-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ahahah "ragazzo geloso" :asd:
è un mio problema non sono mai stato geleso, si un pochino ogni tanto, ma mai in maniera evidente e di solito questo ha dato sempre fastidio alle mie compagne
Citazione:
<-DooM->
ma no questo qui è bello che cotto non gli serve un mio parere, poi se lo segue diventa un bastardo di prima categoria
-
la metto qua anche se è un rumor così la legge anche il Sandro, mannaggia a te
-----------kotaku----------
Rumor Goichi Suda, Shinji Mikami Team Up For More Awesomeness?
http://kotaku.com/assets/resources/2...1whatsnext.jpg Word has it that No More Heroes creator Goichi Suda and Resident Evil creator Shinji Mikami have joined forces for a yet unannounced project. (Previously, the duo worked together on Killer7.) We've been hearing rumblings about this for a while, as has game magazine GamesTM. The latest issue dishes:
UNTITLED PLATINUM GAMES PROJECT
One of our spies informs us that Grasshopper is currently discussing a new game with the ex-Clover studio.
Perhaps it's this, perhaps not. If true, we approve. We very much approve of this. Carry on!
------------------------------------------
-
questo è per doom invece
--kotaku----------------
after dark Yet, Another Jubblie Game Display (Endless!)
http://kotaku.com/assets/resources/2...ailifemain.jpg Yes, it's that time again. Time for another episode of Amazing Erotic Game Displays! Previously, we've covered this NSFW ground before with the likes of The Chikan Express, Married Women Harem and Oppai Baka. Huh. All jubblie-related! This latest one is no different. The in-store display for PC erotic game Oppai Life (Boob Life) actually invites customers to "touch." Heck, there's even a GIANT ARROW to drive the point home. You know, in case someone gets confused and touches the billboard's edges or something. Slightly NSFW gallery below:
galleryPost('oppailife', 3, 'Oppai Life');
Oppai Life
Oppai Life [Akiba OS]
------------------------
-
Citazione:
GauL2077
olè :asd:
-
Citazione:
GauL2077
per la tua presenza al raduno o per la tua presenza rasata al raduno? :jfs2:
però sarebbe bello che tu venissi al raduno per vedere il doom girare per monza con un puntino rosso in mezzo alla fronte :jfs2:
non parlate a Serena di raduni.. l ultrima volta è stato un delirio :bua:
-
Citazione:
andro
:applausi:
:scalata:
:blabla:
questa serie d faccine la potevo usare io con te :sisi:
-
cmq il pacco nn m'è arrivato :nono:
-
Citazione:
Fbh™
non parlate a Serena di raduni.. l ultrima volta è stato un delirio :bua:
pecchè????
-
Citazione:
akrilico
olè :asd:
:jfs2::jfs2::jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
gaul sono proprio dei mezzucci questi a cui stai ricorrendo per screditarmi agli occhi di azrale :caffe:
-
ragazzziiiiiiiiiiii DAAAAAAANNNN GABBBIIIIII UZIIIIIIII
http://www.allegro.cc/depot/ExcellentBifurcation
shumps carino a quanto pare devo ancora provarlo
-
Infatti di solito io ed il doom quando si tratta di screditarci ci pensiamo da soli :bua:
-
Citazione:
GauL2077
per la tua presenza al raduno o per la tua presenza rasata al raduno? :jfs2:
però sarebbe bello che tu venissi al raduno per vedere il doom girare per monza con un puntino rosso in mezzo alla fronte :jfs2:
sai dove te lo metto il puntino :jfs2:
p.s.
comunque gaul, o segui e replu in diretta o la smetti di quotare messaggi di ore prima, che non me li ricordo già più :asd:
-
Citazione:
GauL2077
non vengo non ti preoccupare so che non mi volete sennò poi vi rodete che quando il Dan ci porta a meretrici a me non fanno pagare perchè sono troppo bello e a voi invece tariffa piena
però se viene azarale rasata a zero vengo
chi ha parlato? andro ma tu lo conosci 'sto tizio? :mah:
-
Citazione:
GauL2077
no sei un uomo e mi hanno insegnato che la gentilezza e cortesia è per le donne per gli uomini non serve, al più una pacca sulla schiena tale da far sputare un polmone
l'unica cosa che ti darei sulla schiena è un gatto a 9 code :sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
gaul sono proprio dei mezzucci questi a cui stai ricorrendo per screditarmi agli occhi di azrale :caffe:
no per quello ce la fai da solo :caffe:
è che io essendo tutto meno che ipocrita non cambio il registro dei miei post solo perchè c'è una gentil pulzella (oh con questo non sto dicendo che tu lo fai sennò avresti già tolto quell'avatar, era un discorso generale legato ad una discussione di qualche giorno fa con dei miei amici, la moglie del ragazzo del berrettino rosa lodava un'altro nostro amico elogiandone i modi di fare, peccato che quando non c'è in giro una donna è uno dei più rozzi e maleducati che conosca, :jfs2:)
-
Citazione:
GauL2077
Mi ricorda un lavoro di kenta cho :sisi:
-
Citazione:
akrilico
cmq il pacco nn m'è arrivato :nono:
parlane col gabbi, lui è un esperto nel consolare chi ha problemi con le poste :sisi:
-
ah doom alla fine non ce l'ho fatta ed ho risposto al topic indicato da te
sempre per andro che vuol fare collezionismo
---kotaku------------
kotaku labu You Can Still Use That Xbox 360 HD DVD Player (For Other Things)
http://cache.gawker.com/assets/image...dvd-player.jpg Don't trash those Xbox 360 HD DVD players just yet! You can use them for other things. Site TeamXbox has a lighthearted look at ways to get the most out of your obsolete peripheral. They include: paper weight, cup holder, chair leg balancer, door stop, mouse pad, Xbox 360 Power Supply platform, straight edge ruler and book end. This list makes us feel way better and happy that all Microsoft's effort was not in vain. Click through the gallery below to see the HD DVD player in action.
galleryPost('xboxhddvdother', 3, 'Never Say Die');
Never Say Die
Ways to Extend Xbox 360 HD DVD Player's Life [TeamXbox via Hatimaki]
----------------------
-
Citazione:
windwolfx
Infatti di solito io ed il doom quando si tratta di screditarci ci pensiamo da soli :bua:
:jfs2:
-
Citazione:
Uzi Rider
Mi ricorda un lavoro di kenta cho :sisi:
mi ha ricordato warning forever come design, ma il gamplay a doppia astronave con fire balancing mi sembra interessante (forse non è una novità, non ricordo)
-
Citazione:
GauL2077
sempre per andro che vuol fare collezionismo
---kotaku------------
kotaku labu You Can Still Use That Xbox 360 HD DVD Player (For Other Things)
http://cache.gawker.com/assets/image...dvd-player.jpg Don't trash those Xbox 360 HD DVD players just yet! You can use them for
other things. Site TeamXbox has a lighthearted look at ways to get the most out of your obsolete peripheral. They include: paper weight, cup holder, chair leg balancer, door stop, mouse pad, Xbox 360 Power Supply platform, straight edge ruler and book end. This list makes us feel way better and happy that all Microsoft's effort was not in vain. Click through the gallery below to see the HD DVD player in action.
galleryPost('xboxhddvdother', 3, 'Never Say Die');
Never Say Die
Ways to Extend Xbox 360 HD DVD Player's Life [TeamXbox via
Hatimaki]
----------------------
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
sai dove te lo metto il puntino :jfs2:
Citazione:
<-DooM->
comunque gaul, o segui e replu in diretta o la smetti di quotare messaggi di ore prima, che non me li ricordo già più :asd:
i replu sì i reply no se ho da lavorare, e poi trovo piacere nel tediarvi con questi reply postdatati
-
Citazione:
GauL2077
no per quello ce la fai da solo :caffe:
è che io essendo tutto meno che ipocrita non cambio il registro dei miei post solo perchè c'è una gentil pulzella (oh con questo non sto dicendo che tu lo fai sennò avresti già tolto quell'avatar, era un discorso generale legato ad una discussione di qualche giorno fa con dei miei amici, la moglie del ragazzo del berrettino rosa lodava un'altro nostro amico elogiandone i modi di fare, peccato che quando non c'è in giro una donna è uno dei più rozzi e maleducati che conosca, :jfs2:)
io di sicuro non cambio il registro dei miei post ma anche nella vita reale sono sempre me stesso, del tipo: "hai visto che tette quella? :eek: " andando a spasso con la mia ragazza ad esempio :asd:
Citazione:
GauL2077
lo sapevo :jfs2:
-
Citazione:
akrilico
questa serie d faccine la potevo usare io con te :sisi:
però non ci hai pensato e non l'hai fatto :sisi: :asd: