Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
Meno male che siamo noi gli inferiori che pensano sempre a voi...infatti nessuno dei laziali posta,e allora si butta cmq un interventino "simpatico",per fraternizzare :asd:
Oltre ai discorsi sulle partite del Siena e della Lazio con l'Inter,la prima evidentemente non l'hai vista (ma manco io,però a leggere non sembra così scandalosa),sulla seconda niente da dire,ma tu salutami Jeda,il Bari,il Chievo dell'andata (e ho appena visto che sul primo goal di oggi la marcatura è incredibile,come su una precedente azione,con cross a tagliare tutta l'area e giocatori clivensi IMMOBILI), la difesa che si "apre come con Mosè" (cit.) del Parma,in mezzo agli strali rivolti agli altri,sempre agli altri....se non vincete come sarebbe giusto per diritto divino allora c'è sempre lo zampino di qualcun altro :asd:
E' allucinante come l'Inter,nettamente più forte degli altri anni, abbia potuto dilapidare un patrimonio enorme di punti, ed è incredibile come siate riusciti a rimanere a ruota e,anzi,addirittura superarli,sicuramente per la caparbietà bisogna farvi i complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoSky
Eh che centra scusa? :asd:
Le due espulsioni era sacrosante. Anzi ce n'era un'altra ancor piu' clamorosa per Milito. Non data.
Il punto è che la Samp, dopo aver fatto un ottimo primo tempo costringendo evidentemente l'Inter alla doppia inferiorità numerica, ha fatto tutta la ripresa in 11vs9 senza MAI tirare in porta. :look:
Una cosa quantomeno "strana" ...no? :look:
Mentre di Lazio-Inter ne abbiam parlato fin troppo. :sisi:
Allora conta anche il derby. :sisi:
Il Milan con 1 uomo in più non riusciva ad avvicinarsi alla nostra area.
E anche il Barcellona in Champion's... era d'accordo con noi a lasciarci passare il turno! per questo motivo non tirava in porta. :sisi:
Su, dai. Capisco la delusione, ma così ti arrampichi sugli specchi, eh.
-
Citazione:
eliwan
Roma, oggi Campione d' Italia. Complimenti da un interista :sisi:
FIXED : Roma, oggi Campione d'Italia per 60 minuti.
Complimenti da un interista, ci avete reso difficile la vita fino alla fine :sisi:
-
Citazione:
°Dexter°
Meno male che siamo noi gli inferiori che pensano sempre a voi...infatti nessuno dei laziali posta,e allora si butta cmq un interventino "simpatico",per fraternizzare :asd:
io intanto ti saluto Floccari, 10 milioncini e 3 punti salvezza :rullezza:
per il resto, non v'avrei inculato di striscio pure oggi, se non fosse che anche quì(quartiere Flaminio) stasera sono state esposte bandierone biancocelesti ed è partito qualche carosello..:fag:
ps: il discorso sugli "strali", Dexter, falla finita..dai su.
un pò come il "buciodeculo" che secondo voi, facenti parte della nobiltà calcistica romana, accompagna la Roma, o sul potere "mafioso" ecc ecc vuoi che continuo? mi pare che prontamente sei partito a postare episodi, parto delle menti eccelsi di lazionet, per altro :asd:
insomma, io proverei tanto a non inchiappettarvi di striscio, ma essendo voi tifosi di 19 squadre, è ovvio che ogni anno avete da festeggiare e mi tocca sorbirvi :asd:
-
Vabbè,come dopo il derby,sarà la tensione,va bene così ("pure oggi",ma se è non so quanto che posti storie di biscotti,ospiti a Roma e tutte le altre frescacce :asd: ),è inutile chiederti pareri obiettivi su altri episodi,tu vedi Floccari,Preziosi e Cellino e stai a posto (a proposito,la schiacciasassi Cagliari ha fatto un finale spettacolo,e peccato per l'incredibile errore di domenica scorsa,altrimenti era Champions :o)...
-
Citazione:
°Dexter°
Vabbè,come dopo il derby,sarà la tensione,va bene così ("pure oggi",ma se è non so quanto che posti storie di biscotti,ospiti a Roma e tutte le altre frescacce :asd: ),è inutile chiederti pareri obiettivi su altri episodi,tu vedi Floccari,Preziosi e Cellino e stai a posto (a proposito,la schiacciasassi Cagliari ha fatto un finale spettacolo,e peccato per l'incredibile errore di domenica scorsa,altrimenti era Champions :o)...
Dexter, non capisco, detto anche a brutto muso, che cazzo vuoi tu.
Tu oggi sei in giro a strombazzare lo scudetto dell'Inter? eri all'olimpico ad esultare al gol di Samuel? ma allora, te, che vuoi?
e 100, vediamo se alla 101 ottengo una risposta.
-
Voglio che la pianti di parlare di inferiorità e di ospiti a Roma,visto che,nonostante quello che tu possa pensare,non sono certo il solo a non fare i caroselli...quindi se noi ci siamo "inventati la superiorità" non so cosa stia facendo tu,dicendo che i laziali sono inferiori,ospiti e tutte le stronxate di cui vi piace ammantarvi,unici eredi dell'impero.
Questa è la risposta alla tua 101esima domanda,io invece credo non otterrò risposta sulle altre partite "strane",dato che c'è impostato il risponditore automatico su Floccari,Cellino & co.
Il brutto muso risparmialo,se non vuoi che qualcuno ti risponda scegli altri termini con cui riferirti ai laziali,e 100
Leggo ora l'edit,tanto per cambiare vedo che è necessario farti notare l'ordine degli interventi,così vedrai che rispondo a te,non viceversa (e gli episodi postati sono quelli che vengono in mente a me,non a Lazio.net)
-
Citazione:
°Dexter°
Voglio che la pianti di parlare di inferiorità e di ospiti a Roma,visto che,nonostante quello che tu possa pensare,non sono certo il solo a non fare i caroselli...quindi se noi ci siamo "inventati la superiorità" non so cosa stia facendo tu,dicendo che i laziali sono inferiori,ospiti e tutte le stronxate di cui vi piace ammantarvi,unici eredi dell'impero.
aoh ancora?
a Roma ci sono i romanisti ed i laziali.
se oggi sei laziale, non hai vinto un cazzo.
se sei un laziale, che và a festeggiare qualcosa che ha vinto qualcun altro, sei un ospite, a tutti gli effetti.
e basta con sti sproloqui a difesa dell'indifendibile!
sta superiorità intellettuale, sta nobiltà culturale a rivendicarla sono gli stessi che in questo momento sono fuori a strombazzare o che hanno intonato i vari "se vincete ve menamo"...quindi, per la centesima volta ti ripeto, non sei te o il laziale che tifa Lazio ad essere coinvolto ma st'altra gente quà.
poi, se vuoi continuare ad alimentare sta polemica in cui t'ho ripetuto 100 volte che te nn c'entri, continua, ma sembri colto da manie di persecuzione :sisi:
-
Eggià,come chi parla di 36 partite anzichè 38,e glissa sulle domande relative. :asd:
Ti ripeto che cmq non tutti i laziali a parte me,sava,Bambino ecc hanno cantato quei cori pessimi o vanno in giro a strombazzare,quindi ti ri-chiedo la cortesia di non usare toni sopra le righe riferendoti "ai laziali"...se poi non può essere,cercherò di farmene una ragione come già più volte mi ero ripromesso,mi impegnerò di più.
-
Ti sta trattando da deficiente e continui a rispondere....sei impagabile Lucià :asd:
-
Citazione:
°Dexter°
Eggià,come chi parla di 36 partite anzichè 38,e glissa sulle domande relative. :asd:
non ho capito la domanda puoi ripeterla tranquillamente e avrò la premura di risponderti :asd:
ciò detto, non è un problema mio se hai problemi con quella gente, ma quelli, almeno a parole, sono laziali come te, così come i puncicatori, sono romanisti quanto me.
solo che se tu dai delle merde a quelle, dò per scontato che non stai parlando di me.
se poi, come si usual dire, te rode quarcosa dimmi pure e vedo se posso farti passare il prurito.
-
Citazione:
Bambino
Ti sta trattando da deficiente e continui a rispondere....sei impagabile Lucià :asd:
ma per niente proprio :nono:
-
Paragone azzeccato,quello sui due tipi di "tifosi" :asd:
Le domande sono sulle partite e gli episodi che ti ho citato,visto che sembra che i biscotti si fanno solo su questo lato del tevere (e a Genova,da quest'anno nuova culla del nemico,pare).
A me non rode niente,tranquillo,mi sono sorbito un tardo pranzo con una cameriera che faceva cori per la sala, ma dopo tutto ok :asd:
-
Citazione:
°Dexter°
Paragone azzeccato,quello sui due tipi di "tifosi" :asd:
Le domande sono sulle partite e gli episodi che ti ho citato,visto che sembra che i biscotti si fanno solo su questo lato del tevere (e a Genova,da quest'anno nuova culla del nemico,pare).
A me non rode niente,tranquillo,mi sono sorbito un tardo pranzo con una cameriera che faceva cori per la sala, ma dopo tutto ok :asd:
i biscotti, ok, parliamo di biscotti :asd:
or dunque, ti pare possibile che una squadra che gioca in 11 vs 9 per quasi un'ora a malapena riesce a superare la metà campo?
mentre, contro di noi, esce vittoriosa in scioltezza?
mentre, uno squadrone che era andato a vincere a Genoa, col Genoa in piena lotta Uefa, si fa agevolmente asfaltare da quest'Inter che a sofferenza riesce a chiudere col Chievo?..
che poi, a conti fatti, mai la Lazio avrebbe vinto o pareggiato con l'Inter (per quanto poi oh, ma che ne puoi sapere?), il punto è che se la Lazio avesse fatto la sua onesta partita, forse, l'Inter avrebbe avuto meno energie anche in coppa..comunque, è anche inutile dilungarsi tanto su questo punto, visto che ormai è andata come è andata e quella partita non sembra aver dato fastidio manco alla FIGC, quindi stiamo parlando del nulla cosmico :asd:
poi, se vuoi sapere il mio parere, per i valori delle 2 rose, il campionato doveva finire mesi fa :sisi:, troppo lo squilibrio tra le 2, assolutamente diverso il valore rispetto al 2008 altro che :sisi:
Anche Mou, per il quale nutro un sufficiente odio, mi pare molto piu "allenatore" di Mancini :sisi:
per quanto riguarda la diatriba "laziali" bla bla bla, veramente mi spiace se te la prendi, ma ti ripeto, nn c'entri nulla.
quelli sono laziali, quanto la cameriera bora che intona i cori è romanista...chiaro il concetto? :asd:
nn prendertela, seriamente, se lo fai mi spiace :sisi:
-
Infatti la cameriera bora E' romanista :asd:
Cmq vabbè,se aspetto di avere commenti sugli errori di Jeda e sulle difese che anche con voi si aprono come con Mosè mi sa che aspetto comodo,mi accontento della spiegazione,non necessaria,sui biscotti altrui (sempre rigorosamente altrui :asd:)
Chiudiamola qua,as usual,dal canto mio mi impegnerò nuovamente per ignorare le tue future sparate "generaliste",conto di riuscirci,un giorno :bua:
-
Citazione:
°Dexter°
Infatti la cameriera bora E' romanista :asd:
mo tu dimmi che in quel momento non hai pensato:" e vabbè la classica riommarola (escluso Patato, Pin, Kiv o chi per loro)"
ma daje su :asd:
Citazione:
°Dexter°
Cmq vabbè,se aspetto di avere commenti sugli errori di Jeda e sulle difese che anche con voi si aprono come con Mosè mi sa che aspetto comodo,mi accontento della spiegazione,non necessaria,sui biscotti altrui (sempre rigorosamente altrui :asd:)
ma scusa, ma che ti devo dire?
Che Jeda ha appositamente sbagliato? o che la difesa del Parma s'è appositamente aperta?
a me sarebbe bastato vedere lo stesso impegno di Cagliari e Parma da parte di altre squadre, in altre circostanze, non c'è stato, ne prendo atto :asd:
io, fossi laziale, l'unica partita in cui mi sentirei di puntare il dito verso la Roma è quella col Bari :sisi:
-
Bon, comunque si chiude una stagione, dal mio personalissimo punto di vista di tifoso, spettacolare.
80 punti sono tanta tanta roba, tante soddisfazioni, belle vittorie al derby, con l'Inter o con la Juve.
Non mi sento di recriminare per decisioni arbitrali avverse, ad essere onesto o meglio, non una sorta di congiura come fu nel 2008.
L'Inter ha una squadra clamorosa, non tanto per la qualità dei giocatori, ma per l'utilità specifica in ogni ruolo degli stessi, ognuno occupa un ruolo in campo che, per caratteristiche, gli sembra cucito addosso e non è un caso se uno degli acquisti piu intelligenti sia proprio l'olandese Sneijder :sisi:
Rimpianti..i rimpianti li lascio a 4 partite.
Livorno Roma e Roma Livorno= 1 punto preso.
Inter Samp Lazio Inter= 4 punti.
Ecco, queste sono le uniche partite che rigiocherei.
Anzi, per l'Inter forse sarebbe come giocarle per la prima volta :asd: , ma è anche vero che, in un'altra dimensione spazio-temporale, l'Inter non avrebbe mai dilapidato cotanto vantaggio, quindi amen.
Ripartiamo dalla Champion's, dalla supercoppa da disputare (di cui onestamente fottesego nn sò manco dove e quando si giocherà), ma sopratutto si DEVE, ripartire dal mercato.
Anche perchè, il prossimo anno Juve, Milan, Inter, Fiorentina e Samp partiranno con nuovi progetti e nuovi allenatori.
Stante l'attuale situazione, Inter e Roma saranno ancora un gradino sopra le altre con l'incognita per l'Inter dell'eventuale cambio d'allenatore.
Quindi, per la Roma, va fatto un mercato in grado seriamente di spostare gli equilibri, va fatto un mercato dove si deve provare ad allestire una squadra che non aspetti un calo così clamoroso dell'Inter per sorpassarla, ma che possa essere lì da subito :sisi:
Obbiettivi: un vice Riise, il riscatto di Toni e Burdisso e un terzino destro titolare.
Ringraziamo Cassetti per il derby, la sua meravigliosa stagione, ma bisogna anche considerare che se azzecca la sua prima stagione a 32 anni, forse è piu frutto della casualità che altro :asd:
Ben venga Simplicio, se per davvero l'abbiamo preso.
Poi, un'ultima considerazione sulla stagione: il "progetto giovani" è decisamente naufragato.
Dei vari Guberti, Motta, Menez, Cerci, Okaka, Andreolli, Zamblera o dei vari D'Alessandro e Crescenzi mandati a giocare, solo Menez ha dimostrato di poterci stare in questa rosa (ed è pure stato pagato tanto), benino ha fatto Andreolli quando è stato chiamato in causa, Okaka rimarrà a Londra a farsi le ossa, il resto è stato un fragoroso fallimento.
Allora forse è anche il caso di prendere atto del fatto che, a livello di scouting, qualcosa non va.
Ultime speranze di vedere qualcosa di buono in questo senso sono affidate a Scardina e Pettinari...vediamo loro :sisi:
-
dai su si sapeva che sarebbe finita così ma comunque sia grandissima stagione :rullezza:
80 punti fatti in una stagione come questa,partita nel peggior modo possibile e con una rosa sicuramente non costruita per vincere lo scudetto contro una corazzata come quella interista sono mostruosi e basta.
le ricriminazioni su certe gare l'ho fatte li per li,ovvio che regalare 4 punti al livorno ti faccia girare le palle,sopratutto se hai perso lo scudetto di due punti soltanto.
però va detto che molte altre volte abbiamo raccolto più del dovuto e nel complesso di una stagione così lunga ci può stare benissimo.
ora l'importante sarà fare le scelte giuste,cambiare i giocatori che hanno un'età,dare un cambio a quelli che non ce l'hanno e prendere altri giocatori che siano funzionali ad una squadra come questa
-
Pata',alla cameriera non sono andato a dire in faccia "inferiore",stamo sempre là...cmq vabbè,sugli episodi che ti ho citato,che Jeda abbia sbagliato apposta mi sembra lapalissiano (sostituito subito dopo il capolavoro,peraltro), o forse un giocatore di serie a,tra l'altro piuttosto tecnico e "goleador",a due metri dalla porta e col tempo per mirare non riesce a prendere lo specchio,po' esse :sisi:
Sulla difesa del Parma,tu hai parlato di difesa del Siena aperta in modo sospetto,quando il goal di Parma o,per dire,il goal di Vucinic ieri dovrebbero consigliare il silenzio in merito.
Cmq chiudiamo l'argomento,prendo atto che le magagne sono sempre fatte dagli altri ai vostri danni
-
Citazione:
°Dexter°
Pata',alla cameriera non sono andato a dire in faccia "inferiore"
aoh, me pari de coccio..
ma abbi pazienza, ma se tu vai a festeggiare una "non vittoria" di qualcun altro, non è indice di inferiorità?
e non sei, altresì, ospite di qualcun altro?mica hai vinto te, te sei aggregato.
come una che invece di lavorare fa i cori della Roma in sala, non è una coattona?
allora chiamiamole per nome le cose, cazzo! :asd:
-
Citazione:
°Dexter°
Pata',alla cameriera non sono andato a dire in faccia "inferiore",stamo sempre là...cmq vabbè,sugli episodi che ti ho citato,che Jeda abbia sbagliato apposta mi sembra lapalissiano (sostituito subito dopo il capolavoro,peraltro), o forse un giocatore di serie a,tra l'altro piuttosto tecnico e "goleador",a due metri dalla porta e col tempo per mirare non riesce a prendere lo specchio,po' esse :sisi:
Sulla difesa del Parma,tu hai parlato di difesa del Siena aperta in modo sospetto,quando il goal di Parma o,per dire,il goal di Vucinic ieri dovrebbero consigliare il silenzio in merito.
Cmq chiudiamo l'argomento,prendo atto che le magagne sono sempre fatte dagli altri ai vostri danni
Al solito...non è che uno può lanciare un'accusa e poi andarsene così; il gol di Vucinic viene da un movimento all'indietro di Totti che apre lo spazio al taglio di Vucinic; non mi pare che il giocatore del Chievo si fosse fermato ad ammirarlo ma al contrario nonostante fosse partito in ritardo c'ha provato a ritornargli sotto. Puoi spiegare meglio dove sarebbe la magagna?
Se proprio vuoi discutere di una partita potresti indicare Roma- Cagliari, ma c'è da dire che il Cagliari si è venduto un pò a tutti nelle ultime 10 giornate e non solo alla Roma...
-
Citazione:
°Dexter°
Ti ripeto che cmq non tutti i laziali a parte me,sava,Bambino ecc hanno cantato quei cori pessimi o vanno in giro a strombazzare,quindi ti ri-chiedo la cortesia di non usare toni sopra le righe riferendoti "ai laziali"...se poi non può essere,cercherò di farmene una ragione come già più volte mi ero ripromesso,mi impegnerò di più.
Dall'anno prossimo la curva nord divisa in 2....la pretendo....Laziali da una parte....e "diversamente Interisti" dall'altra. :sisi:
-
E chi se ne va? :rotfl:
Se a te sembra che il difensore cerchi di recuperare "veramente" su Vucinic non so che dire (Totti c'entra poco,Vucinic viene "marcato" dall'inizio alla fine da quello che lo segue fino al goal,se poi il centrale viene risucchiato da Totti è un altro discorso).
O possiamo pure parlare dell'azione di cui parlavo prima,subito prima (almeno nella sintesi) del goal,con un cross basso su cui i difensori del Chievo si scansano platealmente,uno scivoland oa terra con eoni di anticipo e senza toccare,il secondo facendosi sfilare,immobile,da un romanista che però non arriva sul pallone per un niente).
@Patato:bravo, chiamiamole per nome,non diciamo "sono inferiori,ospiti,E ORA (sfumatura su cui non mi sono voluto soffermare prima,quindi ora sono interisti,ma prima sempre ospiti e inferiori?) si sono scoperti interisti".
Te l'ho detto,lasciamo perdere,va tutto bene,ho capito che in trance agonistica magari dici cose che,a posteriori,circostanzi meglio...io,dal canto mio,cercherò di non rispodnere comunque,o,ancora meglio,di non leggere più da queste parti,come facevo prima :asd:
@Kaimano:Gianlu',essi bono,che fino a calciopoli vi vomitavano fiele addosso,e ora gli leccate il didietro pensandoli i vostri paladini contro l'Inter :asd:
-
non ho seguito tutta la vostra discussione (:asd:) ma posso dire che ieri "quei" laziali che sono andati in giro a fare caroselli mi hanno fatto una tristezza infinita? :rotfl:
-
Citazione:
°Dexter°
E@Patato:bravo, chiamiamole per nome,non diciamo "sono inferiori,ospiti,E ORA (sfumatura su cui non mi sono voluto soffermare prima,quindi ora sono interisti,ma prima sempre ospiti e inferiori?) si sono scoperti interisti".
Te l'ho detto,lasciamo perdere,va tutto bene,ho capito che in trance agonistica magari dici cose che,a posteriori,circostanzi meglio...io,dal canto mio,cercherò di non rispodnere comunque,o,ancora meglio,di non leggere più da queste parti,come facevo prima :asd:
aohh ma che vuoi da me, lo sai che ti voglio bene :P
anzi, vedemo de organizzà la cena "mista" va :rullezza:
per il resto, ripeto, quanto detto: questo è stato un campionato totalmente diverso dal 2008, in cui sul campo dimostrammo d'essere piu forti di loro, ma lo scudo ci fu sottratto...che poi, essendo maligni, si potrebbe pure dire che la coppa Italia di quella stagione fu un risarcimento "morale" dell'Inter che si presentò quì con le riserve :asd:
questa Inter non ha lasciato nulla al caso, secondo me, e ora si trova con 2 trofei in bacheca e l'opportunità di diventare campione d'Europa :sisi:
poi, ripeto quanto detto: mi sarebbe piaciuto far "rigiocare" 2 partite all'Inter, quelle con la Lazio fuoricasa e, sopratutto, quella con la Samp, squadra che raggiungierà la Champion's ma che in 11 vs 9 per piu di un'ora a malapena superò la metà campo :asd:
fine...c'è poco da recriminare, non dovevamo stare dove stavamo, abbiamo fatto piu del possibile, non è bastato.