Best ending possibile, hanno superato le mie aspettative, 9.
13-09-11, 22:06:31
spap81
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
mah, aspetto di rimuginarci sopra un po' ma così a caldo non mi ha soddisfatto pienamente sto finale; quasi quasi avrei preferito che finissero con la puntata 22. Rimane comunque una delle migliori serie delle ultime stagioni :snob:
13-09-11, 22:39:44
MCMXC
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
Ricorda che c'è anche Kaitou Senshi e Kuro usagi :rotfl: babba bia
Kuro Usagi NON ESISTE :sisi:
13-09-11, 23:30:01
Bl@ck
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
ho appena provato la guida sul mio atom + ion, risultato finale disastroso. lav cuvid parte, dxva è checkato ma le performance sono pessime (anche con file normali)
sposto la discussione di la, magari torniamo di qua quando abbiamo qualcosa di stabile per tutti, intanto quando vuoi prova la guida che ho postato in quel post, ho avuto zero problemi ed ho dovuto fare 3 click + 4 click su delle checkbox.
14-09-11, 07:43:52
Ruka-san
bravo bl@ck
14-09-11, 08:03:08
rozen
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
Best ending possibile, hanno superato le mie aspettative, 9.
Naaaaah, è il solito finale all'acqua di rose (comunque ben fatto)
Il maddo saientisto doveva crepare, salvato il futuro, salvata Christina, ma al prezzo della sua vita.
Come al solito nel mondo degli anime anche se perdi 30 litri di sangue e ti infili una mano nel ventre sopravvivi tranquillamente.
14-09-11, 11:17:30
Dark Kain
Mmmh.
Non sono daccordo: se così fosse stato non sarebbe stato poi molto diverso dal sacrificare mayushi per salvare kurisutinaaaaaah o viceversa.
Naaaaah, è il solito finale all'acqua di rose (comunque ben fatto)
Il maddo saientisto doveva crepare, salvato il futuro, salvata Christina, ma al prezzo della sua vita.
Come al solito nel mondo degli anime anche se perdi 30 litri di sangue e ti infili una mano nel ventre sopravvivi tranquillamente.
Ma se crepava come avrebbe fatto nel futuro ad avvisare l'Okarin del presente del modo con il quale avrebbe dovuto salvare il mondo/tempo? :uhm:
Sul fatto del sangue comunque sono d'accordo, quello era semplicemente troppo perchè potesse sopravvivere a lungo senza cure mediche..Certo non potevano fare in modo che fallisse comunque :asd:
14-09-11, 12:58:28
Vez
Non interesserà a nessuno ma sono alla terza di Tigroniglio e devo dire che mi garba assai :asd:
14-09-11, 13:26:48
rozen
Citazione:
Originariamente Scritto da TreeWalker
Ma se crepava come avrebbe fatto nel futuro ad avvisare l'Okarin del presente del modo con il quale avrebbe dovuto salvare il mondo/tempo? :uhm:
Quello era l'Okarin di un futuro che salvata Christina non esiste più.
14-09-11, 13:58:46
The Keka
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
Non interesserà a nessuno ma sono alla terza di Tigroniglio e devo dire che mi garba assai :asd:
Quando ancora pensavo che fosse una serie divertente :sad:
P.S. Non fate spoiler di Steins gate che devo iniziare a vederlo
14-09-11, 14:39:03
Bl@ck
ommadonnnasanta katte ni kaizou :rotfl: hanno fatto la versione moe di akagi (pic nello spoiler)
Quello era l'Okarin di un futuro che salvata Christina non esiste più.
:uhm:
Per qualche motivo non ne sono convinto, ma mi mancano parti della trama per le quali dovrei rivedermi tutta la serie senza pause di una settimana tra una puntata e l'altra..ho delle mezze idee in testa che dovrei controllare :asd:
Spoiler:
Però bho, per qualche ragione credo che il Kyouma del futuro, a prescindere dal fatto che il mondo sia cambiato o meno, debba in qualche modo avvisare il Kyouma presente della maniera di salvare Kurisu..altrimenti il Kyouma presente non lo farà e il mondo andrà nella direzione WWIII, e in quella situazione Suzuha o come si chiama tornerà indietro nel tempo per avvisarlo, e quindi il mondo andrà nella direzione ''buona''..mi sembra un loop infinito alla EndlessEight di Haruhi, ci dovrebbe essere qualcosa che rompa il cerchio..
Oppure quelle tre settimane alle quali abbiamo assistito non sono mai successe nel mondo ''giusto'' perchè Kurisu non è davvero morta? :uhm:
Però tutto nasce dalla prima d-mail, che è stata casuale tra l'altro, ma è stata causata dal fatto che Kyouma ha visto Kurisu a terra, che poi fosse morta o viva non è importante..
Insomma, mi sa che mi guarderò tutto steins da capo e con calma nei giorni a venire..
14-09-11, 18:23:46
wxyz
vedo che qualcun altro è indipendentemente arrivato ad osservazioni analoghe a quelle espresse da me qualche giorno fa; per questo dicevo che mi sembrava più naturale se S;G fosse finito in un "ciclo stabile" virtuoso
Spoiler:
cioè un agente futuro deve informare l'Okabe del passato - quello appena tornato dalle tre settimane nelle worldline alpha - come salvare Kurisu facendola credere morta, per preservare come possibile worldline quella corrente, ma possibilmente senza inventare od usare una macchina temporale (altrimenti rischio ww3 - ma d'altro canto ad Okabe non interesserebbe :asd:), e senza farsi accorgere della telefonata temporale dal SERN, sennò siamo d'accapo :chebotta:
comunque finale non male, ma forse un pò troppo da VN, dopo aver deliziato gli spettatori con maggior spessore per più di una decina di puntate, suona leggermente sottotono
non sono sicuro che sia una buona idea comprimere una storia lunga come quella di s;g in un film; animazione per animazione, forse meglio la serie....
14-09-11, 18:29:39
Zykiulsk
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
Ricorda che c'è anche Kaitou Senshi e Kuro usagi :rotfl: babba bia
Per mia fortuna non ho visto neanche la prima puntata. C'è pure Sacred seven che non sembrava tutto sto capolavoro.
14-09-11, 18:32:16
Vez
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Quando ancora pensavo che fosse una serie divertente :sad:
:look:
14-09-11, 18:59:31
TreeWalker
Citazione:
vedo che qualcun altro è indipendentemente arrivato ad osservazioni analoghe a quelle espresse da me qualche giorno fa; per questo dicevo che mi sembrava più naturale se S;G fosse finito in un "ciclo stabile" virtuoso
Spoiler:
cioè un agente futuro deve informare l'Okabe del passato - quello appena tornato dalle tre settimane nelle worldline alpha - come salvare Kurisu facendola credere morta, per preservare come possibile worldline quella corrente, ma possibilmente senza inventare od usare una macchina temporale (altrimenti rischio ww3 - ma d'altro canto ad Okabe non interesserebbe :asd:), e senza farsi accorgere della telefonata temporale dal SERN, sennò siamo d'accapo :chebotta:
comunque finale non male, ma forse un pò troppo da VN, dopo aver deliziato gli spettatori con maggior spessore per più di una decina di puntate, suona leggermente sottotono
non sono sicuro che sia una buona idea comprimere una storia lunga come quella di s;g in un film; animazione per animazione, forse meglio la serie....
Bho, vedremo cosa ne tireranno fuori, certo per forza di cose ci sarà un sacco di roba in meno e meno trip psicologici/temporali..Probabilmente verrà fuori qualcosa come il film di Macross Frontier rispetto alla serie, vedremo :uhm:
Oddio, potrebbe non essere la stessa trama della serie, possibile? Cosa si sa?
14-09-11, 21:24:31
MCMXC
Citazione:
Originariamente Scritto da Zykiulsk
Per mia fortuna non ho visto neanche la prima puntata. C'è pure Sacred seven che non sembrava tutto sto capolavoro.
Sacred Seven e' divertente :sisi:
14-09-11, 21:45:04
Nanaya
Citazione:
comunque finale non male, ma forse un pò troppo da VN
Che vuoi dire?
14-09-11, 21:59:11
wxyz
hai ragione
invece di proseguire il crescendo, pare una rapida successione di fotogrammi, di "fatti" che devono accadere nelle varie ambientazioni di gioco già visitate, per raggiungere la soluzione che "chiude" tutti i quest aperti.
c'è veramente poco spazio per i singoli personaggi, che di conseguenza risultano un pò meno "vivi" ed un pò più... personaggi bidimensionali
Spoiler:
anche kurisu nell'ultima scena risulta un pò troppo ammorbidita, quasi sbiadita
purtroppo è il solito rischio dei finali troppo compressi, vn o non vn
rimane un pò la voglia di vedere i personaggi in una nuova avventura, anche se credo che - con il fatto che l'arco è chiuso e che è desueto per le produzioni giapponesi aprire una storia molto diversa con gli stessi personaggi - è molto improbabile
peccato, i personaggi a loro modo sono "forti", secondo me sarebbero tranquillamente riciclabili almeno ancora una volta, basta che non si tratti di trame simili
15-09-11, 00:14:41
Nanaya
no più che altro non ho capito che intendi per "finale da vn"
15-09-11, 06:57:21
wxyz
episodio finale da video novel, molte scene brevi che si susseguono con un feeling abbastanza "meccanico" e rivisitano ciascun luogo in cui la storia ha avuto inizio, intendevo quello :sisi:
è un'osservazione più sulla regia che sulla trama, in pratica