-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
ma Darksiders com'è? :pippotto:
ti dirò, dai video mi ispira assai, però non l'ho provato :uhm: non ho nemmeno visto demo, se esce provo :pippotto: in compenso mi dicono che demon's souls sia una figata pazzesca, ma anche lui penso non sia uscito dalle nostre parti :uhm:
-
Citazione:
RickTheSnake
per quello anch'io, anche di piu' visto che dai trailer benchè average ff story mi pare che abbiano azzeccato qualcosa di godibile, però a fullprice no, per quello pretendo davvero qualità superba, ho speso 500 euro per MGS4 e non me ne pento :asd: a proposito, quando tu e lego avrete finito il single, potremmo buttarci insieme sul multi, sarebbe figo assai :pippotto: devo però recuperare un headset usb perchè con l'audio ho collegato la ps3 allo schermone via line in del pc per sfruttare l'amplificazione (attaccata allo schermo c'era molta lag e volume bassissimo), e mentre è in funzione la line in il microfono viene disabilitato, quindi o lo attacco direttamente alla ps3 oppure non posso usarlo :bua: poi tra i giochi che promettono di avere un gran bel multi, anche in coop, c'è sicuramente lost planet 2, ho provato la demo e pare gran bello :sisi:
oggi pomeriggio ci do una bella botta a mgs4, e con le cuffie nuove... :schiuma:
-
cavolo se abitavamo più vicini potevamo ordinare bayonetta online assieme così risparmiavamo un pacco di cash in spese di spedizione :uhm:
-
Citazione:
legolas_85
oggi pomeriggio ci do una bella botta a mgs4, e con le cuffie nuove... :schiuma:
io avevo ricominciato il 3 per maratonarmi tutta la serie ma ho smesso, in parte perchè mi ci sono consumato le mani per anni su quei giochi, in parte perchè troppi ricordi e sono restio a tornarci... :asd:
-
io MGS4 l'ho giocato per un'oretta e mezza e poi l'ho messo da parte :bua: sono un pò stufo del genere, ovvio che lo finirò però con molta calma al momento non ho voglia di perderci tempo.
-
ohayo :caffe:
parlando di ordini online: sono ormai 5 anni che compro da play.com e qualche mesetto da game.co.uk e non ho mai avuto grossi problemi.
a parte il mese scorso: 20 giorni per ricevere un libro e un libro mai arrivato. almeno il blu-ray è arrivato in 10 giorni, altrimenti avrei rischiato di non poter fare un regalo per tempo :facepalm:
spero sia per colpa del natale incombente, perché non avevo mai aspettato più di 5 giorni... ora voglio vedere quando mi arrivano il libro ed il dvd che ho ordinato settimana scorsa :uhm:
-
io mi sono appena preso i dvd edizione collector's di Fantastic Children su plei.com, 50 eypo, molto, molto meno che in altri luoghi :snob: e fra un paio di settimane arriva pure il cofanetto di ttgl :sbav:
-
Citazione:
Haruki
Più magro, molto più muscoloso e con una stanza linda e praticamente vuota, pc escluso. :sisi:
-
Citazione:
Haruki
99.9% che sono l'unico stronzo che legge la roba scritta alla fine e si informa :look:
100% che sono l'unico stronzo che ha bisogno di informarsi :D
No, tranquillo. :asd:
Sei in buona compagnia. :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
io mi sono appena preso i dvd edizione collector's di Fantastic Children su plei.com, 50 eypo, molto, molto meno che in altri luoghi :snob: e fra un paio di settimane arriva pure il cofanetto di ttgl :sbav:
Ma te li compri in inglese? :uhm:
Io ho visto il cofanetto di TTGL italiano e non è poi tanto male... :look:
Anche quello di CG è figo, però non ho 50€ da dagli per il momento... :bua:
-
Citazione:
Bl@ck
ma Darksiders com'è? :pippotto:
Sicuramente il trailer mi pare più promettente di Bayonetta. Non ci sarà il protagonista tettuto ma mi par più bello.
-
cofanetto ita per ttgl :sisi:
per FC edizione inglese, dvd2, audio giap-eng sub eng :sisi:
con questi acquisti ho completato la mia lista "roba per cui sono disposto a pagare", tanto vale che se c'è io prenda l'edizione italiana, tanto per dare un po' d'ossigeno all'industria, alla fine la qualità del video è comunque molto soddisfacente (i dvd di evangelion, pur non essendo HD, sul 24" fanno comunque la loro porca figura, no artefatti, no difetti vari ed eventuali, a differenza di certi .avi italiani compressi così da schifo da mostrare a volte qualità dei colori che sembra piu' vicina ai 16 che ai 24 bit :asd: ) e i BD qui non arriveranno mai, quindi... :asd:
-
ecco, altre robe che comprerei volentieri sarebbero probabilmente i film del miya, ma la spesa comincia a farsi altina visti i prezzi abominevoli di quei dvd :asd:
-
Verissimo, i dvd di TTGL si vedono perfetti sul mio 23" peccato non arrivino i Blu-ray in italia.
A fine febbraio esce il secondo cofanetto di TTGL :o
-
già in preorder :snob:
stavolta però per entrambi i cofanetti li controllo per bene PRIMA di acquistarli, perchè se ci trovo un'ammaccatura, un graffio, dei segnacci e così via io me spiase ma non lo compro, che cazzo, avrò diritto a della merce in buone condizioni? tutti i giochi/libri/dvd che ho comprato su internet, anche in britannia, sono sempre arrivati senza il minimo difetto, mentre 'sto qui non è in grado di farsi consegnare la merce integra? eh no, allora piuttosto lo prendo su ebay e che si fotta il signor uomo fumetto :asd:
-
voi non avete idea di cosa sia stato parlare con un indiano che usava il vivavoce... :facepalm:
-
Citazione:
Casamero
Più magro, molto più muscoloso e con una stanza linda e praticamente vuota, pc escluso. :sisi:
Quindi nella tua casa tu sei l'unica cosa che non si lava :uhm: capito.
-
ho finalmente capito quando cazzo escono gli ultimi due episodi di bakemonocoso!! :o
:alesisi:
quando esce il blurei, quindi il 24/2 :cattivo:
che merde
-
Citazione:
Haruki
:uhoh:
-
Citazione:
Bl@ck
:uhoh:
Quest'altro che ancora si spaventa :facepalm:
-
Citazione:
Haruki
Più o meno... :bua:
-
C'è anche il gatto, ricordate.
-
Citazione:
Nanaya
Sparito da mesi. :bua:
Probabilmente investito da qualche macchina. :sisi:
-
ecco perché è iniziato il tracollo di elevulva... :facepalm:
-
elevul s'avvia verso i 1000 messaggi, è arrivato il momento di farlo ribannare :fag:
-
Citazione:
Nanaya
Dio mio, povero gatto. Ora ho capito perché è scappato. I gatti sono rinomati per essere fanatici della pulizia :facepalm:
-
-
Black stasera ci vediamo Baka to test 2 :rotfl:
-
baka to test is /u/ relevant :rullezza:
-
Citazione:
Haruki
Black stasera ci vediamo Baka to test 2 :rotfl:
c'è pure kimi ni :o
-
-
Citazione:
Bl@ck
c'è pure kimi ni :o
:sisi: vediamo tutti e due
-
belli i gruppi a cui mi hai invitata, kuro-kun :asd:
yotsuba under attack (tanto per cambiare) o è un problema mio?
-
non navigo nemmeno io su /a/ :(
>Implying :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
belli i gruppi a cui mi hai invitata, kuro-kun :asd:
yotsuba under attack (tanto per cambiare) o è un problema mio?
wat
-
Citazione:
Haruki
wat
devo spiegarvi tutto :facepalm:
2chan = futaba
4chan = yotsuba
non è un caso che abbiano yotsuba come mascotte :fag:
-
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
voi non avete idea di cosa sia stato parlare con un indiano che usava il vivavoce... :facepalm:
voce flebile e monotona? sì anche quando vuol dire "non ho capito veramente"? cos'altro? ;)
-
Citazione:
wxyz
voce flebile e monotona? sì anche quando vuol dire "non ho capito veramente"? cos'altro? ;)
no, accento terribile misto alla voce che andava e veniva
un piacere parlare di AS400, mainframe e AD in quelle condizioni :facepalm:
-
Something's wrong here, ancora niente fails oggi :uhm: