:uhm::D
Visualizzazione Stampabile
Cmq, visto che "odio la juve" è stampato su uno scontrino, penso che lo leggeranno in pochi........
Ed intanto la Primavera ha battuto la Viola per 2-0, un buon inizio... :sisi:
Una a voi una a noi, giustissimo :asd:
:asd:
o.t.
Tiziano per curiosità ma tu hai l'accento toscano o parli con accento potentino?
Essendo stato a Firenze "solo" 9 anni ho perso quel poco di accento che avevo, conservo solo qualche cadenza ( le c o le s le aspiro o spesso le ometto soprattutto quando sono arrabbiato ) o termine particolare ( dico "granata" per dire scopa o magari "moccoli" quando si parla di bestemmie) ma parlo un italiano normalissimo, non ho cadenze meridionali perché son cresciuto tra persone che non parlano dialetti ( compreso mio padre che è lucano ma a lavorato a Firenze quasi 20 anni ) e soprattutto non parlo il dialetto lucano perché un po mi fa schifo e soprattutto perché ... perche semplicemente non sono mai riuscito ad impararlo :asd:
Solitamente chi non mi ha mai sentito pensa subito che sia del centro-nord, spesso mi hanno dato dall'emiliano, anche perché pronuncio la s alla Valentino Rossi :asd:
la granata :rullezza:
Ogni volta che lo dico qui si scandalizzano :asd:
Braschi erase and rewind
Gennaio 2013
Braschi post Juve-Genova:
"L'episodio di Granqvist al limite ma non da rigore''.
"Si punisce il tocco di mano se volontario, se il giocatore aumenta il proprio volume con le braccia. Quello di Granqvist era involontario, si è calciato il pallone sul braccio. Guida ha potuto prendere questa decisione con certezza assoluta di quello che è successo".
Agosto 2011
Braschi linee guida per il campionato:
“Il cartellino giallo sul fallo di mano deve scattare solo quando si ferma un’azione di gioco valutata importante o quando c’è un gesto, non solo volontario, ma plateale, molto evidente, “svergognato” per dirla all’inglese. Negli altri casi, si fischierà solo la punizione o il rigore“
“Il braccio largo, non aderente al corpo, sarà sempre visto come fallo di mano: e se interrompesse una punizione o un tiro in porta scatterà il cartellino giallo. Sempre“.
http://blog.ju29ro.com/2013/02/brasc...nd-rewind.html
oh ma uno sarà libero di cambiare idea o no ? :arrabbiato:
Continuo a leggere di Verratti. A me piacerebbe moltissimo, ed un centrocampo 2013/2014 con Marchisio Pirlo Vidal Pogba Verratti Obiang/poli mi farebbe bagnare come una verginella alle prime strusciate. Ma la vedo durissima, anche perchè si è già capito che soldi non ce ne saranno, ed andarli a spendere in un ruolo dove siamo stracoperti sarebbe follia. Ancora più folle sarebbe dare via il licht per prendere il ragazzino, visto che isla è al momento un giocatore da serie B.
La priorità è l'attacco. Bisogna sbarazzarsi di matri e quaglia, e puntare ad un WcNet Llocoso giovinco Icardi/Belfodil Immobile.
La seconda priorità è la fascia sx, dietro asamoah abbiamo giocatori impresentabili, urge un rincalzo decente.
Detto questo, oggi si perde, il napoli vince facile a roma ed aggancio avvenuto.
ma meno rispetto a lui :prostro:
Parliamo di cose serie va.
Perchè Caceres a 24 anni ha bisogno di turn-over e Barzagli può giocare sempre ? E perchè per la gazzetta oggi sulla sinistra giochiamo con Peluso e De Ceglie ?
Oggi per Cuadrado è natale :facepalm:
Imho Caceres centrale e Peluso esterno dato che sulla destra la fiorentina mette Quadrado.
Ma io piuttosto che rivedere Peluso centrale metterei Vidal a fare il difensore.
No Peluso centrale no dai. Non ci voglio credere, è impossibile. Marrone e Peluso, ce ne fanno 4.