Io sono fortunato che non ho a che fare faccia a faccia con sta gente qwui, altrimenti le randellerei di botte. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Puff... Buongiorno, sono stato in videoconferenza con Siena fino ad adesso :bua:
Chi è la signorina Siena? :mmh?:
:asd:
<in che senso a fin di bene? :look:
Il calcolo distribuito è utilizzato dai laboratori di ricerca e sviluppo in campo medico soprattutto e soltanto in piccola parte in campo tecnologico.
Mizio, la gts nuova sta a 800/2000 (shader), e 2300 ram al momento, con ventola al 70%.
Oltre non vado perchè già a 70% fa rumore come la gts vecchia al90%.
Lascia perdere, mi stan già prudendo le mani :bua:
Vorrei precisare che non contro il calcolo distribuito, altrimenti non l'avrei in firma, non sopporto solo chi spinge le altre persone anche a vendere il cul.o per lasciare i pc 24/24 a scaccolare :bua:
Ognuno fa quel che può e che ritiene giusto fare.. :sisi:
Showa, pancio e nox si spingono oltre anche per fare ipotetici record, però nella loro "sborronaggine" fanno comunque del bene, sicuramente io non mi metto a occare il conroe, però piuttosto che lasciarlo acceso 24/7 a scaricare e basta mi sento in dovere, specialmente per quel che ho visto con i miei occhi, di fare il possibile per dare una mano... poi magari serve ad una sega, ma il mio contributo l'ho dato.
Certamente...Citazione:
Ognuno fa quel che può e che ritiene giusto fare.. :sisi:
Poi ci sono i controsensi di calcolo distribuito per l'ambiente e l'inquinamento... :azz: :asd:
Esatto, anche io l'ho installato per le stesse tue motivazioni, per fare della beneficenza che spero un domani dia i suoi frutti, di battere il world record a me sinceramente non me ne fotte una sega :nono:
Eh appunto, fai del bene da una parte e del male dall'altra ma il brutto è che sai per certo che l'aumento dei consumi è dannoso per l'ambiente ma non sai se il calcolo distribuito darà mai qualche speranza a chi soffre...
E' un investimento nel futuro per come la vedo, spero non troppo remoto. :sisi:
Penso che il miz ha dato quella risposta più per ignoranza che per altro... :sisi:
Per chi ne vuole sapere di più: http://it.wikipedia.org/wiki/Rosetta%40home
il miz ha dato una risposta scherzosa, ne sono certo :asd:
buon appettito, io mi cibo :sisi:
Ma anche fosse stato serio personalmente non vedo il problema.
Sembra che la beneficenza sia qualcosa di obbligotorio e chi non la fa è un mostro :boh2:
Se lui la ritiene una cosa inutile non mi sento di dargli torto dato che non ho niente in mano per dimostrare il contrario.
Credo che il Mizio avesse la concezione calcolo distribuito = seti @ home, quindi l'associazione con "cosa a fin di bene" gli sfuggiva :sisi:
x Coco: ricorda che far beneficenza una tantum e il figlio di ******* tutto l'anno è MOLTO più facile che agire sempre secondo coscenza, quindi in molti trovano naturale far beneficenza :sisi:
Ollo giuro che ho letto la frase dieci volte ma credo di non averne colto il significato :bua:
Cioè, tu intendi che molta gente fa beneficienza solo per sentirsi in pace con se stessa?
Se il significato è questo son d'accordo, altrimenti spiegamelo :asd:
ultimo pomeriggio di nullafacenza casalinga, da domani passo a non far niente a lavoro :caffe:
Oh, io micca sapevo della bazza del calcolo delle proteine...come disse Terron, ignoravo. :asd:
ma per sta cosa qui bisogna avere un programmino installato e la connessione ad internet sempre attiva? :bua:
Programmino installato e connessione internet attiva solo mentre scarica le wu (work unit) ovvero i pacchetti che il pc deve elaborare e quando li rispedisce elaborati al server :sisi:
Inoltre Mizio il programmino è molto intelligente perchè ti consente di configurare ogni cosa, puoi decidere quanti core utilizzare, per quale percentuale, per quale periodo di tempo e mille altre cose.
In poche parole mentre utilizzi il pc puoi fare in modo che rimanga in idle e parte quando il pc è inutilizzato per più di tot minuti, esattamente come lo screen saver :bua:
coco, terron! :rosso:
Vedo cosa raccatto, sempre se trovo qualcosa :asd:
Sei messo bene :bua:
Le 6800GT 256MB Agp 8x viaggiano attorno ai 50/60€, su ebay vanno via anche a 70€ ( dipende da come fa uno l'inserzione ). A 80/90€ trovi la Ultra ( sempre su ebay ). Ti consiglio di tenere d'occhio hwupgrade, puoi trovare delle occasioni :sisi:
Beh, m'avete rotto i cojoni tutti... :asd:
E' tornata la wii con il dado star... :o
Dopo una serie di batti e ribatti sul solito foglietto, è comparso un nuovo capitolo della saga pisciatorifuoridalvaso VS donnadellepulizie ( tra l' altro du' botte gliele darei molto volentieri ):
http://img233.imageshack.us/img233/3...e002kr3.th.jpg
Sagace sta donna delle pulizie :asd:
:rotfl:
Alla fine non ci vado al colloquio... :bua:
Ho parlato col coordinatore del nostro dipartimento che mi ha detto che il direttore ha ben deciso di fare il colloquio solo con gli esterni, visto che gli interni li conoscono già... :look:
Mah... :look:
Per la serie:
"Vogliamo sempre ricordarlo così"... :asd:
http://img136.imageshack.us/img136/8...naremm2.th.jpg
C'è più nessuno? :look:
Qualche commento sulla foto di Coco? :look:
Adesso reinstallo TDU, che ieri ho finito CoD4 a Esperto...aspetto un pò prima di riniziarlo a veterano... :bua:
Bon, 23200...adesso stacco... :sisi:
:o
Coco, ti vedo già al mazoom con quella faccia... :asd:
Ussignur... :rotfl:
Avevo bevuto "poco" quel giorno :chebotta:
Mizio passa le altre che non le ho.. :asd:
Terror che cachhio di locale è il Mazoom? :bua: