Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Ma poi perchè darvi Hamsik per metà cartellino di Blasi e/o Zalayeta?Il denaro non va bene?
Di soldi il presidente ne ha e l'ha dimostrato quest'anno... :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cla24
Il rinnovo non significherebbe niente se la società avesse intenzione di venderlo ;)
Gli ho rinnovato il contratto,ora prende di piu' indi vale di piu' e quindi te lo vendo al prezzo maggiore ricavabile.
-
Citazione:
frittole
Gli ho rinnovato il contratto,ora prende di piu' indi vale di piu' e quindi te lo vendo al prezzo maggiore ricavabile.
Lo so,il ragionamento è logico ma il punto è che la società non vuole venderselo come ti ho spiegato prima :sisi:
-
Io voglio hamsik punto, se con soldi o con giocatori mi cambia poco.
-
Io voglio Cristiano Ronaldo... :asd:
-
Noi di prendere Hamsik abbiamo concrete possibilità, voi di prendere Cristiano Ronaldo è più improbabile.
-
Citazione:
Angels
Noi di prendere Hamsik abbiamo concrete possibilità, voi di prendere Cristiano Ronaldo è più improbabile.
Ah,questo sicuramente :sisi:
Tuttavia,vogliamo fare una scommessina? :mmh?:
-
Se Cristiano Ronaldo va al Napoli sono disposto a pagarti una cena, anche giù a Napoli.
-
Citazione:
Angels
Se Cristiano Ronaldo va al Napoli sono disposto a pagarti una cena, anche giù a Napoli.
Non sono così folle da pensare che Cristiano Ronaldo possa venire a Napoli :rotfl:
Ovviamente mi riferivo ad Hamsik che non viene alla juve :sisi:
-
Citazione:
cla24
Lo so,il ragionamento è logico ma il punto è che la società non vuole venderselo come ti ho spiegato prima :sisi:
Anche qui siamo nel campo delle teorie,quante volte ci siamo visti che un giocatore viene blindato per poi essere venduto ad un prezzo alto...
Comunque staremo a vedere..
-
Su quello non scommetto cla, ci spero ma non è sicuro che venga a Torino.
-
Citazione:
frittole
Anche qui siamo nel campo delle teorie,quante volte ci siamo visti che un giocatore viene blindato per poi essere venduto ad un prezzo alto...
Comunque staremo a vedere..
Beh,ovviamente la certezza non ce l'ho.Ma De Laurentiis e Marino in questi quattro anni sono sempre stati seri nel portare avanti il loro progetto di un Napoli da grandi palcoscenici.E per ora la mia fiducia se la sono meritata ampiamente :sisi:
Poi come giustamente dici,si vedrà,il tempo è galantuomo :sisi:
-
Citazione:
cla24
Ovviamente mi riferivo ad Hamsik che non viene alla juve :sisi:
Ma questo è come rubare le caramelle ad un bambino.
Non solo il Napoli non lo vende, ma dubito che la Juve voglia correre il rischio di prendere un buon giocatore.
Già hanno esagerato con Sissoko, ma c'è da dire che si erano portati avanti con Molinaro, Tiago, Almiron e Criscito. :sisi:
Io continuo a pensare che 15 milioni per Amuri siano una buona somma...
-
Citazione:
major1977
e Iaquinta...:nono:, bene...anzi ...male...facciamo il punto degli assenti / squalificati...anzi vediamo la lista dei convocati che facciamo prima :sisi:
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
20 Palladino
21 Grygera
23 Nocerino
25 Stendardo
28 Molinaro
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
36 Castiglia
45 Essabr :look:
Dubbio centrocampo...x me rimette Camo e Nocerino :asd:
Hanno letto il mio post??? Castiglia tutta la vita.....altro che Nocecoso. :rullezza:
-
Citazione:
cla24
Io voglio Cristiano Ronaldo... :asd:
Io voglio hwang mi hee :sisi:
-
Han puoi espletare perfavore quali sono per te i giocatori da comprare e il rispettivo prezzo?
-
Citazione:
liPillON
10 mln + nocerino + metà marchionni, avevo sentito stamattina...
arrivano a coprire quella cifra?
10 milioni.....mezzo marchionni 5 o 6 milioni.....Nocerino 3 o 4 buoni pasto da 7€ e 20 centesimi. :mah: Credo proprio di no. :nono:
-
Citazione:
Kaiman76
10 milioni.....mezzo marchionni 5 o 6 milioni.....Nocerino 3 o 4 buoni pasto da 7€ e 20 centesimi. :mah: Credo proprio di no. :nono:
Nocerino vale tranquillamente 5mln.
Mezzo marchionni non so bene quanto valga... il giocatore c'è. Il problema è che sta in infermeria da 2 anni...
Cmq sappiamo tutti che le valutazioni dei giocatori, quando si devono cacciare soldi liquidi sono X. Quando li si inserisce come contropartite... beh, possono valere praticamente qualsiasi cosa o quasi.
Non ci scordiamo che nell'affare cannavaro, carini venne valutato 10mln... che era una cifra assurda anche allora...
-
Citazione:
Bobo
Io voglio hwang mi hee :sisi:
Ma lei non gioca a pallone,gioca con le palle... :asd:
Se la metti così io voglio Cameron Diaz :cattivo:
-
Citazione:
maialino
Han puoi espletare perfavore quali sono per te i giocatori da comprare e il rispettivo prezzo?
Purtroppo non posso dire i prezzi perchè non li conosco, ma i giocatori che prenderei al volo sono Giovinco, Marchisio, De Ceglie, Cigarini (o Aquilani), Huntelaar e Diego.
Penso che questa sarebbe un discreto mercato.
-
Citazione:
cla24
Ahhh, quindi lavora al circo...:asd:
-
Citazione:
Bobo
Mezzo marchionni non so bene quanto valga... il giocatore c'è. Il problema è che sta in infermeria da 2 anni...
:uhoh: stasera è in panca ... coem minimo entra e dopo 5 minuti esce per infortunio .
Citazione:
Giovinco, Marchisio, De Ceglie, Cigarini (o Aquilani), Huntelaar e Diego.
Dato per scontato, o quasi , l'arrivo di Amauri dubito che arrivi Huntelaar a meno che non parta Trezeguet . Aquilani - Sissoko coppia centrale non mi dispiacerebbe :D
-
Citazione:
hansolo
Purtroppo non posso dire i prezzi perchè non li conosco, ma i giocatori che prenderei al volo sono Giovinco, Marchisio, De Ceglie, Cigarini (o Aquilani), Huntelaar e Diego.
e possiamo puntare su de ceglie come terzino sinistro? io preferirei tenere 2 alternative per la sinistra quindi oltre a portare a casa de ceglie,prendere un dossena,giocatore veramente discreto che ci farebbe comodo,in modo da cacciare a pedate nel chiulo molinaro
ah come odio quel "giocatore" mamma mè.. x(
-
Citazione:
cla24
Se sono le mie, mi va benissimo :sisi:
:asd:
Citazione:
hansolo
Per Cigarini il parma ha chiesto una cifra quasi mostruosa... non so se "solo" 20mln o anche qualche pezzo di ****.. :asd:
Per diego ne vogliono 30.
Huntelaar difficilmente lo prendi a meno di 20.
Aquilani la roma non te lo vende neanche se vai a chiederglielo in ginocchio... e dubito che anche lui venga a meno di 20mln
Se facciamo due conti... si, direi che sarebbe un discreto mercato :asd:
-
Citazione:
frittole
Ahhh, quindi lavora al circo...:asd:
Era esattamente questo che intendevo :sisi: