Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
Vucinic é disponibile per domani?
secondo me si decide definitivamente dopo la rifinitura, ma tanto gioca :bua: Al limite lo imbottiscono di antidolorifici...
P.S. Ci tiferà mezza italia...contro[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
Citazione:
blackmamba1
Dai Camus, se Asa non è in condizione stavolta è quasi obbligata la catena di sx.:bua: A meno che metti Giac...
Boh.
Anche io sono d'accordo nel non utilizzare Asamoah che ne viene dal Sud Africa e non si allena con la squadra da un mese ma personalmente non so se metterei una coppia così difensiva come Caceres e Peluso sulla sinistra. Il celtic dovrebbe giocare molto sulle ripartenze.
D'altra parte possiamo fare anche un ragionamento alla Sconcerti, con tabelle e numeri.
Asamoah da dopo la sosta ha giocato 6 partite con la nazionale, di cui l'ultima sabato. La juve da dopo la sosta ne ha giocate 9, e Lichsteiner con il turn-over per la coppa italia ne ha giocate pure lui 6 e per Asamoah parliamo di un ragazzo di 25 anni.
Vada per il turn-over così gioca sabato con la Roma ma non penso sia una necessità far riposare Asamoah quanto una questione di spogliatoio
Citazione:
Bobo
E dove sarebbe la novità? :D
hai ragione, ma man mano che si va avanti nella competizione sono tutti più espliciti nei commenti :D
Citazione:
Camus
Boh.
Anche io sono d'accordo nel non utilizzare Asamoah che ne viene dal Sud Africa e non si allena con la squadra da un mese ma personalmente non so se metterei una coppia così difensiva come Caceres e Peluso sulla sinistra. Il celtic dovrebbe giocare molto sulle ripartenze.
D'altra parte possiamo fare anche un ragionamento alla Sconcerti, con tabelle e numeri.
Asamoah da dopo la sosta ha giocato 6 partite con la nazionale, di cui l'ultima sabato. La juve da dopo la sosta ne ha giocate 9, e Lichsteiner con il turn-over per la coppa italia ne ha giocate pure lui 6 e per Asamoah parliamo di un ragazzo di 25 anni.
Vada per il turn-over così gioca sabato con la Roma ma non penso sia una necessità far riposare Asamoah quanto una questione di spogliatoio
Sulla questione Asamoah, il ragionamento è un po' più complesso. Un conto è giocare sabato allo JS e poi fare il lavoro di scarico domenica. Un altro è giocare in una competizione continentale, fare viaggi, non poter fare lavori di scarico, non riposare a dovere. E' chiaro che volendo lo si può far giocare (e infatti sarà in panca pronto a subentrare) ma se si preferisce non rischiarlo secondo me è giustissimo così.
Sulla tattica, è vero che Caceres-Peluso formano una catena a sx troppo difensiva e prevedibile, aggiungerei. Ma in assenza di Asa c'era Paolino di là eh :D Resta il fatto comunque che, come sempre, è il nostro punto debole e il fatto che non ci sarà il Chiello non mi fa star tranquillo. Magari poi subentra Giac a sx, non lo so.
Ci sarà da correre, e molto. VIDAL RIPOSATI.
Citazione:
blackmamba1
hai ragione, ma man mano che si va avanti nella competizione sono tutti più espliciti nei commenti :D
Sulla questione Asamoah, il ragionamento è un po' più complesso. Un conto è giocare sabato allo JS e poi fare il lavoro di scarico domenica. Un altro è giocare in una competizione continentale, fare viaggi, non poter fare lavori di scarico, non riposare a dovere. E' chiaro che volendo lo si può far giocare (e infatti sarà in panca pronto a subentrare) ma se si preferisce non rischiarlo secondo me è giustissimo così.
Sulla tattica, è vero che Caceres-Peluso formano una catena a sx troppo difensiva e prevedibile, aggiungerei. Ma in assenza di Asa c'era Paolino di là eh :D Resta il fatto comunque che, come sempre, è il nostro punto debole e il fatto che non ci sarà il Chiello non mi fa star tranquillo. Magari poi subentra Giac a sx, non lo so.
Ci sarà da correre, e molto. VIDAL RIPOSATI.
tieni conto che le tre partite del girone il Ghana le ha giocate tutte nello stesso stadio :bua:
Non sottovalutiamo il lato psicologico: Peluso debutterebbe in Champions al The Paradise. Per me sarebbe troppo preso emotivamente per giocare bene, e già che parliamo di una pippa posso aspettarmi una sua pessima prestazione.
Asa poi ha giocato sabato come noi, ergo per me potrebbe tranquillamente farcela per domani.
Mi correggo dato che Conte ha appena detto implicitamente che giocherà Peluso. Qualcuno ci aiuti dal cielo.
Citazione:
Mi correggo dato che Conte ha appena detto implicitamente che giocherà Peluso. Qualcuno ci aiuti dal cielo.
In b4 Peluso migliore in campo .
Come no , :asd:
Citazione:
Loschi
In b4 Peluso migliore in campo per il Celtic
RealisticFix
Citazione:
Camus
tieni conto che le tre partite del girone il Ghana le ha giocate tutte nello stesso stadio :bua:
Lo so Camus ma poco cambia. E' come se 2 gg dopo la fine dell'Europeo (a febbraio :bua:) i giocatori vengono chiamati per disputare una partita importante. Ripeto, può capitare ma se c'è l'alternativa è giusto che il ct ci provi.
Citazione:
Ciccius81
RealisticFix
:asd:
Il discorso di Anthony Pacino per Celtic - Juve
http://www.youtube.com/watch?v=f1_bbJeRLi8
Visto che non se ne parla cosa ne pensate di Mario Gomez, chiuso da Mandzukin e da giugno Lewandosky, ha intenzione di andare via, ad un prezzo accessibile non sarebbe male a fare coppia con Lolrente...tenendo conto che non e' incline agli infortuni.
Frittole, almeno ad un giorno dal match più importante della stagione mi tiro fuori dal parlare di calciomercato :asd:
Citazione:
blackmamba1
:prostro:
Citazione:
frittole
Visto che non se ne parla cosa ne pensate di Mario Gomez, chiuso da Mandzukin e da giugno Lewandosky, ha intenzione di andare via, ad un prezzo accessibile non sarebbe male a fare coppia con Lolrente...tenendo conto che non e' incline agli infortuni.
Non lo vedo molto compatibile con Llorente sinceramente, e non penso panchinino uno che prende 4,5 milioni di stipendio, né tantomeno Vucinic.. :uhm:
Secondo me potrebbe andare al Tottenham :sisi:
Citazione:
frittole
E' forte ma bisognerebbe vendere qualcuno.
Ovviamente dovrebbe giocare con una 2° punta al fianco (niente Llorente quindi).
Citazione:
PotoFap
Non lo vedo molto compatibile con Llorente sinceramente, e non penso panchinino uno che prende 4,5 milioni di stipendio, né tantomeno Vucinic.. :uhm:
Venderlo Vucinic no eh? :asd: non sono un fan di Gomez ma francamente rispetto a Vucinic sarebbe come passare da Osvaldo a Messi :asd:
Citazione:
MrVermont
Venderlo Vucinic no eh? :asd: non sono un fan di Gomez ma francamente rispetto a Vucinic sarebbe come passare da Osvaldo a Messi :asd:
Vucinic non è una prima punta. Le prime punte che abbiamo in rosa sono Pippner, Anelka e Matri.
Il punto è che 2 prime punte non possono giocare insieme, devono per forza avere al loro fianco una seconda punta più tecnica e possibilmente veloce (Giovinco, Vucinic e Quaglia nel nostro caso). Il nostro problema gol sorge dal fatto che giochiamo con 2 seconde punte non prolifiche (Vucinic-Giovinco) o con prime punte scarse...
Citazione:
MrVermont
Ma Gomez non ti "inventa" nulla, se trovi la giornata in cui Pirlo non gira o cose del genere Vucinic ti può risolvere la partita, Marione no
Per favore, abbiamo un giocatore decente li davanti e vogliam vendere proprio lui? :bua:
Vendiamo gli altri 4 per dio, non Wcnet :bua:
Citazione:
PotoFap
Ma Gomez non ti "inventa" nulla, se trovi la giornata in cui Pirlo non gira o cose del genere Vucinic ti può risolvere la partita, Marione no
Gomez se gli capita un pallone in area lo butta dentro 9 volte su 10. Fidati, meglio uno così' che Vucinic :asd: A noi non serve uno che inventi qualcosa. A noi serve uno che se gli dai 2 palloni vaganti in area ti fa 3 goal. Il nostro problema non è tanto il creare occasioni. E' il trasformarle in goal con una percentuale decente :bua:
Domani a quest'ora saremo già tutti a sclerare.
Il 3 gol del celtic non è colpa di peluso.