Pure quella femminile,veh? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Pure quella femminile,veh? :asd:
solo perché i nostri migliori li abbiam ceduti all'Italia :tsk:
Mi sono arrivati i parametri degli studi di settore.
Ma che cazzo sono giù a fare a Roma? :facepalm:
Vabbuò, ma c'è bisogno di prendersela con me? :asd:
c'ha le mani scivolose :rotfl:
Vi state perdendo l'EPIC su j4s 8)
A me l'hanno chiuso l'epic topic 8) :piopiolikegallinZ:
quello di althea?
:facepalm:
Stamattina li si rotolullava con allegria in un topic. L'hanno chiuso, e adesso si è già a 3/4.
Comunque IMHO fake :caffe:
Si può fare un breve riassunto per i curiosoni?
no sennò chiwaz mi banna :likegallins:
ci sarebbe stato molto più sangue se non fosse intervenuta mezza J4S, condannando il topic allo spostamento :sisi:
Un aiutino?
Vai in TSM, clicka sul topic spostato e leggitelo dall'inizio...
...ma vai a cambiare l'acqua al pesce prima, perchè potresti avere problemi di incontinenza.
:asd:
No, non credo sia un fake, è troppo vera...
:asd:
No no, ho le prove che è vera, puLtroppo, e dico puLtroppo :asd:
Sei uno dei famosi 6-7 MEMBRI :o
Conta su dai :o
Quakcuno saprebbe dirmi qualcosa a proposito dell' Emendamento 1707, circa i "reati sessuali di lieve entità nei confronti dei minori", per i quali non ci sarebbe l'obbligo di arresto?
Ne ho avuto notizia da failbook...:asd:
Niente, non ti preoccupare, non ce l'ho con te. E' che la vendetta è un piatto che va servito freddo. E io sono vendicativo per inclinazione naturale e per formazione politica :asd:
Adesso magarA qualcuno ti manda a "lucidare la boccia di benito" [cit. di un'autocit] :jfs2:Citazione:
E' la tipa di là che ha ventilat contatti con altri esponenti di spicco del forum.
Ma qui vige già la LEGGE BAVAGLIO :mad:
althea :rotfl:
mmmmmm ho dato uno scorsa al topic... e letto il mega riassuntone postato da Moloch... si ok tutto molto epic, il topi trasuda epicness... ma sicuro che non sia un fake...
Bon torando a bomba sulle cose serie ho visto il tg2 mentre cucinavo... quindi non stavo prestando tantissima attenzione alle parole quando... sento la voce di B... sento cosa dice... ZOMFG! penso in un paese civile e democratico un primo ministro non può dire certe cose per cui mi avvicino al picchio per sentire meglio... Le ha dette veramente! EPIC.
""Ci criminalizzano perchè dicono che noi vogliamo impedire la libertà di stampa". E una delle conseguenze della "criminalizzazione" sarebbe la decisione della magistratura abruzzese che ha indagato per omicidio colposo i membri della Protezione Civile che non hanno saputo avvisare i cittadini del terremoto all'Aquila: "Ho detto a quelli della Protezione civile di non andare più all'Aquila 4. Appena vanno in Abruzzo gli saltano addosso, qualcuno con la mente fragile rischia che gli spari in testa" dice il premier che punta il dito contro la magistratura politicizzata "in modo organico" che sta impedendo "il governo del Paese" e va, in questo senso, contro gli interessi del Paese. Dove, garantisce il Cavaliere, "la sovranità è in mano a Magistratura democratica e alla Consulta"."
solite sparate (in tutti i sensi)