Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vez
Qualcosa di imprescindibile tra le serie nuove? Di assolutamente imperdibile? Dai che stasera non so cosa fare :cattivo: / :asd:
Usagi Drop e Penguindrum
-
Citazione:
tigerwoods
Usagi Drop
This this, fortemente this :snob:
-
blood-c 9: di solito quando mancano poche puntate non droppo mai niente ma per questo sono tentato di fare un eccezione
kamisama no memochou 10: ho aspettato 9 puntate abbastanza insulse per vedere l'arco dedicato ad ayaka e
-
blood-c è tipo LA merda, 6 puntate di "ii tenki" e poi 3 puntate di "GOREGOREGOREGOREPLOTPLOTPLOTGOREGORE", non capisco assolutamente cosa volessero far vedere... meno male che fra 3 puntate finisce, se continua così un bel 5 giusto per i disegni delle Clamp ed archiviato.
-
Citazione:
Bl@ck
blood-c è tipo LA merda, 6 puntate di "ii tenki" e poi 3 puntate di "GOREGOREGOREGOREPLOTPLOTPLOTGOREGORE", non capisco assolutamente cosa volessero far vedere... meno male che fra 3 puntate finisce, se continua così un bel 5 giusto per i disegni delle Clamp ed archiviato.
E' un bel 3 alle animazioni :sisi:
-
Citazione:
spap81
kamisama no memochou 10: ho aspettato 9 puntate abbastanza insulse per vedere l'arco dedicato ad ayaka e
-
-
-
ormai siamo alla fine della stagione, azzardo un podio:
3. tiger&bunny - formula nuova, aperta alle sponsorizzazioni; un sacco di mestiere spicciolo, a cui dar fondo per raccontare una storia semplice e d'azione, molto classica; questo, e certe scelte stilistiche e l'ambientazione urbana, possono - nonostante la differenza di genere - a richiamare qualcosa alla mente (qualcosa di comunque molto più "saziante"): "cast in the name of god, ye not guilty!" (sarà anche per la presenza di androidi così vintage?)
2. usagi drop - ma che ve lo dico a fare, già lo sapete. d'altro canto, avete notato difetti? e poi, a volte sentimentali è bello. il fatto che non si parli del finale del manga in questa stagione è solo un bene.
1. steins gate - qui i difetti ci sono, ma anche bravura e coraggio a costruire una storia complessa in crescendo, con la maggior difficoltà nel rimanere fedeli al feeling otaku ed allo sci-fi classico; una delle rare occasioni per vedere una storia "scompiglia-cervello", un pizzico di eleganza matematica qui e là, e qualcosa di talvolta emozionante. forse, nel genere, è come e meglio di donnie darko.
ps: mi sono permesso di .... http://tinyurl.com/nuoveserie
-
Citazione:
spap81
blood-c 9: di solito quando mancano poche puntate non droppo mai niente ma per questo sono tentato di fare un eccezione
Blood C è il peggior anime della stagione senza se ne ma, lo vedo solo perchè mi piacciono gore e combattimenti, ma se era di 24 lo avrei già abbandonato.
Citazione:
wxyz
ormai siamo alla fine della stagione, azzardo un podio:
3. tiger&bunny - formula nuova, aperta alle sponsorizzazioni; un sacco di mestiere spicciolo, a cui dar fondo per raccontare una storia semplice e d'azione, molto classica; questo, e certe scelte stilistiche e l'ambientazione urbana, possono - nonostante la differenza di genere - a richiamare qualcosa alla mente (qualcosa di comunque molto più "saziante"):
"cast in the name of god, ye not guilty!" (sarà anche per la presenza di androidi così vintage?)
2. usagi drop - ma che ve lo dico a fare, già lo sapete. d'altro canto,
avete notato difetti? e poi, a volte sentimentali è bello. il fatto che non si parli del finale del manga in questa stagione è solo un bene.
1. steins gate - qui i difetti ci sono, ma anche bravura e coraggio a costruire una storia complessa in crescendo, con la maggior difficoltà nel rimanere fedeli al feeling otaku ed allo sci-fi classico; una delle rare occasioni per vedere una storia "scompiglia-cervello", un pizzico di eleganza matematica qui e là, e qualcosa di talvolta emozionante. forse, nel genere, è come e meglio di
donnie darko.
ps: mi sono permesso di ....
http://tinyurl.com/nuoveserie
Non si vede
Steins gate
-
Citazione:
wxyz
il fatto che non si parli del finale del manga in questa stagione è solo un bene.
Ho ufficialmente paura :look:
Per il mio podio aspetto i finali, così come aspetto pareri sul finale di Steins Gate per decidermi a seguirlo, perché le storie su viaggi nel tempo (se ho capito bene di cosa parla) sono facilissime da svaccare
-
Io invece sono deluso :moan:
-
Visto il primo di Tigroniglio, carino :sisi:
Coso Origami è già il mio idolo :asd:
-
Citazione:
The Keka
Ho ufficialmente paura :look:
Per il mio podio aspetto i finali, così come aspetto pareri sul finale di Steins Gate per decidermi a seguirlo, perché le storie su viaggi nel tempo (se ho capito bene di cosa parla) sono facilissime da svaccare
http://img263.imageshack.us/img263/7...ineeeeeeee.png
fffffffff-
-
Citazione:
wxyz
richiamare qualcosa alla mente (qualcosa di comunque molto più "saziante"): "cast in the name of god, ye not guilty!" (sarà anche per la presenza di androidi così vintage?)
Beh, chi conosce The Big O avra' subito intuito che la ragazza in quell'episodio era un'androide...
-
Citazione:
tigerwoods
This crossover is needed
-
Citazione:
Zykiulsk
Blood C è il peggior anime della stagione senza se ne ma, lo vedo solo perchè mi piacciono gore e combattimenti, ma se era di 24 lo avrei già abbandonato.
Ricorda che c'è anche Kaitou Senshi e Kuro usagi :rotfl: babba bia
-
Guida molto ben fatta ed aggiornata a pochi giorni fa per aggiornare i propri codec e guardare video in hi10p con supporto CUDA (schede NVIDIA).
http://imouto.my/watching-h264-video...itecture-cuda/
-
Tiger & Bunny 24
Mi sa davvero tanto che...
-
-
Citazione:
Bl@ck
a chi serve? dai piccola sintesi cos'è hi10p? perchè dovrei volerlo?
-
perché dalla prossima stagione hanno deciso che è lo standard, quindi a breve tutte le release saranno in quel formato.
-
zzo cambia dall'attuale hidef?
-
in linea di massima niente, in fatto pratico tutto.
praticamente è sempre un h264 però encodato a 10bit invece che 8bit, il che rende il file finale di maggior qualità (colori più brillanti, meno schifezze a schermo tipo banding, ecc.), sempre che la sorgente sia di qualità buona, e lo spazio finale occupato è nettamente inferiore.
L'unico contro è che il decoding va a pesare maggiormente sul tuo pc.
-
ho appena provato la guida sul mio atom + ion, risultato finale disastroso. lav cuvid parte, dxva è checkato ma le performance sono pessime (anche con file normali)
magari ho fatto qualche errore, fatemi sapere se avete successo :sisi:
intanto - sul netbook - ridotto a vlc :asd:
edit: per i curiosi, dxva su intel hd2000/3000 per il momento è in stato "lol"