La SNAI ci da favoriti :uhm:
Visualizzazione Stampabile
La SNAI ci da favoriti :uhm:
Il nostro attacco sarebbe? Ibra che non segna contro le grandi? Cruz che se parte dal primo minuto fa ridere? Crespo che fa ridere sempre? Oppure parli di Adriano che se tiene la braccia adese al corpo è peggio di una velina di Striscia a fare gol? Oppure Testamontatelli? O Obinna? :uhm:
Se era sarcastico chiedo venia e mi sottopongo a frustate :asd:
Sì ho capito, allora siete primi solo xkè avete **** e gli altri son buoni a nulla? :roll: Se adriano e soprattutto ibra indovinano la giornata son cazzi amari x tutti, specie x una squadra a cui mancheranno, o saranno cmq mezzi infortunati, Vidic, Neville, Brown, Rafael, Evans e O'Shea...
Alle brutte chiamate Mila e Shiro x schiacciare la palla in rete :asd: Eddaì... minimo un gol lo dovete fare, quando vi ricapita un'occasione così?
lasciatemi solo dire che mourinho è il degno allenatore della squadra che allena, uno come lui fa male al calcio.
Beh, l'attacco non è certo il nostro punto di forza.
Crespo è un ex giocatore, Cruz ha una intelligenza enorme ma quest'anno ad esempio ha quasi sempre fallito partendo titolare. Balotelli si sa, è un punto interrogativo. Adriano? Bah, giusto per le sportellate, perchè il fisico non è quello di na volta e lui non ha certo le doti tecniche per sopperire all'imbolsimento come capitò a Ronaldo.
Che poi lo United abbia defezioni importanti dietro è vero, questo però non significa che sia semplice segnare, anche perchè difendono tutti insieme, a partire da Berbatov e Rooney che corrono come porci.
L'affermazione di Doom invece non l'ho proprio capita.
Sì sì, mi ero pure dimenticato di segnalare che i vostri due attaccanti titolari faranno 170 kg in due, cosa che vi invidio moltissimo, come ormai penso tutti i milanisti abbiano capito :asd: Il fatto è anche che ho la sensazione che domani facciate una gran partita, un po' xchè ibra ultimamente mi sembra si stia un po' riposando e penso sia probabile che domani si svegli,
un po' xke il discotecaro brasiliano mi sembra abbia il morale parecchio sù, ultimamente, e sappiamo quanto x lui conti il fattore psicologico, nn è proprio una roccia psicologicamente, il ragazzo...
io dico che se partite senza stupidi timori potete tranquillamente farcela, eppoi spero arriviate almeno in semifinale, dovete fare qualche punto x il coefficiente uefa :asd:
Mah, per me sopravvalutate, e pure tanto, Adriano... non ha senso del goal, non riesce più a scattare (lasciate perdere la partita contro il Milan), non riesce a dar potenza al tiro, l'unica cosa che riesce a fare bene è difendere la palla, ecco a fianco di Ibrahimovic ci vorrebbe ben altro...
Dire che lo United ha una rosa più completa e complessivamente migliore della nostra non mi pare una grande rivelazione, sono anche in un grande momento di forma, noi abbiamo faticato maledettamente a battere il Bologna... poi magari il fatto che abbiano una difesa rimaneggiata può far girare le cose a nostro favore, il problema è che per passare il turno oltre a segnare dovremmo evitare assolutamente di prendere goal, perché poi a casa loro sarà una bolgia...
mi sto ufficialmente cagando addosso :sisi:
anche io... porca pupazza..
sarebbe bello che doom spiegasse questo suo particolare punto di vista su mourinho..
beh, le ultime dichiarazioni hanno fatto caà pure a me (passatemi il francesismo :asd: ) forse pensa di essere Dio in terra, quando gli altri allenatori stanno molto + zitti e sopratttto punzecchiano molto meno
si deciderà in Inghilterra
Per me il Manchester è troppo forte. Solo a nominare Ronaldo mi fa' paura..
e che devo spiegare scusami, è uno che parla per il gusto di provocare, mi era simpatico ma mi sono ricreduto, adesso si è messo anche a fare il giudice sportivo, che pensasse a parlare dei fatti propri e a fare l'allenatore dell'inter, dico questo a prescindere che sia il vostro mister, sarebbe potuto esserlo anche del frosinoni (con tutto il rispetto) che avrei detto le stesse cose, che c'entri l'inter è solo incidentale.
piuttosto che giustificasse i 40mln di quaresma e gli altri 12 di mancini buttati nel cesso, il derby finito con 7 difensori, le partite giocate come neanche in pes con 6 attaccanti, ma chi si crede di essere? finora ha solo dovuto rinnegare tutta la sua 'specialità': modulo, idee, giocatori fatti comprare, facile vincere rimettendo in campo l'inter di mancini :boh2:
è primo in campionato a +9 e +11 quindi tanto scarso come mister non è.
detto questo il resto sono tue posizioni quindi non sto neanche a discuterle, ognuno ha le sue idee.
inzaghi doveva essere squalificato per 3 giornate, sticaffi, mica avevo visto cosa ha fatto :pippotto:
sì ma non è un fenomeno come vuol far credere, mancini è meno special ma la sua inter era più o meno questa
vabbè se pensi davvero che inzaghi debba essere squalificato non ci spreco neanche un post che non ne vale la pena:boh2:
parlate solo e dite solo quello che vi imbocca il vostro messia :jfs2:
scusa ma hai visto il pugno che ha tirato verso il difensore? se l'altro non lo spingeva via lo prendeva in faccia piena... non scheerziamo è un gesto violento
Vabbè, ma cerchiamo di dare un giusto contesto alle cose... sta caricando la squadra, come fa Ferguson dall'altra parte, mica è un discorso di sboronaggine.
Se permetti, fossi un giocatore, preferirei che il mio allenatore desse fiducia in questa maniera piuttosto che le solite affermazioni "neutrali", poi tanto in caso di figuraccia la faccia ce la mette lui :asd:
Io non capisco di che cavolo vi stupite comunque, Mourinho si comporta nella stessa, identica maniera di come si comportava prima di arrivare all'Inter... non è che arrivato da noi abbia iniziato con queste alzate d'ingegno, allora Ferguson che dice che è sicuro che passano loro cos'è, un guitto? :asd: