Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Risolto facendo "Ripristina" sul file Phsix qualcosa contenuto nella cartella del gioco. Come indicato in una discussione su steam.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
masez21
thx!
Citazione:
maio
Risolto facendo "Ripristina" sul file Phsix qualcosa contenuto nella cartella del gioco. Come indicato in una discussione su steam.
idem.
-
Citazione:
Kayato
L'ho giocato su GOG senza mod e patch varie e mi è crashato solo in 2 punti, uno dei quali subito dopo ad un save.
Sei un miracolato, a me crashava COSTANTEMENTE, praticamente ad ogni caricamento incrociavo le dita sperando non mi buttasse al desktop :asd:
-
Citazione:
maio
tutto è bene (con quel che segue), mi fa piacere (un po' meno per la tua vita sociale :asd:)
-
Citazione:
Bourbon
Sei un miracolato, a me crashava COSTANTEMENTE, praticamente ad ogni caricamento incrociavo le dita sperando non mi buttasse al desktop :asd:
mammamia :asd:
-
le uniche cose che mi bloccano dal comprare TWD sono il volume occupato su disco e la mia connessione maledettaa
-
guarda, se per quello non dovrebbero superare i 5 gb, quindi sono davvero nulla per i vg odierni. Perdersi un capolavoro come il primo twd (la seconda e' bella ma -so che sembrera' un cliche'- la prma e' inarrivabile) per un fatto di spazio su disco o connessione e' veramente sbagliato, imho :asd:
E' come dire "non mangiare, che tanto poi caghi" :asd:
Lo fai partire la mattina, vai a lavoro/scuola/faiqualsiasicosatufaccia e la sera mal che vada (non credo tu abbia una connessione inferiore ai 2 mb) ce l'hai bello che pronto. Non son mica i 60 gb di assassin creed unity :rotfl:
-
Citazione:
dadone
guarda, se per quello non dovrebbero superare i 5 gb, quindi sono davvero nulla per i vg odierni. Perdersi un capolavoro come il primo twd (la seconda e' bella ma -so che sembrera' un cliche'- la prma e' inarrivabile) per un fatto di spazio su disco o connessione e' veramente sbagliato, imho :asd:
E' come dire "non mangiare, che tanto poi caghi" :asd:
Lo fai partire la mattina, vai a lavoro/scuola/faiqualsiasicosatufaccia e la sera mal che vada (non credo tu abbia una connessione inferiore ai 2 mb) ce l'hai bello che pronto. Non son mica i 60 gb di assassin creed unity :rotfl:
è che, quando va bene, scarico a 230 :asd:
li ho messi in coda, comunque. Da fan di TWD ( anche se mi sono perso completamente l'ultima stagione ) non potevo non averli.
il problema è che sto spendendo un po' troppo ultimamente :look:
-
su origin hanno messo i saldi di primavera. Non so quanto siano convenienti, ma tra i tanti c'è fifa 15 ad una trentina d'euro, che mi sa di mezza fregatura, tomb raideri nonsoquale a 10 e mass effect a 3,95
-
Citazione:
Vulcan Raven
su origin hanno messo i saldi di primavera. Non so quanto siano convenienti, ma tra i tanti c'è fifa 15 ad una trentina d'euro, che mi sa di mezza fregatura, tomb raideri nonsoquale a 10 e mass effect a 3,95
Andate sullo store brasiliano molto meglio i prezzi. ..fifa e dragon age a 15 eur e titanfall a 7
se non li avete accorrete :asd:
-
Citazione:
Vulcan Raven
è che, quando va bene, scarico a 230 :asd:
li ho messi in coda, comunque. Da fan di TWD ( anche se mi sono perso completamente l'ultima stagione ) non potevo non averli.
il problema è che sto spendendo un po' troppo ultimamente :look:
2 mega quindi. Considerato che steam sfrutta al massimo la banda (a meno che non sia tu a dirgli di limitarla) nel giro di 4/5 ore giocherai ad una piccola gemma. Mi sembra un buon compromesso.
-
Citazione:
dadone
2 mega quindi. Considerato che steam sfrutta al massimo la banda (a meno che non sia tu a dirgli di limitarla) nel giro di 4/5 ore giocherai ad una piccola gemma. Mi sembra un buon compromesso.
posso anche aspettare 5-6 giorni, non è un problema, anche perché quando gioco ( anche se solo a football manager ) i download vanno in pausa. Magari devo cambiare qualche opzione
il problema sarebbe stato aspettare quei 5-6 giorni anche senza giocare a nulla e col pc acceso 5-6 ore al dì, cosa accaduta in passato.
-
Esatto, metti la spunta ad "allow downloads during gameplay" sotto la voce steam - settings - downloads.
In italiano (se non sai l'inglese) dovrebbe essere qualcosa come steam opzioni e poi alla voce downloads metti la spunta a "permetti i download durante il gameplay"
-
grazie mille, mi hai dato una bella dritta per il futuro :D
-
Citazione:
alexxx19
Andate sullo store brasiliano molto meglio i prezzi. ..fifa e dragon age a 15 eur e titanfall a 7
se non li avete accorrete :asd:
Come fai ad accederci? Servono VPN o altri trucchetti strani?
-
Citazione:
Redrum
Come fai ad accederci? Servono VPN o altri trucchetti strani?
con il proxy hola better internet, poi al momento del pagamento ti sconnetti
-
brasile meglio del messico?
-
Citazione:
Crysis85
brasile meglio del messico?
Si ho dato un occhiata su entrambi e mi pare meglio il brazilian
-
In teoria per ogni acquisto su Indiegala dovreste ricevere una copia gratuita di Fist of Jesus.
-
devo staccarmi da certi siti...
humble bundle ha piazzato una marea di dead island, anche in combo, in offerta. Non so se resisto.
Il problema è che debbo evitare di spendere troppo perché ho la vaga sensazione che piazzeranno l'orange box in offerta e non voglio assolutamente perdermi l'occasione di avere quei giochi
-
mi spiegate come si fa a comprare da Origin Brasile? Con hola arrivo al carrello, poi mi manda in una pagina di BOA non so che cosa dove mi chiede dei dati tipo codice fiscale brasileros :asd:
-
Io invece sto puntando a usare di più Humble Bundle e Gog, per avere i giochi drm free da passare agli amici, sopratutto gli indie coop come Monaco o Hammerwatch.
-
Citazione:
Kayato
Io invece sto puntando a usare di più Humble Bundle e Gog, per avere i giochi drm free da passare agli amici, sopratutto gli indie coop come Monaco o Hammerwatch.
ti sembra una bella azione nei confronti degli sviluppatori?
-
Citazione:
anton47
ti sembra una bella azione nei confronti degli sviluppatori?
...non è forse quello il senso del DRM-Free? Poter fare come una volta e prestare i giochi agli amici, ripeto agli amici, mica mettere i file in internet alla portata di tutti.
-
Citazione:
Kayato
...non è forse quello il senso del DRM-Free? Poter fare come una volta e prestare i giochi agli amici, ripeto agli amici, mica mettere i file in internet alla portata di tutti.
No, non e' quello il senso di drm free