Innocenti ufficiale alla Pro Vercelli. Puntiamo sui giovani! (cit.)
Allegri sarà contentissimo quando a gennaio arriverà Biondini per l'emergenza centrocampo.
Visualizzazione Stampabile
Innocenti ufficiale alla Pro Vercelli. Puntiamo sui giovani! (cit.)
Allegri sarà contentissimo quando a gennaio arriverà Biondini per l'emergenza centrocampo.
Toccava a cassano giuso :alesisi:
Citazione:
Mourinho scarica Kakà: il Milan pronto alla zampata
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85922
"I tifosi sognano" (cit.) :sisi: :facepalm:
il ritorno di kaka' per ammorbidire l'ira dei tifosi...guardate che la cosa sembra piu' possibile che non, conoscendo silvio...
e a quel punto si lotta per non retrocedere, perche' saremmo da annata fallimentare totale.
il succo giusto lo dice la gazza oggi sul giornale, 12 giocatori venduti/fine carriera e 3 comprati, è questo il dramma.
:asd: Se riprendete kakà , quale sarà il suo stipendio? :asd:
Ma sicuramente TANTI milanisti saranno contenti dopo :asd: quello punta silvio
E poi , sono convinto del fatto che perdendo uno spogliatoio con le palle, con i gattuso nesta seedorf inzaghi, perdi veramente ma veramente tanto.
vedere bonera che parla in sala stampa è tristissimo.
ci sono rimasti ambro e abbiati della vecchia guardia, e non li ritengo sufficienti.
a mio modo di vedere, anche intuendo un disastro in campagna acquisti,l'anno prossimo è da rischio lotta retrocessione, o quantomeno da anonimato totale.
Se prendiamo Kaka voglio il Topic chiuso almeno una settimana per proteste :alesisi:
ma che discorsi sono :facepalm:Citazione:
Galliani: "Un campione? Vediamo
C'è tempo fino al 31 agosto"
Milano, 17 luglio 2012
L'a.d. del Milan tranquillizza i tifosi anche se non ha fretta: "Dzeko o Tevez? Aspettiamo. Destro? Non disturberemo la Roma". E intanto, almeno per ora, dice no al Santos per Robinho
:rotfl: epico
"Non dturberemo la Roma"
:rotfl:
Ma qualche stracazzo di dichiarazione sulle cessioni? Dobbiamo davvero accontentarci degli striminziti comunicati ufficiali sul sito bulgaro?
Mi auguro che quest'anno S.Siro sia sempre vuoto, a parte per i prezzolati curvaioli.
Stranamente il fuoriclasse arriverà in attacco eh...strano!
si ma occhio che a parametro zero, Berbatov è un fuoriclasse easy per ACE AD..
se è in prestito con diritto di riscatto diventa pure pallone d'oro
Tornerà Kakà e il leitmotiv della stagione sarà: "Siamo l'unica squadra in Europa, insieme a Barca e Real, a schierare un pallone d'oro." :sisi:
E' stato già detto "in b4 PSG nel nostro gruppo di CL"?
mi piacciono gli articoli de giornali:
"milan, via anche cassano e robinho, il risparmio sarebbe di XXXX a stagione!" si vabbè ma che cazz giochiamo in 8 a momenti :bua:
Scudetto del bilancio! :rullezza:
vabbeh addiriturra da lotta per la retrocessione, abbiamo un buonissimo attacco e un buon centrocampo, è la difesa che mi preoccupa maggiormente ( cosa che io considero la base, la cosa più importante da mettere in piedi in una squadra ) però addirittura da retrocessione ? :asd: si lottera per la Champions...