Meraviglioso film di fantascienza, diretto da Danny Boyle e scritto da un autore che apprezzo molto, Alex Garland. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
una scazzottata finita nel nulla :sisi:
Gravity.
Bello si però che non si dica che ha ridisegnato il concetto di fantascienza perchè non ha un casso a che vedere con la fantascienza o meglio sì, se lo si considera per l'assurdità degli eventi che accadono. Per il resto è indiscutibilmente bello.
Piccola parentesi. È il primo film che vedo in un ODEON qui a Londra, il film da programma sarebbe dovuto iniziare alle 14pm...solo che si son scordati di scrivere che dalle 14 alle 14.30 ci sarebbe stata una bella mezz'ora di fottutissima pubblicità, mi volevo vasectomizzare giuro. Per cui anche qui, different country same shit, alemo per ora.
Espiazione
maro' che tristezza :cattivo:
ma quant'è bella la knightley :blush:
Recuperato e visto Chocolate.
Film Thai di qualche anno fà.
Botte da orbi e più di una lacrimuccia.
Davvero ben fatto e la storia non è così banale come nella maggior parte dei film "da picchiare" :asd:!
Super consigliato! :thumbup:
chocolate rientra sicuramente nella top ten degli action del nuovo millennio di cui si parlava x the raid. la scena finale, quella in stile platform e' il miglior omaggio ai videogiochi mai vista, piu del corridoio a scorrimento di old boy. figatona!
Prisoners. Bellissimo.
Me l'ero procurato qualche giorno fa proprio perché se n'era parlato in queste sedi tipo settimana scorsa. Il film non l'ho visto, ma smanettando qua e là devo dire che le scene d'azione sono deludentissime: lente, goffe, fin troppo coreografate. Sarà che a menare è una ragazzina, ma non c'è mai il vero impatto dei colpi. Poi magari come film è Bergman, ma a livello di picchiadura lasciamo stare ogni paragone con The Raid.
veramente io le scene di botte me le ricordo belle :uhm: soprattutto grazie alle location e le coreografie, forse troppo coreografate si, ma loffie proprio no
Ho visto...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...n_film_dvd.jpg
:asd:
Colmata un'altra mia lacuna sugli anni 70 con l'horror Phantasm di Don Coscarelli.Due cose da segnalare:
- Il Tall Man e' fighissimo.
- Uno degli attori principali e' il sosia del compianto Feiez degli Elio e le Storie Tese.
Confession of Murder
http://www.filmsmash.com/wp-content/...f-Murder-4.jpg
Buon thriller adrenalinico, ottima costruzione del finale.
GI JOE la vendetta.
Maronna che porcata immonda :facepalm:
Machete Kills
divertentissimo, anche se non son un appassionato del genere:asd:
ora devo recuperare il primo, che ho colpevolmente saltato:look:
>Machete Kills
>divertentissimo
prova ad andare un attimo nel topic apposito... :asd:
fottesega:smug:
asd. scherzo. ognuno ha i propri gusti personali :D
non guardo (quasi) mai film di questo genere,quindi diciamo che sarò di bocca buona:asd:
Machete lo ricordo come un piattume avulso da qualsiasi concetto di divertimento, fine nell'autocitazionismo o gradasso nelle baracconate.
Visto per la prima volta Miller's Crossing...
Troppo hype probabilmente, mi ha deluso un po'.
Gli preferisco Fargo e Blood Simple.