http://www.calcionews24.com/zacchero...-allinter.html
meno male che lui ne sa :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://www.calcionews24.com/zacchero...-allinter.html
meno male che lui ne sa :asd:
Io temo che un giorno l'inter possa avere un gioco.
credi quel che ti pare kivi :asd:
http://img690.imageshack.us/img690/7...inebitmapi.jpg
madonna che articolo :facepalm:
tuttosport :facepalm:
ma che stai dicendo? costantemente lezioni nei derby????? ne hanno giocati due, di cui uno l'abbiamo vinto noi grazie a dinho, mentre l'altro ve lo regalò dida con quella cagata sul tiro di cambiasso... ai tempi del porto perse la supercoppa europea.... quindi prima della doppia sfida di champions, 3 partite, 2 vittorie a 1 per carletto... spiegami dov'è che gli ha dato lezioni di tattica, prima di questa doppia sfida, vediamo cosa tiri fuori stavolta :asd: manco avessero giocato 15 volte contro
e te lo dice uno che ha GODUTO per l'umiliazione subita da ancelotti, eh... lungi da me difenderlo
E meno male che era Roma ad esaltarsi subito :asd:
e dimentichi tutte le amichevoli estive col chelsea, che contano quello che contano naturalmente, ma comunque vinte da carletto :sisi:. Io "lezioni di tattica" se le ho viste le ho viste nel secondo tempo di chelsea-inter dove mi aspettavo un arrembaggio chelsea che non c'è stato. Va dato merito all'inter che era messo in campo ottimamente, certo è che il chelsea sbagliava anche i passaggi più elementari, ogni stop la palla andava alta che neanche il peggior gattuso, credo che Carletto potesse fare ben poco. Non è colpa sua se i suoi giocatori sbagliavano anche il più semplice. Che poi sia uno che non ha il coraggio di cambiare in corsa è risaputo, però non aveva nemmeno gli uomini per farlo, mancava un bel pò di gente e non certo dei pipponi :sisi:
D'accordo, mettiamo da parte i derby (in effetti credevo fossero di più ma c'era il Mancio, mea culpa :asd:) e restiamo sulla doppia sfida col Chelsea, il concetto è solo da ribadire: lezione tattica suprema, il buon Carletto non ha capito un cazzo dall'inizio alla fine, e ci ha anche messo del suo fallendo i cambi, come al solito.
Poi qualcuno qua dentro può raccontare tutte le baggianate che vuole, del tipo che Ancelotti abbia un gioco o che abbia portato soluzioni imitate da tutti ed inventate 40 anni fa.
O che l'Inter non abbia un gioco. Questa sì che è una stronzata da collezione.
se permetti quando la mia squadra butta fuori dalla CL una delle candidate alla vittoria finale e lo fa con pieno merito, andando a batterla sul suo terreno di gioco con autorità, mi esalto quanto, come e quando voglio, a prescindere dal fatto che conti relativamente poco
se permetti eh, sia mai...
Roy Hodgson uno di noi l'ho già detto? :asd:
CSKA!!!! :rullezza:
però il barca in semifinale....:pippotto:
se ci arriviamo... :tie:
Bon, direi che l´obiettivo minimo stagionale (IMHO campionato e semifinale di CL) è ampiamente alla portata, pazienza per il Barcellona in una eventuale semifinale, l´importante è arrivarci, poi son tutte forti...
Evitando di dire la solita frase scontata tanto prima o poi almeno una squadra forte la devi beccare direi che in prospettiva 'arrivare in finale' il sorteggio dell'Inter è stato in chiaro-scuro.
Perchè il CSKA è senz'altro la migliore che potevi beccare ai quarti ma, se arrivi in semifinale, poi ti becchi molto probabilmente il Barcellona: l'unica squadra da evitare al 100% e l'unica squadra che sarebbe stato meglio, al limite, incontrare solo in finale...ovvero in una partita secca. :sisi:
Detto questo:
- Il Barca è la piu' forte ma non può essere imbattibile. E se hai fatto fuori i Blues può far fuori pure loro....
- Se poi l'Arsenal riesce nell'impresa di buttare fuori Guardiola&Co. allora il cammino dell'Inter potrebbe rivelarsi meno tosto del previsto.
ocio che cmq l'arsenal non è così facile da stendere, neh. son tutti ragazzini in formissima che corrono come gazzelle. il barca dovrà sudarsela. è ovviamente più forte, LA più forte, ma ste previsioni scontate io non le farei, per nessuna. magari è l'anno di una outsider e vince il lione. :lol:
No Manu ti sbagli il derby perso con Mou vs Ancelotti non è quello ma questo:
http://digilander.libero.it/blade223/images/mano.jpg
Derby in cui giocammo senza un giocatore abbastanza fondamentale :fag:
guarda che il fantastico derby vinto da porcellotti trovava in campo nell'inter la coppia materazzi burdisso in difesa, vieirà a centrocampo, quaresma e mancini in attacco, mica il top del top..
