-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
A casa conh l'influenza
tutte le fortune, e subito dopo le ferie di natale!
-
... io l'influenza l'ho avuto DURANTE le ferie di Natale(Per la precisione a partire dal 27), ed ancora adesso non sto proprio benissimo:/
-
Sono tornato a comprare manga dopo 1 anno e mezzo. Mi sa che ci lascio almeno 150 euro :bua:
Che bello poi scoprire che Detective Conan non è ancora finito... :chebotta:
-
Anch'io a casa con l'influenza. T__T
Tosse secca e febbre persistente, che va anche oltre 38...è un virus tosto.
-
-
Citazione:
Bagarozzo
Che bello poi scoprire che Detective Conan non è ancora finito... :chebotta:
Sarebbe stato più sorprendente il contrario, direi.
-
L'autore intanto dice che "da qualche parte, in passato, il capo degli uomini in nero e' gia' apparso"!
-
Sarà il padre di Shinichi...Cmq potrebbe finirlo, ormai non lo seguo più ma prima di morire vorrei sapere chi capperi era costui.
-
Citazione:
ShinXela
Sarà il padre di Shinichi...Cmq potrebbe finirlo, ormai non lo seguo più ma prima di morire vorrei sapere chi capperi era costui.
leggere queste parole, di una fan accanita come te del gurzo, mi addolorano non poco :sad:
-
Citazione:
Bagarozzo
leggere queste parole, di una fan accanita come te del gurzo, mi addolorano non poco :sad:
Non sono più una fan accanita da qualche anno, neanche più una fan direi... :asd:
Spiace anche a me disaffezionarmi così ad una serie che mi ha molto intrattenuta, ma il brodo allungato stufa, specie se non si è in grado di mantenerlo saporito, ed imho Aoyama ha perso questa capacità. E' fisiologico, dovrebbe solo finirlo.
-
Citazione:
Bagarozzo
Sono tornato a comprare manga dopo 1 anno e mezzo. Mi sa che ci lascio almeno 150 euro :bua:
che poi non riesco a trovare qualcosa di veramente stimolante
chessò un nuovo death note per esempio (intendo come impatto)
-
Ma, io compro solo la roba che seguo (e alcuni di questi li compro giusto per finirli...) :V
-
anche io, da qui la mia "lamentela"
a parte le serie (pochissime) in corso che sto seguendo , di nuovo sul lato manga non trovo nulla di interessante
mi sto sbizzarrendo con i comics avendo scoperto di recente perle veramente valide (tipo fables per dirne una), ma ovviamente il taglio è completamente differente
sento un pò di mancanza di manga appassionanti nuovi nuovi
-
Dei manga usciti nel 2013 mi interessano Ichi The Killer, Oldboy, Samidare e La Cronaca degli Insetti Umani :snob:
-
Citazione:
Ruka-san
a parte le serie (pochissime) in corso che sto seguendo , di nuovo sul lato manga non trovo nulla di interessante
mi sto sbizzarrendo con i comics avendo scoperto di recente perle veramente valide (tipo fables per dirne una), ma ovviamente il taglio è completamente differente
stessa situazione, e da un'annetto buono che non trovo nulla di interessante (per i miei gusti ovviamente) quel poco che esce mi puzza tutto di già visto
tra l'altro quasi tutte le serie che seguivo sono finite, un paio hanno uscita decennale, alla fine se non fosse per one piece, naruto e bleach (questo lo seguo solo per la mia incapacità di droppare una serie :bua: ) non ci entrerei manco più in fumetteria :bua:
-
a proposito di naruto, ho deciso di ricomprarlo ma per poi riuscire a venderlo :smug:
ma quante ne so?? :D
ps fosse per me dropperei anche Detective Conan :V
-
Anch'io ormai Conan lo compro ma finisce direttamente in libreria, sono indietro di 3-4 volumi non letti :sisi:
In compenso, TWGOK e Hallelujah overdrive li leggo appena entrano in casa :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
Non so se possa essere il tuo genere, ma se non l'hai già fatto, potresti provare Aku no Hana...non farti scoraggiare dai disegni bruttini dei primi volumi, il tratto migliora esponenzialmente, e la storia è intrigante. Spero che non vada in vacca, ma questo Oshimi sembra sapersela cavare abbastanza bene.
Citazione:
Mdk001
Anch'io ormai Conan lo compro ma finisce direttamente in libreria, sono indietro di 3-4 volumi non letti :sisi:
In compenso, TWGOK e Hallelujah overdrive li leggo appena entrano in casa :sisi:
TWGOK diventa popò, tristemente (imho). E dire che era una serie tanto carina...
-
Citazione:
ShinXela
Anch'io a casa con l'influenza. T__T
Tosse secca e febbre persistente, che va anche oltre 38...è un virus tosto.
Stai al calduccio, mi raccomando!
Io dopo antibiotici+ sciroppo per la tosse + antinfiammatori + vicks vaporub sono in grado di deambulare, ma non molto di più :chebotta:
Sul Boss MIB, io l'ho sempre detto che può essere solo lui:
-
Citazione:
The Keka
Stai al calduccio, mi raccomando!
Io dopo antibiotici+ sciroppo per la tosse + antinfiammatori + vicks vaporub sono in grado di deambulare, ma non molto di più :chebotta:
Grazie, sono sotto le copertine anche adesso. Sto prendendo sciroppo, antibiotici e il Moment quando ho la febbre. Ho in mente il lavoro che si accumula, ma non sono in grado di uscire ancora... ;__;
Riguardati anche tu, tanti auguroni di buona guarigione! :3
Citazione:
Sul Boss MIB, io l'ho sempre detto che può essere solo lui:
It does make sense.:sisi:
-
per me il capo dei MIB è lui! :snob:
-
Citazione:
ShinXela
Non so se possa essere il tuo genere, ma se non l'hai già fatto, potresti provare Aku no Hana...non farti scoraggiare dai disegni bruttini dei primi volumi, il tratto migliora esponenzialmente, e la storia è intrigante. Spero che non vada in vacca, ma questo Oshimi sembra sapersela cavare abbastanza bene.
.
txs provo a leggerlo
-
Citazione:
AggRoger
Che cosa ho visto :rotfl:
ma perchè si è cancellato :(
-
Citazione:
ShinXela
TWGOK diventa popò, tristemente (imho). E dire che era una serie tanto carina...
Lo dite tutti, ma io voglio believarci :sisi:
Comunque, se smetteste di lesbopomiciare (cit) evitereste di passarvi i malanni :sisi: