterò anche "we built this city with my huge cock" degli Starship durante il viaggio :caffe:
-
per la cosa maranza faremo dei tornei di braccio di ferro tipo Over the Top durante le soste per andare al cesso in autostrada, vedrai sarà becero :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
comunque siete proprio dei manfruiti!! ci si trova una volta, si potrebbe fare una go kartata o un qualcosa di truzzo e maranzo. E invece no, al museo mi portano, e pure un museo parecchio brutto.........ma parecchio parecchio!!!! gia' vi vedo, voi feticisti otaku che non siete altro, a toccarvi l'uno con l'altro davanti a..............a.............non so neppure come definire quegli oggetti. E a galvanizzarvi e a fare urlettini isterici et parecchio nerd davanti a vecchie glorie.....................dovro' prendere degli ansiolitici perche' l'istinto di scannarvi tutti potrebbe essere molto forte.
Sono totalmente daccordo con il pott :sisi:
pott vieni al raduno con noi, per ora siamo... Gatsu, viktor, alx316 ...:asd:
facciamo go kart, più minimoto tamarre.. più tardo pomeriggio boxaro in lan con aperitivi.. più serata in locale sexy e chiusura in un night con ragazze nude che fanno da tavolo :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
per la cosa maranza faremo dei tornei di braccio di ferro tipo Over the Top durante le soste per andare al cesso in autostrada, vedrai sarà becero :caffe:
braccio di ferro non vale, il tuo braccio probabilmente e' lungo quanto tutto me :asd:
-
Citazione:
Fbh™
facciamo go kart, più minimoto tamarre.. più tardo pomeriggio boxaro in lan con aperitivi.. più serata in locale sexy e chiusura in un night con ragazze nude che fanno da tavolo :asd:
Se le cose stanno così conta anche me, in ogni caso avrei preferito le ragazze nude che fanno da minimoto, ma vedrò di accontentarmi:caffe:
-
Citazione:
Pottinus
ho trovato!!! mi faccio quel mod che ha postato (wind?!) con la telecamera dietro e un visore per vedere la mia esistenza in terza persona. la grafica della realta' compensera' all'abominio del retro.
:rotfl:
-
Citazione:
V4n0
Se le cose stanno così conta anche me, in ogni caso avrei preferito le ragazze nude che fanno da minimoto, ma vedrò di accontentarmi:caffe:
basta che paghi e poi ti fanno anche la telecronaca alla guido meda mentre le cavalchi :caffe:
cmq sono ammessi solo giochi next gen :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
FUCK YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA E' ESATTAMENTE LA MIA IDEA DI RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che meraviglia!!!! lan piu' aperitivi, mi piace!!!! minimoto, pheeghe, go kart, questa e' una iniezione di adrenalina direttamente nel cuore e un'altra iniezione di sildenafil (andate su google, vai :asd: ) nel pene!!!!!
-
Citazione:
V4n0
favoloso, come in quel fumetto con le moto sessuali che vanno solo se le bombi!!! come si chiama???? me lo suggeri' Gabbi :asd:
-
cmq voi scherzate... ma per me un raduno del genere si potrebbe tranquillamente fare.. :asd:
-
Citazione:
Pottinus
favoloso, come in quel fumetto con le moto sessuali che vanno solo se le bombi!!! come si chiama???? me lo suggeri' Gabbi :asd:
:o
need titolo per scopi puramente catalogativi :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
cmq sono ammessi solo giochi next gen :caffe:
te sei un illuminato!!!! :sisi:
il videogioco scorre copioso nelle tue vene!!!!!
bisogna puntare all'evoluzione e non fossilizzarci sul passato con "all by myself" in sottofondo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
minkia e' stupendo.......................anzi, non lo so, non l'ho trovato ancora :chebotta:
pero' ho visto alcune foto ed e' favoloso!!! quasi quasi potrei chiedere al Gabbi di portarlo al raduno cosi', mentre voi fate i saputelli nel museo, io mi vado a chiudere in bagno con questo fumetto. E quando riesco avro' i bracci stile Popeye dopo che ha mangiato gli spinaci :sisi:
e al ritorno potro' pure fare braccio di ferro in autogrill con il Dan!!
-
Citazione:
Pottinus
FUCK YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA E' ESATTAMENTE LA MIA IDEA DI RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che meraviglia!!!! lan piu' aperitivi, mi piace!!!! minimoto, pheeghe, go kart, questa e' una iniezione di adrenalina direttamente nel cuore e un'altra iniezione di sildenafil (andate su google, vai :asd: ) nel pene!!!!!
siiiiiii evvai!!! si è levato dalle scatole :asd:
ah la Emi la portiamo noi a Monza :caffe:
-
ragazzi se venite in gita a monza per la fiera fatemelo sapere che mi aggrego anche io!
-
Citazione:
andro
siiiiiii evvai!!! si è levato dalle scatole :asd:
ah la Emi la portiamo noi a Monza :caffe:
come hai risposto veloce!!! te non sei andato su google a cercare sildenafil, eh?! ti e' bastato guardare la ricetta medica che ti ha lasciato il dottore :jfs3:
-
Citazione:
<-DooM->
Violent Runner Vibrator, del divino Hiromoto :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
Violent Runner Vibrator, del divino Hiromoto :sisi:
te sei tremendo, te lurki nell'ombra. Sei come il genio della lampada pero', appena evocato tac! sbuchi fuori!
PS lo puoi portare a turin?
-
Citazione:
Pottinus
come hai risposto veloce!!! te non sei andato su google a cercare sildenafil, eh?! ti e' bastato guardare la ricetta medica che ti ha lasciato il dottore :jfs3:
mica leggo le tue boiate et deliri fino all'ultima riga :caffe:
preparati per la gara di rutti :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
te sei tremendo, te lurki nell'ombra. Sei come il genio della lampada pero', appena evocato tac! sbuchi fuori!
tra l'altro io non ho capito ancora cosa fa il gabbi per il raduno degli eletti e tu?
-
Citazione:
Pottinus
ASD, ho un sesto senso per il trash. appena qualcuno cita qualcosa di mia competenza, puff, io arrivo :asd:
in realtà nonèveroniente, puracoincidenza :sisi: :look:
Citazione:
ofcourse, dico a tua moglie (che tanto entusiasticamente si era espressa in merito) che mi hai incaricato di comprartene una copia :jfs2:
-
Citazione:
andro
tra l'altro io non ho capito ancora cosa fa il gabbi per il raduno degli inetti e tu?
e' molto sibillino in effetti.
PS fixed :jfs3:
-
Citazione:
Gabbi
ofcourse, dico a tua moglie (che tanto entusiasticamente si era espressa in merito) che mi hai incaricato di comprartene una copia :jfs2:
ma tu sei ancora convinto che non sappia di aver sposato un nano depravato che gli ruba le mutandine per mettersele e portarle in ufficio :jfs2: ?
dai uno che si costruisce un proiettore con una scatola da scarpe come lo definiresti :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
e' molto sibillino in effetti.
PS fixed :jfs3:
scribb scribb... pestaggio di gruppo sul Pott nella cantina di casa Andro :sisi:
-
no ma dai aprite l'area!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Citazione:
andro
ma tu sei ancora convinto che non sappia di aver sposato un nano depravato che gli ruba le mutandine per mettersele e portarle in ufficio :jfs2: ?
dai uno che si costruisce un proiettore con una scatola da scarpe come lo definiresti :jfs2:
ma quale ufficio, i disoccupati come me lavorano all'angolo della strada con un cartello intorno al collo. :sisi:
il proiettore e' un gioiello, legno di abete tagliato al laser (disegno et produzione by Pottinus).............quasi quasi te lo porto su a vedere, occupa una stanza ma ne vale la pena :asd:
-
Citazione:
andro
scribb scribb... pestaggio di gruppo sul Pott nella cantina di casa Andro :sisi:
la stessa cantiva dove leggende narrano tieni 1000 tue foto in pareo?
ti prego no, tutto ma non quello!!!!!
-
Citazione:
andro
no ma dai aprite l'area!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
F5 e ringraziami :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
ma quale ufficio, i disoccupati come me lavorano all'angolo della strada con un cartello intorno al collo. :sisi:
il proiettore e' un gioiello, legno di abete tagliato al laser (disegno et produzione by Pottinus).............quasi quasi te lo porto su a vedere, occupa una stanza ma ne vale la pena :asd:
ti vedo bene in quel telefilm dove il protagonista aveva una trasmissione sul bricolage :asd:
-
Citazione:
Pottinus
F5 e ringraziami :caffe:
quanto sei noob, lo fa in automatico un bel programmino :caffe:
-
Citazione:
andro
quanto sei noob, lo fa in automatico un bel programmino :caffe:
parlando di noob, ma allora, questo GTA, te lo compri o no?!
PS pagina 1200
-
Citazione:
Pottinus
parlando di noob, ma allora, questo GTA, te lo compri o no?!
PS pagina 1200
portalo su e vedo se vale la pena di prenderlo usato a 5€
sisi 1200
-
Citazione:
Pottinus
ahahah mi ricordo una foto di Pot con in testa una pentola mentre si stagliava sulle immagini di un cavaliere in armatura di oblivion :rotfl: