salutate la capolista :lul:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
salutate la capolista :lul:
:asd:
"Mi sono andato a leggere il profilo dell'inter l'altra settimana. Ero convinto che avesse dominato di più in Europa."
/
http://www.topnews.in/sports/files/Alex-Ferguson2.jpg
:bua:
secondo me Ferguson a furia di fare lo spiritoso lo prenderà sonoramente nel qlo
spero di non sbagliarmi :sisi:
Il problema è la regola: obiettare che Adriano colpisca volontariamente la palla in maniera che gli vada sul braccio è demenziale (e in entrambe le occasioni il braccio e fermo e non va verso il pallone), secondo me dovrebbero essere fischiati TUTTI gli interventi di mano, indipendentemente dalla volontarietà, se il braccio è staccato dal corpo, punto; se poi c'è volontarietà, scatta l'ammonizione automatica.
Al massimo concederei la condizione della volontarietà per i difensori in area di rigore, ma a parte questo toglierei completamente la distinzione tra fallo volontario e involontario perché è una complicazione inutile e lascia spazio a polemiche come queste.
Nono, Cromat...mi riferivo alla direzione che avrebbe preso il pallone senza tocco di mano, per dire che cmq è incredibile sbagliare così un colpo di testa da un metro...
Veramente però :asd: Come caffio è possibile mancare la porta a un metro :asd:
è possibile, è possibile... :asd:
Ma Adri lo ha fatto apposta.... voleva far rosikare i milanisti con il primo "gol regolare di mano" della storia di tutti i tempi, in un derby...
Ma infatti, ormai è un pianto, non riesce neanche a fare un tiro o un appoggio pulito di testa :bua:
Cioè boh, io visto che a Mourinho Crespo non piace per niente e che Balotelli ha deluso nella prima metà della stagione (sia dal punto di vista tecnico che comportamentale), una punta a Gennaio l'avrei presa, anche in prestito, al momento solo Cruz è un partner credibile (e nonostante tutto, secondo me è sopravvalutato, ottimo dalla panchina ma dall'inizio normalmente non fa mai sfracelli), anche considerando che tanto a fine stagione Crespo e (spero) Adriano salutano...
Per quanto riguarda la partita col Man Utd, detto che nessun match ha un risultato già scritto (e noi paradossalmente giochiamo meglio contro grandi squadre), onestamente il confronto tra le due rose è impietoso... l'unica zona del campo in cui siamo un po' superiori è la difesa (considerati anche i portieri), per il resto noi abbiamo buchi clamorosi a centrocampo e in attacco che non sono stati corretti quest'estate e che IMHO ci fanno partire in svantaggio abbastanza netto rispetto alle 2/3 favorite di quest'anno (a parte lo United, il Barcellona e il Chelsea)...
Poi oh, ovvio che martedì si vedrà la partita credendo nella grande impresa, però insomma dire che partiamo in svantaggio non è mettere le mani avanti, è essere realisti (considerato pure la differenza di forma tra le due squadre).
adriano ce lo teniamo come uovo di pasqua.. :bua:
non c'è samuel martedì:muroblu:
Burdisso-Cordoba :fear:
:bua:
previsione della partita di martedi: 2-1 per gli avversari innominabili.
naturalmente è scaramanzia ;)
Burrrrdisso incoming!
Stanno preparando i paradenti e le conchiglie a manchester :asd:
Vabè dai anche loro hanno assenze importanti
No Burdisso no :bua:
In effetti comunque loro hanno grossi problemi dietro per martedì, dobbiamo cercare di approfittarne :sisi:
Si come no...
Samuel :(
giocheranno cordoba materazzi o cordoba chivu, burdisso difficilmente vedrà il campo (perfortuna)
Mamma mia che nervoso, se penso che in quel momento stavamo dominando (ricordo distintamente che ero tranquillissimo e seduto sul divano felicissimo di come si stava mettendo) e che adriano ha segnato con un rimpallo assurdo (volontario o non volontario), con una palla che se non avesse toccato la mano sarebbe andata lateralmente...
Vabbè meglio non pensarci più
Avete visto che samuel salta il manchester? :fag:
E poi
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=4365