Nel frattempo però le quote SNAI sono cosi' cambiate:
Ieri:
BARCELLONA 3,00
INTER 4,50
MANCHESTER UNITED 5,00
ARSENAL 8,50
BAYERN MONACO 14,00
LIONE 18,00
BORDEAUX 30,00
CSKA MOSCA 50,00
Oggi dopo il sorteggio:
BARCELLONA 3,00
MANCHESTER UNITED 4,00
INTER 4,50
ARSENAL 12,00
BAYERN MONACO 14,00
LIONE 18,00
BORDEAUX 25,00
CSKA MOSCA 60,00
Quindi, malgrado il sorteggio fortunato contro i russi, i nerazzurri sono stati 'scavalcati' dallo United nelle possibilità di vittoria finale in Champions...
Cmq i russi sono molto forti eh...occhio a sottovalutarli ed a considerarsi già in semifinale :sisi:
una squadra che vuol vincere la champions non può aver paura dei russi
:rotfl:Citazione:
Milano, rubata la Bentley di Eto'o
L'aveva prestata a Marko Arnautovic, che ha denunciato il furto: la Gt 63 vale centinaia di migliaia di euro
MILANO - Samuel Eto'o è l'indubbio eroe di Stamford Bridge, per il gol con cui l'Inter ha battuto il Chelsea negli ottavi di Champions League, ma con le auto è poco fortunato. Giovedì sera gli è stata rubata una Bentley Gt 63 del valore di centinaia di migliaia di euro. È stato il compagno di squadra Marko Arnautovic a sporgere denuncia per il furto: l'attaccante camerunese gli aveva prestato l'auto, poi rubata vicino all'Hotel Sheraton in zona Porta Venezia, tra le 21.30 e le 22.
:rotfl::facepalm:
allora a questo punto quando negheranno i rigori all'inter(magari dopo una partita oscena)possiamo reclamare?
Mettetevi in testa che il chelsea ha giocato peggio ed ha perso.....ma poi le guardate le partite italiane?dovrebbe esserci un calcio di rigore ogni corner!Ma in che mondo vivete?
Al ritorno avete giocato meglio e c'è poco da dire ma queste sono partite da 180 minuti, non basta azzeccarne 90.
eddaì dionixx, al ritorno avete giocato molto meglio, ma rimane il fatto che al chelsea hanno negato 1 o 2 rigori all'andata e 1 o 2 al ritorno... è un dato di fatto. :boh2: mentre a voi non hanno negato un bel niente...
cosa c'entra il campionato?
E beninteso, nessuno dice che avete rubato/comprato la partita, siamo in europa, ma diciamo le cose come stanno. Per il chelsea c'erano minimo 2 rigori, tra andata e ritorno... stando un poco larghi ce n'erano 3/4.
Posso anche dirti che nonostante le ottime gare giocate l'aver rischiato per 3/4 volte di vedervi fischiare contro dei rigori micidiali (soprattutto quello di samuel, ma anche gli altri vi avrebbero messo abbastanza nei guai) non mi pare sia molto benaugurante, specialmente perché in campo europeo non è come in italia, certi rigori li fischiano... quindi molto bravi e molto fortunati. O dico forse eresie? Un 2-2 con esplusione di samuel (o anche semplicemente con l'altro rigore fischiato, senza espulsione) avrebbe cambiato radicalmente il ritorno, così come uno dei due possibili rigori nella gara di martedì... Guardiamo le cose un po' più nello specifico, eh
Mi scuso per l'orrendo tempo dei verbi, ma sono impegnato :bua: penso si capisca
non vi ho visto ergervi a difesa di materazzi quando fu espulso senza motivo nell'andata contro il liverpool, ergo fotteuncazzodinientemapropriomancounasega dei rigorini o presunti tali del chelsea.
Cosa c'entra difendere materazzi o meno? cercavo di fare una considerazione, guardiamo le cose un minimo più in profondità, posso capire la sburrata subito dopo il triplice fischio finale, ma dopo qualche giorno bisognerebbe riuscire ad analizzare il tutto in modo un po' + razionale
I tifosi non sono razionali a prescindere, sennò non sarebbero tifosi :snob:
Abbiamo meritato di passare il turno, quindi rigorini o non rigorini siamo contenti così.
In Champions conta molto anche la fortuna, e gli eventuali errori arbitrali (Milito non era in fuorigioco ad esempio contro il Chelsea, la Fiorentina è stata iper penalizzata contro il Bayern, ecc) sono del tutto plausibili, e fanno parte del gioco.
Siamo stati bravi e fortunati!
Certo che dare rigori per presunta spinte in area di rigore è abbastanza ridicolo.